D
De Vidi Guido
Guest
Elena, e la seconda che ho detto? Ciao guido.
SI, risulta fastisioso, ma non tanto per la pubblicita e tutto il resto (per quello basta usare la crocetta in alto a destra della pagina ed evitare in seguito di riseguire il link), quanto per l'inutile rimando esterno (SE in effetti in quella circostanza è inutile), che sarebbe stato inutile anche se non si fosse trovata la pubblicità.De Vidi Guido ha scritto:Visto che ci siamo, intervenire in discussioni esordendo più o meno così: io non sono esperto ma sul sito di....... trovi tutto quel che cerchi e magari quel sito risulta essere un imbuto che ti conduce alla pubblicità, m-list, forum, e quant'altro, è pubblicità strisciante e fastidiosa?
Bravo! :love_4: k07:De Vidi Guido ha scritto:Ciao Ele, un bacio, prometto che sarò ubbidiente e buono. Guido.
.......... anche da noi si dice così k07: ed io che pensavo che il mio dialetto fosse affine solo all'arabo :confuso:Gianni.de ha scritto:Ciao a tutti, ho messo di nuovo un piede su una frittata di mucca? da noi si dice "pestar na boassa."
Tanto per chiarire: La ML delle orchidee NON è MAI stata concorrente di questo forum in quanto:Gianni.de ha scritto:Guarda Iacopo io ho fatto il tuo nome solo perche`ultimamente in ogni discussione mettevi un link di un altro forum concorrente, almeno qui`in germania ti cancellano se fai pubblicita di concorreze
Per quel che mi riguarda, anche se ultimamente frequento molto poco questa sezione, non ho nulla da ridire sul tuo operato, anzi .......... infatti quelle poche volte che ho avuto problemi e ne ho chiesto la soluzione, ho avuto consigli precisi che me li hanno risolti ........... inoltre, riguardo la Ml ......... la cercavo un giorno per darci una "sbirciatina" .............. solo che non la trovavo :confuso: .......... meno male che m'è venuto un "flash" ........... bastava cliccare sul tuo profilo k07: ....... ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che la tua ML potesse far concorrenza a questo forum :rosa:Giulio ha scritto:Chiedo PUBBLICAMENTE, che moderatrici e/o gestore di questo forum esprimano una loro opinione sul mio operato e su QUANTO ritengono la ML delle orchidee da me gestita possa o meno essere concorrente di questo forum.
Mi pareva di aver già detto la mia sulla "concorrenza" in un messaggio precedente, ma... repetita juvant!Giulio ha scritto:...
Chiedo PUBBLICAMENTE, che moderatrici e/o gestore di questo forum esprimano una loro opinione sul mio operato e su QUANTO ritengono la ML delle orchidee da me gestita possa o meno essere concorrente di questo forum.
...
Giulio
Strano a dirsi, al momento esiste un'unica mailing list specifica di orchidee in italiano, quella da me gestita.Gianni.de ha scritto:e poi scusa mica avevo citato ne te ne la tua ML, o usi un sinonimo?
Gianni
Esagerato, mi hai proprio preso alla lettera!De Vidi Guido ha scritto:...e siccome per dimostrarlo non posso linkare il mio blog (Elena mi lapiderebbe)...