• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

decky

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ECCOMI QUI'...SUPERGIGI'....:lol: :lol: :lol:

3/4/5/6/7...TUTTE INSIEME.......CIA' FAZZU CIA' FAZZU......:lol: :lol:
muhahaha:lol: Gigio non è che io non creda nelle tue capacità eh :rolleyes: però però.... nun ce la fai nun ce la fai :D

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
beh a questo punto dicci con chi vorresti iniziare

otto_infanzia.jpg

BHE.....CON TE........

GUARDA, CI HANNO PERFINO FOTOGRAFATO...HAHAHHAHAHHH

:lol: :lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
milla04 ha scritto:
Ma insomma: si quaglia o non si quaglia in questo thread di s-coppiati??
Bbbonasera a tutti! Mi sono persa del gossip interessante :ciglione: o navighiamo ancora in alto mare? Diamoci una mossa per favore, è la diciottesima candela che mi si scioglie sulla tovaglia:squint: .....Insomma, 'sta cenetta si fa o non si fa:food: ?
Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato) considerato pure che la mia possenza fisica, statura 165cm, circonferenza 165cm e peso 165 kg, sembra non interessarle, considerato anche che ho già incassato un bel NO, ma perchè, perchè, perchè ti devo far consumare inutilmente la diciannovesima candela? Baby, spegni il gas e vieni via, proclamiamoci UNICA COPPIA VIRTUALE di questo post, facciamoli NERIIIIIII, fidanzamento regolare con tanto di scambio di anelli e bomboniere, cerimonia in grande stile con tutti o quasi i forumisti, cena danze e cotillon e per ultimo ma non ultimo il BACIOOOO. IUHHHUUUUUUUUU :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Daniela mi rimpiangerai:lingua: :lingua:

kiwoncello

Master Florello
Carissime amiche ed amici, vi ho letto golosamente in silenzio facendomi un sacco di risate. Ancora una volta pieno merito a Gigino che dovrebbe essere nominato come animatore ufficiale del sito. Essendo io virtualmente polipolipoligamo ma assolutamente monogamo mi comprometterei con tutte voi ma mia moglie m'ha detto tranquilla "tu fai pure ma scordati minestrone e zuppa di pesce....." e allora cercate di capirmi please......
kiwo

S

SecoB

Guest
chi mi delucida ...

scusate Signore forumiste, ma, stì cosidetti uomini del forum, sapranno che la parola "consumare" ha più di un significato ??? oppure pensano di "consumare" solo i pasti ...:lol: :lol: :lol:
Gigì, 1-2-3-4-5 ... stai contando con il pallottoliere ??? :lol: oppure vivi di ... illusioni ??? giovane sì ma ... con calma Gigetto !!! attento agli infarti !!! :lol:
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Carissime amiche ed amici, vi ho letto golosamente in silenzio facendomi un sacco di risate. Ancora una volta pieno merito a Gigino che dovrebbe essere nominato come animatore ufficiale del sito. Essendo io virtualmente polipolipoligamo ma assolutamente monogamo mi comprometterei con tutte voi ma mia moglie m'ha detto tranquilla "tu fai pure ma scordati minestrone e zuppa di pesce....." e allora cercate di capirmi please......
kiwo

Ci rassegneremo..rimarrai bello impossibile....il buon appettito ti sarà di conforto :food: :D :Saluto:

athenablack

Aspirante Giardinauta
Facendo un giro per il forum ho inciampato in questo delirio :D e... me lo sono letto tuttooooo!!

:rosa: prima pagina

:crazy:decima pagina

:astonishe ventesima(metà percorso...dovevo rompere il fiato...)

uff uff...ho rottooooo...ventitreesima

:baf: trentesima

:inc: :inc: adesso...
siete troppo forti!

Forza donne!!

