• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spiegazioni e le scuse di Ana Patricia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
...... comunque io nn ho nulla contro ANA, e nn per fare il BUONO a tutti i costi.....ma francamente nn ho mai avuto modo di scrivere con lei all'infuori di un post dedicato agli anthurium.

Ciao Bimbi
Gigi'.

Commelina

Master Florello
x VincenzoVA - condivido esattamente ogni parola di quello che scrivi. grazie mille! :love_4:

x Giuseppe Gladiatore - caro mio qui in questo forum il giardino più bello del mondo è il proprio giardino, il proprio terrazzino, la propria pianticella appena acquistata al mercatino.... non si può fare una gara tra chi ce l'ha più bello, è tempo perso... mi può piacere moltissimo il giardino di un altro, ma non piangerei lacrime di gioia come ho fatto questa mattina per il mio primo fiore di gardenia. Ti ripeto, Giuseppe, è giusto che difendi Ana Patricia perchè l'hai presentata tu a tutti noi del forum. Ma non puoi dare colpe a chi l'ha sgamata, e soprattutto non puoi insultare chi si è sentito offeso. E avrai visto che ho accettato le scuse di Ana perchè era proprio giusto che si scusasse.

campogaggiolo

Florello
E va bene dai forumisti, mettiamoci una bella pietra sopra e basta co' stì bollini rossi che spuntano dappertutto:smok:
Sgombriamo il campo da tutte queste cosa e amici come prima:love_4::flower::love_4::flower::love_4:

luca2702

Giardinauta
Per quanto riguarda l’atteggiamento degli amici che la difendono e la vogliono qui, dico che in questo caso la spiegazione è semplice: siamo Italiani!
Naturalmente non ho nulla in contrario sul fatto in sè: noi italiani abbiamo una lunghissima tradizione di perdoni, negli ultimi 40 anni.
In Italia l’impunità è la regola, nessuno paga mai per nessuna colpa.
La gente non vuole neppure pagare le multe: spiega al vigile che il semaforo non era rosso!
Figuriamoci se uno scambio di foto può davvero sconvolgerci. Siamo seri!

si infatti lo stesso semaforo truccato dal comune per aumentare le multe emesse da quel vigile entrato con una bella spintarella! e che bello a parte giuseppe glad in questo forum ci sono tutti gli italiani rimasti che pagano le multe le tasse e aiutano ad attraversare le vecchiette! ma vincenzo va sarà un uomo? bà!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Rispondo anche qui, solo perchè faccio parte di chi ha partecipato all'altra discussione;
Concordo pienamente con Vincenzo, Paola, Commelina e con tutti quelli che hanno avuto un atteggiamento "critico" in questa discussione ... non per cattiveria o polemica, semplicemente perchè sono abituata a vedere, ascoltare e pensare ... questo faccio nella vita reale e pure qui perchè penso di comunicare con persone VERE e degne di essere ascoltate.

N

ninfa77

Guest
Luca proprio non comprendo sto intervento...ora perchè in italia i boss escono di prigione non ce ne deve fregare se qualcuno dice il falso prendendo in giro la gente che qui è veramente per condividere la passione per i fiori e le piante....????

luca2702

Giardinauta
ninfa sai che io e te siamo sempre stati delle stesse idee per quanto sia possibile in un forum quello che ho detto io è che il problema poteva essere affrontato in maniera diversa ossia tutto tramite messaggistica privata e moderatori! mi è sembrato invece che si sia aperta una discussione solo perchè a volte qualcuno ha bisogno di alzare la voce e discutere!

N

ninfa77

Guest
Invece stavolta dissento...io faccio sempre i complimenti a tutti per i loro giardini o balconi o vasetti fioriti....ma perchè penso siano il frutto di passione ed impegno....quindi come utente penso di avere il diritto di sapere una cosa del genere per non essere presa in giro....nell'utilizzare foto altrui non vedo del male basta dire che sono prese da tizio e caio....baci

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per quanto riguarda l’atteggiamento degli amici che la difendono e la vogliono qui, dico che in questo caso la spiegazione è semplice: siamo Italiani!
Naturalmente non ho nulla in contrario sul fatto in sè: noi italiani abbiamo una lunghissima tradizione di perdoni, negli ultimi 40 anni.
In Italia l’impunità è la regola, nessuno paga mai per nessuna colpa.
La gente non vuole neppure pagare le multe: spiega al vigile che il semaforo non era rosso!
Figuriamoci se uno scambio di foto può davvero sconvolgerci. Siamo seri!

si infatti lo stesso semaforo truccato dal comune per aumentare le multe emesse da quel vigile entrato con una bella spintarella! e che bello a parte giuseppe glad in questo forum ci sono tutti gli italiani rimasti che pagano le multe le tasse e aiutano ad attraversare le vecchiette! ma vincenzo va sarà un uomo? bà!

