• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

milla04

Maestro Giardinauta
Ma insomma: si quaglia o non si quaglia in questo thread di s-coppiati??
Bbbonasera a tutti! Mi sono persa del gossip interessante :ciglione: o navighiamo ancora in alto mare? Diamoci una mossa per favore, è la diciottesima candela che mi si scioglie sulla tovaglia:squint: .....Insomma, 'sta cenetta si fa o non si fa:food: ?

Markino

Giardinauta Senior
cenetta??? ohhh... non avevo capito che si parlava di mangiare!!! :D

Vi invito a casa mia.... facciamo un po' di buona carne sulla brace.... puo' andar bene???

P.S. fa anche caldo ci saranno 25 gradi e tanto sole!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Markino ha scritto:
cenetta??? ohhh... non avevo capito che si parlava di mangiare!!! :D

Vi invito a casa mia.... facciamo un po' di buona carne sulla brace.... puo' andar bene???

P.S. fa anche caldo ci saranno 25 gradi e tanto sole!

ecco qua, solo questo gli interessa, mangiare... mangiare.....mangiare...... :squint:

milla04

Maestro Giardinauta
decky ha scritto:
Dany aggiornami o non si batte chiodo neanche oggi?:smok:
:astonishe Niente di nuovo all'orizzonte, Decky, siamo riuscite a raccogliere tutte un invito a fare una grigliata a casa di Markino... Che facciamo, mangiamo per dimenticare o passiamo alle vie di fatto??:martello2

decky

Florello Senior
Uh mamma l'è grave se riusciamo a recuperare solo una grigliata :squint: ..passiamo alle vie di fatto :D vai avanti tu che a me vien da ridere :D

Clorophilla

Florello
decky ha scritto:
Uh mamma l'è grave se riusciamo a recuperare solo una grigliata :squint: ..passiamo alle vie di fatto :D vai avanti tu che a me vien da ridere :D

a me invece vien
da piangere!! :cry:

Masculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma non vedete queste donzelle disperate?

milla04

Maestro Giardinauta
Del resto questo è un forum di amanti del giardinaggio, e noi siam fiori :flower: di ragazze, scusate se è poco, scusate....tsk!:storto:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
a me invece vien
da piangere!! :cry:

Masculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma non vedete queste donzelle disperate?

ECCOMI QUI'...SUPERGIGI'....:lol: :lol: :lol:

3/4/5/6/7...TUTTE INSIEME.......CIA' FAZZU CIA' FAZZU......:lol: :lol:

Alto