:love_4:

p.s.: nn volevo essere additata come una spiona e quindi ho lasciato traccia del mio passaggio :lol: dato che qui...qualcuno ci osserva...:lingua:

decky

Florello Senior
kiwoncello ha scritto:
Essendo io virtualmente polipolipoligamo ma assolutamente monogamo mi comprometterei con tutte voi ma mia moglie m'ha detto tranquilla "tu fai pure ma scordati minestrone e zuppa di pesce....." e allora cercate di capirmi please......
kiwo
epperò Kw ci deludi,tsè ...e che saranno mai un piatto di minestrone e la zuppa di pesce di fronte a cotanta beltà delle forumiste (impazzite)?:D

milla04

Maestro Giardinauta
marco48 ha scritto:
Considerato che Daniela tiene un piede in due staffe confondendo Marco48 con Markino (che peraltro ha già scartato) considerato pure che la mia possenza fisica, statura 165cm, circonferenza 165cm e peso 165 kg, sembra non interessarle, considerato anche che ho già incassato un bel NO, ma perchè, perchè, perchè ti devo far consumare inutilmente la diciannovesima candela? Baby, spegni il gas e vieni via, proclamiamoci UNICA COPPIA VIRTUALE di questo post, facciamoli NERIIIIIII, fidanzamento regolare con tanto di scambio di anelli e bomboniere, cerimonia in grande stile con tutti o quasi i forumisti, cena danze e cotillon e per ultimo ma non ultimo il BACIOOOO. IUHHHUUUUUUUUU :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Daniela mi rimpiangerai:lingua: :lingua:
:eek: Oh mio Dio!!!!! Vado a portare il cane a spasso da virtual-zitella e torno nel forum virtual-fidanzata ufficiale??????
Ma vai!!!!!!

Marco mio adorato:love: , apparecchio tavola per la diciannovesima volta e metto a tavola la cenetta raffinata che ho preparato con le mie manine sante:food: : teglia di riso, patate e cozze alla pugliese, caponata di peperoni e melanzane, coda alla vaccinara con contorno di abbacchio con contorno di patate con contorno di verdure crude con contorno di macchie di cera delle diciotto candele che mi si sono sciolte sulla tovaglia, tiramisù, caffè, ammazza-caffè, ammazza-ammazza-caffè e ammazza a te quanto tempo ci hai messo a deciderti di fidanzarti con me...
Ma adesso baciami appassionatamente.......:azz: BURP!:azz: ...scusa, la caponata....

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:
:eek: Oh mio Dio!!!!! Vado a portare il cane a spasso da virtual-zitella e torno nel forum virtual-fidanzata ufficiale??????
Ma vai!!!!!!

Marco mio adorato:love: , apparecchio tavola per la diciannovesima volta e metto a tavola la cenetta raffinata che ho preparato con le mie manine sante:food: : teglia di riso, patate e cozze alla pugliese, caponata di peperoni e melanzane, coda alla vaccinara con contorno di abbacchio con contorno di patate con contorno di verdure crude con contorno di macchie di cera delle diciotto candele che mi si sono sciolte sulla tovaglia, tiramisù, caffè, ammazza-caffè, ammazza-ammazza-caffè e ammazza a te quanto tempo ci hai messo a deciderti di fidanzarti con me...
Ma adesso baciami appassionatamente.......:azz: BURP!:azz: ...scusa, la caponata....
:lol: :lol: :lol: come potrà resistere...........come???????????

milla04

Maestro Giardinauta
Mitica Daria, sono così emozionata...!:crazy:
Sai, per le bomboniere avevo pensato ad una riproduzione in scala 5:1 della fontana di Trevi in marmo di Carrara...Pensi che vengano un pò miserine?:astonishe

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:
Mitica Daria, sono così emozionata...!:crazy:
Sai, per le bomboniere avevo pensato ad una riproduzione in scala 5:1 della fontana di Trevi in marmo di Carrara...Pensi che vengano un pò miserine?:astonishe

No no:hehe: adatte all'importanza dell'evento...sobrie al punto giusto :rolleyes:
Ma lui dov'è?...l'oggetto del contendere che fa? blissa??:D

decky

Florello Senior
milla04 ha scritto:
Ma vai!!!!!!

:lol: :lol: grande Milla (ma ce la farà a reggersi in piedi dopo tutta sta abbuffata?:fifone2: )

Alto