• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse...e???

sidenut

Giardinauta Senior
Ok ragazzi credo di dovere delle scuse al forum... x essermi fatta prendere troppo dall'impulso di reagire e avere insultato con una piccola parolaccina :astonishe una persona del forum... si stava discutendo e non mi sono trattenuta, so di avere le mie colpe .. ma non solo mie... comunque vorrei chiudere qui il fastidioso capitolo CELLULITE o per lo meno quello che ne è venuto fuori, ripeto penso proprio di essere stata fraintesa e quindi..... è successo quel che è successo! Voglio rispettare questo forum perkè ho già notato che qui si cerca di andare un po’ tutti d’accordo... :love: e ci proverò ank’io, lo so che non sarà possibile x tutti xkè giustamente abbiamo opinioni e menti diverse:angue: !
Chiusa per sempre questa parentesi, per quanto mi riguarda, volevo dirvi che anche se ieri c’è stato il cinema e ho fatto finta di andarmene... :D ragazzi x vostra sfortuna sono ritornata ... e per restare... ! Ho paura di essermi un po’affezionata:love: , sarà grave? So che c’è chi sarà + :hands13: contento e chi meno :azz: ma... posso restare-:- ??????
Prometto che se tra donne si scateneranno nuove guerre cercherò di rimanerne fuori... non so se ci riuscirò, ma nel caso... combatterò come voi... senza rancori... senza offendersi troppo... del resto ... guardate la mia firma...
Grazie side.
P.s. almeno in questo post, nel caso ci fosse qualcuno che volesse rispondere, non riapriamo vecchie parentesi, non polemizziamo... poi negli altri possiamo anke ammazzarci ma qui no dai:lol: :lol: !!!
 

gigino67

Florello Senior
che dirti........

fai bene a rimanere, a confrontarti e a dire la tua.......

ci si puo' infervorare, arrabbiare, ma ricordiamoci una cosa........siamo esseri umani....e tutti possiamo sbagliare.

Bacino da gigino.
 
P

Piera1

Guest
Ma certo che fai bene a rimanere, una parolina può scappare a tutti, siamo persone vere e di conseguenza ci comportiamo così. Un abbraccio.
 
R

riverviolet

Guest
Sono molto felice che hai cambiato idea Sidenut e non è proprio il caso di trattenerti nel dire la tua.
Sei da poco nel forum, ma se dai una letta a pagine indietro, noterai che ciclicamente ci si accamiglia non poco.
Io e Rosa&Viola, notoriamente teste di cocomero, ci siamo rese conto dopo un po' di tempo, che non ci capivamo per differente espressività tramite la scrittura. Questo per dirti che è un limite questo internet, ci sono solo parole, non ci sono inlfessioni, non ci sono i visi e le espressioni a rendere più chiara la faccenda e non creare malintesi.

Una parola messa male ed è facile che qualcosa si possa rompere, però ci siamo sempre rispettati anche quando ci siamo mandati a quel paese, perchè ripeto abbiamo attaccato duramente i temi del discorso, a volte riferendoli alla persona, ma in senso lato, come dire fra amici: 'Ma che caspiteria dici? Ma come ragioni?'
Ma questo si fà solo tra amici, non è un attacco a te, come persona, ma ai ragionamenti a volte e il forum è quì leggibile, a testimoniare quante retiffiche e tentativi di spiegazioni ci siano stati, magari a causa di una parola, semplicemente messa male, che magari ha ferito.

Ok, finita paternale, :lol:
Side, bacione. :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
volevo aggiungere che nella scrittura...purtroppo...mancano i suoni......e quindi a volte le frasi si interpretano male... ,invece probabilmente sono scritte con il senso dell' ironia....e con lo scopo di sorridere..
 