Luca, te sei un grande!!!!!!!

Le persone grandi, si vedono dalle piccole cose, tu in questo forum, hai sempre dimostrato, zitto....zitto, di essere uno con delle sfere da invidiare, sono orgoglioso, che ci siano utenti come te in questa bella comunità, e poi....tra uomini ci si intende meglio, personalmente, in questo forum, non ho mai litigato con uo uomo, chbissà perchè.
Sono tutti Santi adesso, mentre il cattivo io, e se non intervengo più, in questa meschina discussione, e perchè mi ritengo un ragazzo educato, e non voglio entarre nel gioco di persone che desiderano i miei interventi, ho già detto tutto in riguardo, e non cambierei nulla, nemmeno una virgola, di tutto quello che ho detto, ripeto, come dici te, non sono le 4 foto, ma il complesso di come si è creata questa discussione, la maniera, la premeditazione, la cattiveria, questo è quello che mi ha fatto andare in bestia, vedere degli utenti, che ho sempre apprezzato, scrivere e giudicare in quella maniera.

Cia Luca, Quidate siempre amigo!!!!!!!

L'ho sempre pensato, percepito, te sei un grande.

Mottolina

Giardinauta Senior
Allora io vorrei dire ad Ana che a me ha dato molto fastidio il fatto delle foto non sue, perchè come ho spiegato anche nell'altro post, non riusciamo a farci un'idea di chi c'è dall'altro lato dello schermo. Ora detto ciò ti dico che avrei preferito altre spiegazioni e non copia ed incolla andati male, e poi voglio dire, siamo appassionati di piante, si sà, le mie piante le riconoscerei tra milioni.... Giuseppe ha parlato invece, giustamente, di "presunzione", questo mi sta benissimo, siamo tutti persone intelligenti, quindi non ci prendiamo in giro... Sono cose che possono capitare, soprattutto in un forum, soprattutto se si attraversa un periodo no... per me tutto finisce qui, anzi mi farebbe piacere che ritornasse un pò di calma in questo forum che è pieno di belle persone... nessuno escluso...:Saluto:

Pin

Master Florello
ninfa sai che io e te siamo sempre stati delle stesse idee per quanto sia possibile in un forum quello che ho detto io è che il problema poteva essere affrontato in maniera diversa ossia tutto tramite messaggistica privata e moderatori! mi è sembrato invece che si sia aperta una discussione solo perchè a volte qualcuno ha bisogno di alzare la voce e discutere!

E se con la messaggistica privata non si ottiene risposta?
Poteva essere portato avanti in maniera diversa.
Io non ce la vedo Liligen ad alzare la voce, tu l'hai mai vista?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Quoto al100% è proprio qui il problema di tutto ciò!!!!

Lo hanno fatto, per divorarla in massa!!!!!! con premeditazione e alebosia.

N

ninfa77

Guest
Se mandi foto non tue in pvt ad un utente è giusto che te la vedi con lui in privato...ma se vieni in un forum e le mostri a tutti è giusto che tutti sappiano che hanno creduto tue cose che non lo sono...poi ognuno la pensi come vuole

pa0la

Florello

Cerchiamo di essere almeno onesti.
Se Ana si fosse data la pena di rispondere privatamente agli mp di Lilligen tutto questo non sarebbe successo.
Ed i toni della discussione non li ha alzati Lilligen ma tu.
saluti
pa0la

luca2702

Giardinauta
pinuccia non ho mai detto che lili ha alzato la voce nella risposta in terza pagina ho detto che ha sbagliato nell'aprire lei la discussione e non farlo fare da un moderatore e che nella famosa discussione ho notato e non è la prima volta che molti giudicano e aspettano una risposta solo per litigare un tizio disse chi è senza peccato scagli la prima pietra! anche a giuseppe sempre in terza pag dopo averlo elogiato ho detto di contare fino a 10 prima di digitare i tastini perchè anche se con lui c'è un regolamento che vieta certe parole e si deve rispettare

quadricromia

Guru Giardinauta

Mi permetto:
ho come l'impressione che tu, deliberatamente, voglia ignorare quanto viene detto:

- Lili ha invano cercato e atteso risposte da Ana, di lì l'outing successivo ( perchè lo ignori ?)
- non mi sembra che tu sia stato da meno riguardo attacchi e improperi, piuttosto pur di difendere chi non si difendeva da sola ti sei autonominato giudice di chiunque abbia tentato di interloquire con te, decidendo in un solo post se quella era una persona con o senza sfere...

a proposito, io le sfere non ce le ho!

