• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le spiegazioni e le scuse di Ana Patricia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Che post!! E' un'ora che sono incollato..... meglio di un film.
nell'aggressività del momento vi siete agrrediti, ma non pensate sul serio quello che avete detto. Date un'altra chance ai vostri rapporti. Ascoltatevi e siate comprensivi e senza pregiudizi. Siete tre belle persone.



Non sono d'accordo.
A parte che Lili non ha aggredito nessuno, semmai al contrario.
Questa forma di buonismo, mi sembra inopportuno.
Qualcuno pensa veramente quello che ha scritto, lo ha ribadito più volte.

Concordo che qualcuno dovrebbe avere meno pregiudizi, ma penso che non conosca il significato della parola comprensione.

Su siete tre belle persone, personalmente faccio un netto distinguo
 

marica

Apprendista Florello
si liligen non ha aggradito nessuno,e,anche se gli insulti da parte di altri e le minacce sono da condannare,secondo me dovrebbero chiarirsi tra di loro,magari ci vorra' tempo ma spero vivamente che per la buona armonia del forum tutto si chiarisca,e si riesca a metterci una pietra sopra.
sul fatto che qualcuno non conosca il significato della parola comprensione penso magari che con il tempo possa rendersene conto.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Nikonvlad, sei sicuro che mi hai letto?

Si liligen, purtroppo nel messaggio sembra che tu abbia aggredito qualcuno, ho formulato male la frase. Con te ci siamo scambiati qualche bella battuta e mi sei molto simpatica, mi dispiace per lo strascico di polemiche che sono seguite.

Non sono d'accordo.
A parte che Lili non ha aggredito nessuno, semmai al contrario.
Questa forma di buonismo, mi sembra inopportuno.
Qualcuno pensa veramente quello che ha scritto, lo ha ribadito più volte.

Concordo che qualcuno dovrebbe avere meno pregiudizi, ma penso che non conosca il significato della parola comprensione.

Su siete tre belle persone, personalmente faccio un netto distinguo

Su Liligen concordo, è parte del discorso ma non ha aggredito nessuno........ Nessun buonismo, non sono certo un prete, cerco solo di placare i bollenti spiriti e cercavo di farvi far pace. Scusate se mi sono intromesso.

"Siete tre belle persone" è un mio pensiero e mi assumo la responsabilità di quello che ho detto e ribadisco "Siete tre belle persone"
Ciao Pinuccia :Saluto:

si liligen non ha aggradito nessuno,e,anche se gli insulti da parte di altri e le minacce sono da condannare,secondo me dovrebbero chiarirsi tra di loro,magari ci vorra' tempo ma spero vivamente che per la buona armonia del forum tutto si chiarisca,e si riesca a metterci una pietra sopra.
sul fatto che qualcuno non conosca il significato della parola comprensione penso magari che con il tempo possa rendersene conto.

mariska l'armonia nel forum è una bella cosa, spero con con il tempo tutti gli animi si plachino.
 

Lele85

Apprendista Florello
pinuccia non ho mai detto che lili ha alzato la voce nella risposta in terza pagina ho detto che ha sbagliato nell'aprire lei la discussione e non farlo fare da un moderatore e che nella famosa discussione ho notato e non è la prima volta che molti giudicano e aspettano una risposta solo per litigare un tizio disse chi è senza peccato scagli la prima pietra! anche a giuseppe sempre in terza pag dopo averlo elogiato ho detto di contare fino a 10 prima di digitare i tastini perchè anche se con lui c'è un regolamento che vieta certe parole e si deve rispettare
Perfetto.....quante ne posso lanciare allora? infinite o anche chi è senza peccato ha un limite? eheheh ovviamente scherzo ^^

Mi permetto:
ho come l'impressione che tu, deliberatamente, voglia ignorare quanto viene detto:

- Lili ha invano cercato e atteso risposte da Ana, di lì l'outing successivo ( perchè lo ignori ?)
- non mi sembra che tu sia stato da meno riguardo attacchi e improperi, piuttosto pur di difendere chi non si difendeva da sola ti sei autonominato giudice di chiunque abbia tentato di interloquire con te, decidendo in un solo post se quella era una persona con o senza sfere...

a proposito, io le sfere non ce le ho!
già. ma scusa...le sfere le hai...o sopra o sotto le hai in qualsiasi caso. ahahahha^^

Ciao a tutti!