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
volevo aggiungere che nella scrittura...purtroppo...mancano i suoni......e quindi a volte le frasi si interpretano male... ,invece probabilmente sono scritte con il senso dell' ironia....e con lo scopo di sorridere..

vero gigino....
sarebbe ora di usare una webcam :squint: ??? ahhh ahhh ahhh sai che sballo !!!:lingua:

side bentornata (almeno nn ti devo soportare solo in chat :lol: )
 
A

ambapa

Guest
sidenut ha scritto:
...Chiusa per sempre questa parentesi...
posso restare??????
Sidenut, non sai quanto mi faccia piacere questo tuo ripensamento! Ribadisco con parole mie quanto ti è stato già detto da river: a volte l'uso un pò "leggero" delle parole provoca malintesi, niente che non si possa risolvere pacificamente, nel giro di un minuto, in una conversazione a quattr'occhi...Nel linguaggio scritto, soprattutto quando non ci si conosce, è tutto più complicato, le parole diventano a volte pietre, massi , macigni apparentemente insormontabili. Mettici pure che il nostro umore, la nostra disponibilità all'ascolto, la nostra tolleranza, ecc...sono variabili...ci sono giornate in cui tutto va bene e giornate in cui ci inalberiamo e inca**iamo di brutto per qualsiasi cosa. Poi ci sono le storie personali di ognuno, le battaglie di una vita per poter affermare dei principi, la nostra sensibilità, magari estrema su certi argomenti, le nostre insicurezze, ecc.ecc.
Insomma ognuno di noi ha dei nervi scoperti, diversi per ciascuno, che è meglio non toccare...altrimenti scoppia il putiferio. Il brutto è che spesso gli altri non sanno quali sono queste corde tese e non lo intuiscono...ma sarebbe pretendere troppo...soprattutto usando un mezzo come questo.
Comunque rimango convinta che le discussioni, anche le litigate, servono...servono eccome. Sento dalle tue parole che anche tu ti sei resa conto di aver usato delle espressioni...diciamo così... infelici, ma è anche vero che sono state stigmatizzate con veemenza, così siamo pari...o no?
Un abbraccio.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Spero che tu e la persona a cui è stata indirizzata la parolina vi chiarirete e possiate diventare amiche.Non credo poi che qualcuno sia meno contento di altri che tu rimanga,in fin dei conti hai fatto le tue scuse....non è da tutti e lo ho molto apprezzato!!Rispettiamoci sempre e comunque....ciao Side:) :flower:
 

RosaeViola

Master Florello
Side! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

..e guai a te se non intervieni nelle discussioni...sennò il contraddittorio da dove viene? :D
Mica siam qui a dirci solo cose su cui siamo tutti d'accordo. Sai che noia?

Dai, è passata...son contenta. :)
 
M

Mary74

Guest
Sono contenta anchio . Uno perchè trovo inutile e infantile abbandonare il forum, due ..un vaffa..non mi ha mai scandalizzato più di tanto :D (che non sia un abitudine però :D )..tre..ti ho dato una culata troppo forte! :surp:

e come dice Rosa , non privarti nel rispondere .
 

luckybamboo

Florello Senior
bene Side...sei entarta a far parte completamente del nostro club ora.....:D

...come dici?...quale club?

....ma quello delle pazze forsennate :froggie_r :froggie_r :lol:

:love_4:
 
C

calla bianca

Guest
oh per un pomeriggio che non vi seguo guarda tu che mi combinate....ma vedo che si è già tutto risolto...ma quanto vi voglio bene???? sidenut adesso che è successo anche a te di sbagliare sei davvero una di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
brava side...devi restare....tutti possiamo sbagliare, nessuno ne e escluso...e poi una parolina un po forte non e mica la fine del mondo....tutto si puo risolvere basta averne la voglia, e tu hai dimostrato di averne
 

Clorophilla

Florello
Son contenta Side, perchè hai espresso liberamente ciò che pensavi, magari in maniera un po' forte ma comunque sei stata te stessa.
Penso che un forum raggiunga il suo massimo obiettivo quando c'è confronto e allo stesso tempo equilibrio e rispetto, pertanto trovo giusto che ognuno dica la sua opinione nel rispetto ovviamente delle altrui.
Se tutti fossimo qui a darci ragione, che noia che barba!!
 
Alto