muhahaha Gigio non è che io non creda nelle tue capacità eh però però.... nun ce la fai nun ce la faigigino67 ha scritto:ECCOMI QUI'...SUPERGIGI'....
3/4/5/6/7...TUTTE INSIEME.......CIA' FAZZU CIA' FAZZU......
muhahaha Gigio non è che io non creda nelle tue capacità eh però però.... nun ce la fai nun ce la faigigino67 ha scritto:ECCOMI QUI'...SUPERGIGI'....
3/4/5/6/7...TUTTE INSIEME.......CIA' FAZZU CIA' FAZZU......
Daniela S. ha scritto:beh a questo punto dicci con chi vorresti iniziare
Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato) considerato pure che la mia possenza fisica, statura 165cm, circonferenza 165cm e peso 165 kg, sembra non interessarle, considerato anche che ho già incassato un bel NO, ma perchè, perchè, perchè ti devo far consumare inutilmente la diciannovesima candela? Baby, spegni il gas e vieni via, proclamiamoci UNICA COPPIA VIRTUALE di questo post, facciamoli NERIIIIIII, fidanzamento regolare con tanto di scambio di anelli e bomboniere, cerimonia in grande stile con tutti o quasi i forumisti, cena danze e cotillon e per ultimo ma non ultimo il BACIOOOO. IUHHHUUUUUUUUU :froggie_r :froggie_r :froggie_rmilla04 ha scritto:Ma insomma: si quaglia o non si quaglia in questo thread di s-coppiati??
Bbbonasera a tutti! Mi sono persa del gossip interessante :ciglione: o navighiamo ancora in alto mare? Diamoci una mossa per favore, è la diciottesima candela che mi si scioglie sulla tovaglia:squint: .....Insomma, 'sta cenetta si fa o non si fa:food: ?
kiwoncello ha scritto:Carissime amiche ed amici, vi ho letto golosamente in silenzio facendomi un sacco di risate. Ancora una volta pieno merito a Gigino che dovrebbe essere nominato come animatore ufficiale del sito. Essendo io virtualmente polipolipoligamo ma assolutamente monogamo mi comprometterei con tutte voi ma mia moglie m'ha detto tranquilla "tu fai pure ma scordati minestrone e zuppa di pesce....." e allora cercate di capirmi please......
kiwo
epperò Kw ci deludi,tsè ...e che saranno mai un piatto di minestrone e la zuppa di pesce di fronte a cotanta beltà delle forumiste (impazzite)?kiwoncello ha scritto:Essendo io virtualmente polipolipoligamo ma assolutamente monogamo mi comprometterei con tutte voi ma mia moglie m'ha detto tranquilla "tu fai pure ma scordati minestrone e zuppa di pesce....." e allora cercate di capirmi please......
kiwo
Oh mio Dio!!!!! Vado a portare il cane a spasso da virtual-zitella e torno nel forum virtual-fidanzata ufficiale??????marco48 ha scritto:Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato) considerato pure che la mia possenza fisica, statura 165cm, circonferenza 165cm e peso 165 kg, sembra non interessarle, considerato anche che ho già incassato un bel NO, ma perchè, perchè, perchè ti devo far consumare inutilmente la diciannovesima candela? Baby, spegni il gas e vieni via, proclamiamoci UNICA COPPIA VIRTUALE di questo post, facciamoli NERIIIIIII, fidanzamento regolare con tanto di scambio di anelli e bomboniere, cerimonia in grande stile con tutti o quasi i forumisti, cena danze e cotillon e per ultimo ma non ultimo il BACIOOOO. IUHHHUUUUUUUUU :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Daniela mi rimpiangerai:lingua: :lingua:
come potrà resistere...........come???????????milla04 ha scritto:Oh mio Dio!!!!! Vado a portare il cane a spasso da virtual-zitella e torno nel forum virtual-fidanzata ufficiale??????
Ma vai!!!!!!
Marco mio adorato , apparecchio tavola per la diciannovesima volta e metto a tavola la cenetta raffinata che ho preparato con le mie manine sante:food: : teglia di riso, patate e cozze alla pugliese, caponata di peperoni e melanzane, coda alla vaccinara con contorno di abbacchio con contorno di patate con contorno di verdure crude con contorno di macchie di cera delle diciotto candele che mi si sono sciolte sulla tovaglia, tiramisù, caffè, ammazza-caffè, ammazza-ammazza-caffè e ammazza a te quanto tempo ci hai messo a deciderti di fidanzarti con me...
Ma adesso baciami appassionatamente.......:azz: BURP!:azz: ...scusa, la caponata....
milla04 ha scritto:Mitica Daria, sono così emozionata...!:crazy:
Sai, per le bomboniere avevo pensato ad una riproduzione in scala 5:1 della fontana di Trevi in marmo di Carrara...Pensi che vengano un pò miserine?:astonishe
grande Milla (ma ce la farà a reggersi in piedi dopo tutta sta abbuffata?:fifone2: )milla04 ha scritto:Oh mio Dio!!!!! Vado a portare il cane a spasso da virtual-zitella e torno nel forum virtual-fidanzata ufficiale??????
Ma vai!!!!!!
Marco mio adorato , apparecchio tavola per la diciannovesima volta e metto a tavola la cenetta raffinata che ho preparato con le mie manine sante:food: : teglia di riso, patate e cozze alla pugliese, caponata di peperoni e melanzane, coda alla vaccinara con contorno di abbacchio con contorno di patate con contorno di verdure crude con contorno di macchie di cera delle diciotto candele che mi si sono sciolte sulla tovaglia, tiramisù, caffè, ammazza-caffè, ammazza-ammazza-caffè e ammazza a te quanto tempo ci hai messo a deciderti di fidanzarti con me...
Ma adesso baciami appassionatamente.......:azz: BURP!:azz: ...scusa, la caponata....
decky ha scritto:grande Milla (ma ce la farà a reggersi in piedi dopo tutta sta abbuffata?:fifone2: )
appunto...:squint:daria ha scritto:farà... tante nanne :sleep2:
Ma prima o poi si deve svegliare, care mie......Capiscim' a mme...:ciglione:daria ha scritto:farà... tante nanne :sleep2: