• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse...e???

gigino67

Florello Senior
e......se questo e' l'angolo delle scuse......

scusate anche me.......non volevo, non avevo l'intenzione e non e' nel mio stile.........e se qualcuno fosse rimasto offeso....che me lo dica direttamente e apertamente.
gigi'.
 

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
e......se questo e' l'angolo delle scuse......

scusate anche me.......non volevo, non avevo l'intenzione e non e' nel mio stile.........e se qualcuno fosse rimasto offeso....che me lo dica direttamente e apertamente.
gigi'.

pv_22314461e374b0a9a23f400bf6532907.jpg
 

seya

Master Florello
sono assolutamente d'accordo con Clo.
e aggiungo che se dopo una discussione così accesa, ci si vuole bene, si ritorna a chiacchierare apertamente e senza farsi troppi problemi , senza curarsi di essere giudicati proprio perchè ci si sente sempre e comunque accolti, credo che si sia raggiunto qualcosa di veramente grande.
dopostogirodiparoleavetecapito?
tao
 
R

riverviolet

Guest
Ah bè se ci tieni te lo dico caro Gigì! :burningma

No, non ci riesco, vorrei ffarti un oscherzo, ma non mi riesce, mi vien da ridere! :lol:
Ti voglio troppo bene! :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ah bè se ci tieni te lo dico caro Gigì! :burningma

No, non ci riesco, vorrei ffarti un oscherzo, ma non mi riesce, mi vien da ridere! :lol:
Ti voglio troppo bene! :love_4:


grazie Sonia........
:love_4: :flower: buon w.e.
a lunedi'......
peppe.
 

celeste

Giardinauta Senior
ma avete litigato sulla cellulite?!!
Io quel thread non l'ho letto (potenzialmente depressivo), ma mo' mi avete incuriosito
 

Bia

Giardinauta Senior
Evviva :froggie_r Sidenut!!! Son contenta che hai deciso di restare, e comunque, ... scrivi, intervieni, dacci sempre la tua opinione, non tirarti mai indietro. Ognuno di noi cresce e impara ogni giorno un po' se tutti partecipiamo attivamente.
 
Alto