Prima di tutto, come alcuni lo sanno, faccio delle foto. Sono su un sito di foto e la regole vuole che le foto, firmate o no, siano la proprietà dell' autore. “ All images are copyright of their owners. »

Questo vale per tutto il net (internet).

Ho notato che le foto di un utente di questo forum, erano tanto diverse in qualità che non potevano essere scattata della stessa persona.

Ho fatto una ricerca e velocemente ho trovato queste foto, non due, non quattro ma decine e decine che erano firmate e avevano un cornice. Tutte su un solo post! La fotografa si chiama Candle e firma le sue foto Zully. Ho parlato con lei. Non ha mai dato il permesso a questo utente di prendere le sue foto. Mi ha detto essere delusa e triste. Lei vive in Panama. Le sue foto sono scattate in Panama. L’utente del nostro forum, ha preso le sue foto, ha tolto la firma e la cornice e ha messo queste foto di Panama, su nostro forum dicendo che sono foto del suo giardino, in Nicaragua. Ha anche preso altre foto di un biologista e altre foto di altri utenti del forum Infojardin. Non ho avuto da cercare molto...Sono tutte sullo stesso post.
Molti sono foto di giugno 2008.
Mi è dispiaciuto vedere che l’utente di nostro forum usava queste foto e diceva a tutti che era il suo giardino.
Ci ingannava tutti. Le ho chiesto perché vi faceva questo. Che molto di voi erano i miei amici. Ma quando mi ha risposto, ha detto non capire. Allora, prima di andare più lontano ho pensato chiedervi cosa vi farebbe se qualcuno usava le vostre foto ...come avete già visto...

Accetto il fatto che molti non abbiano capito il mio gesto, ma di questo sono delusa.
Se vi ho avvisato in questo modo, è solo perchè non volevo nascondermi dietro altri e cioè Elebar e Mauro.
Immaginavo che sarebbe stato difficile per me dirvelo, ma non credevo così tanto!

Sono contenta eppure che quasi tutti abbiano capito che non abbia ne gelosia, ne invidia.

L’onestà è molto importante per me.

Non ho nessun odio per questo utente di nostro forum.

Se questo utente volessi tornare sul forum, la cosa non mi interessa. Solo penso che non dovrebbe ingannarci.
come ti ho detto in pvt, mi son quasi commosso. e io piango solo quando il sole tocca la terra...cioè mai eheh. a me pare che ti sia comportata bene. per il resto, lascio agli altri azzuffarsi.^^

Nikonvlad, sei sicuro che mi hai letto?
mi sa che ha ragione niko. ^^ non mi pare di aver visto aggressività dalla parte di lili. mi pare. forse non portavo gli occhiali. bho



in ogni caso...dopo 40minuti per leggere la discussione.....vi dico.... io vado a farmi un giro in moto. alla facciazza vostra. tiè. ^_^
 
  • Like
Reactions: Pin

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Entro per salutare Sastuccia mia, un bacio.
Saluti anche per gli altri utenti che sono riapparsi.



Hai visto Piera, cosa fanno le polemiche?????

"No hay mal que bien no venga" dicono gli Spagnoli!!!

Non c'è male, che non porta nessun bene:eek:k07:

Ecco!!!! questa polemica, ha fatto risuscitare utenti che non scrivevano da anni:D
E gli amministratori ringraziano:lol:

Nikon, Grazie per il tuo apprezzo, grazie a utenti come te, e tanti altri che rimarrò in questa bella comunità, alla faccia di chi mi vuole male:eek:k07:
è bello leggere l'appoggio di tantissimi utenti, sia pubblici che in mp, grazie....grazie..grazie, e chiudo definitivamente qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto