Per quanto riguarda l’atteggiamento degli amici che la difendono e la vogliono qui, dico che in questo caso la spiegazione è semplice: siamo Italiani!
Naturalmente non ho nulla in contrario sul fatto in sè: noi italiani abbiamo una lunghissima tradizione di perdoni, negli ultimi 40 anni.
In Italia l’impunità è la regola, nessuno paga mai per nessuna colpa.
La gente non vuole neppure pagare le multe: spiega al vigile che il semaforo non era rosso!
Figuriamoci se uno scambio di foto può davvero sconvolgerci. Siamo seri!
si infatti lo stesso semaforo truccato dal comune per aumentare le multe emesse da quel vigile entrato con una bella spintarella! e che bello a parte giuseppe glad in questo forum ci sono tutti gli italiani rimasti che pagano le multe le tasse e aiutano ad attraversare le vecchiette! ma vincenzo va sarà un uomo? bà!
Luca, te sei un grande!!!!!!!
Le persone grandi, si vedono dalle piccole cose, tu in questo forum, hai sempre dimostrato, zitto....zitto, di essere uno con delle sfere da invidiare, sono orgoglioso, che ci siano utenti come te in questa bella comunità, e poi....tra uomini ci si intende meglio, personalmente, in questo forum, non ho mai litigato con uo uomo, chbissà perchè.
Sono tutti Santi adesso, mentre il cattivo io, e se non intervengo più, in questa meschina discussione, e perchè mi ritengo un ragazzo educato, e non voglio entarre nel gioco di persone che desiderano i miei interventi, ho già detto tutto in riguardo, e non cambierei nulla, nemmeno una virgola, di tutto quello che ho detto, ripeto, come dici te, non sono le 4 foto, ma il complesso di come si è creata questa discussione, la maniera, la premeditazione, la cattiveria, questo è quello che mi ha fatto andare in bestia, vedere degli utenti, che ho sempre apprezzato, scrivere e giudicare in quella maniera.
Cia Luca, Quidate siempre amigo!!!!!!!
L'ho sempre pensato, percepito, te sei un grande.