Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
scusate anche me.......non volevo, non avevo l'intenzione e non e' nel mio stile.........e se qualcuno fosse rimasto offeso....che me lo dica direttamente e apertamente.
gigi'.
scusate anche me.......non volevo, non avevo l'intenzione e non e' nel mio stile.........e se qualcuno fosse rimasto offeso....che me lo dica direttamente e apertamente.
gigi'.
sono assolutamente d'accordo con Clo.
e aggiungo che se dopo una discussione così accesa, ci si vuole bene, si ritorna a chiacchierare apertamente e senza farsi troppi problemi , senza curarsi di essere giudicati proprio perchè ci si sente sempre e comunque accolti, credo che si sia raggiunto qualcosa di veramente grande.
dopostogirodiparoleavetecapito?
tao
Evviva :froggie_r Sidenut!!! Son contenta che hai deciso di restare, e comunque, ... scrivi, intervieni, dacci sempre la tua opinione, non tirarti mai indietro. Ognuno di noi cresce e impara ogni giorno un po' se tutti partecipiamo attivamente.