Pietradiluna

Giardinauta
Buongiorno!
sono andata a rileggere la parte 3d in cui io quoto James Bond sul dubitare della sua foto che ha come avatar. Non ho letto tutto qs ancora perchè l'ho visto solo ora quindi sono indietro di qualche pagina! :squint: In effetti mi rendo conto che la cosa poteva essere fraintesa e mi scuso qui sul forum per il fraintendimento.

Il mio dubbio era che come potevano essere di altri quelle foto, poteva non essere sua anche quella in avatar. Detto ciò, dietro quella foto poteva nascondersi chiunque, anche un uomo. Mai però ho pensato di accusarla di essere un trans o simili.

Detto ciò, auguro a tutti buona giornata

Silvia

Sasti

Florello
Buongiorno!
sono andata a rileggere la parte 3d in cui io quoto James Bond sul dubitare della sua foto che ha come avatar. Non ho letto tutto qs ancora perchè l'ho visto solo ora quindi sono indietro di qualche pagina! :squint: In effetti mi rendo conto che la cosa poteva essere fraintesa e mi scuso qui sul forum per il fraintendimento.

Il mio dubbio era che come potevano essere di altri quelle foto, poteva non essere sua anche quella in avatar. Detto ciò, dietro quella foto poteva nascondersi chiunque, anche un uomo. Mai però ho pensato di accusarla di essere un trans o simili.

Detto ciò, auguro a tutti buona giornata

Silvia

io quando l'ho letto ho capito subito il senso, e non credo solo io, quindi vai tranquilla:eek:k07:
buona giornata a te:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cerchiamo di essere almeno onesti.
Se Ana si fosse data la pena di rispondere privatamente agli mp di Lilligen tutto questo non sarebbe successo.
Ed i toni della discussione non li ha alzati Lilligen ma tu.
saluti
pa0la

Poteva averlo avvisato ai moderatori, spiegando il tutto con un messaggio privato, e loro, padroni di questa comunità, avrebbero preso le loro decisioni, sul da fare!!!!!!!!!! però non è andata così, perchè Liligen, doveva metterla in prima pagina, affondarla, umiliarla, è qui il succo di tutto, tra Ana e Liligen, adesso decidete voi chi è stata più cattiva delle due:eek:k07:

Mi permetto:
ho come l'impressione che tu, deliberatamente, voglia ignorare quanto viene detto:

- Lili ha invano cercato e atteso risposte da Ana, di lì l'outing successivo ( perchè lo ignori ?)
- non mi sembra che tu sia stato da meno riguardo attacchi e improperi, piuttosto pur di difendere chi non si difendeva da sola ti sei autonominato giudice di chiunque abbia tentato di interloquire con te, decidendo in un solo post se quella era una persona con o senza sfere...

a proposito, io le sfere non ce le ho!

Ci sono gli amministratori, leggi sopra!!!!:eek:k07:

P.S. si nota subito, se scrive un uomo o una donna....si vede da come scrive!!!!!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
pinuccia non ho mai detto che lili ha alzato la voce nella risposta in terza pagina ho detto che ha sbagliato nell'aprire lei la discussione e non farlo fare da un moderatore e che nella famosa discussione ho notato e non è la prima volta che molti giudicano e aspettano una risposta solo per litigare un tizio disse chi è senza peccato scagli la prima pietra! anche a giuseppe sempre in terza pag dopo averlo elogiato ho detto di contare fino a 10 prima di digitare i tastini perchè anche se con lui c'è un regolamento che vieta certe parole e si deve rispettare

Lili ha aperto una discussione SENZA FARE NOMI chiedendo un consiglio al forum.
Mi sembra un atteggiamento più che corretto.
La mod ha chiesto di non fare nomi e questo è stato disatteso non da Lili.
I toni si sono accesi quando per difendere si attacca e si insulta.
I giudizi, se tali vogliamo chiamarli, sono conseguenti a sentirsi presi per i fondelli spacciando una due 1000 foto per tue.
Qui è virtuale se viene a vacillare la fiducia su quello che posti, tutto ti può sembrare falso di conseguenza.
Non ho letto, forse sono distratta, interventi di utenti che hanno colto la palla al balzo per litigare.
Ma forse ti riferisci a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto