Wow,che dire,ho letto più di 30 pagine di post,nemmeno per studiare mi impegno così tanto
Ho letto l'inizio della bufera,fino alla fine della quiete (minghia,sono un poeta!),ee devo dire che mi sono trovato fin dall'inizio d'accordo con Liligen,dopo la lettera di scuse dell'accusata ancora di più!!
Mi sono trovato d'accordo da una parte anche con Giuseppe. Giuseppe,ho davvero apprezzato molto il tuo modo di essere accorso in difesa,ma come già letto in questo topic,hai contribuito a gettar cattiva luce su Ana. Inoltre Giuseppe,ammetti che la discussione era pacatissima,e che nessuno era sceso a parole pesanti prima della tua pesantissima reazione,che di fatto ha provocato tutto sto macello!
Il fatto del transessuale è stato sicuramente dovuto a fraintendimenti tra spiegazioni e traduzioni varie quando si parlava che a sto punto dietro a quel pc ci poteva essere pure un uomo,credo che potesse essere facile da capire
Comunque,la mail di scuse per me fa acqua da tutte le parti,ma io sono comunque per il porgere l'altra guancia
Foto prese da un altro sito,di altri utenti e senza permesso,con le firme oscurate. La storia dei PC e delle foto che non si ricordava.. ragazzi e ragazze,ma solo io so riconoscere una foto fatta da me da un'immagine presa dal pc?
Dai,questa è roba da C.S.I. o da Voyager!
Liligen ha fatto benissimo a fare come ha fatto,ha tutto il mio supporto!
Anche Giuseppe,non per come si è espresso a termini,ma nel modo in cui ha in buona fede difeso Ana!!
Io fino a pochi giorni fa ero moderatore in un forum (gli esami universitari mi hanno detto che era più urgente studiare invece di sedare gli animi dei metallari du un forum
),e ste cose si risolvono con un unica cosa
Il Ban.
Le sue scuse,per quanto bizzarre,le posso accettare (le accetto forzatamente,poteva esprimersi molto prima),ma il danno resta. Cerchiamo di non fare come la legislatura italiana,che se uno crea un danno poi lo si perdona,se uno fa un danno,si merita la giusta pena in proporzioni al danno che ha fatto!
Non voglio sembrare troppo cinico. Vero è che ci si affeziona ad altri utenti,li conosciamo per come sono all'interno del forum non nella vita reale,e a mio parere dovrebbero subire le sanzioni che il regolamento prevede in caso di sgarro. Che siamo tutti amici o meno,se uno sbaglia deve pagare,in primis perchè il regolamento è stato stilato per un motivo particolare,e il secondo perchè altrimenti chiunque sgarri basti che chieda scusa(che siano scuse sensate o meno) allora gli si dice addirittura "no non andartene!!continua a scrivere!!!" Per me andarsene quando si è nella situazione di Ana significa avere la coda di paglia,altrimenti avrebbe detto "ho sbagliato (al di là che sia un buona o mala fede),resto e merito quello che il regolamento impone". O forse mi sbaglio in tutto questo?
Io,per come sono fatto,se nella realtà una persona tradisce la mia fiducia,deve sudarsi 7 camice per riguadagnarsela. Su un forum dovrebbe sudare una ventina di maglioni (da notare che nella realtà pronuncerei maioni perchè non so pronunciare "gl").
Una cosa che mi è dispiaciuta,ora non mi ricordo chi sinceramente,ma ci sono stati diversi utenti che hanno cambiato opinione da un topic all'altro. Non voglio insinuare nulla,non c'è nulla da insinuare anzi,ma la cosa è stata strana e non l'ho capita
k07:
Detto tutto ciò,che dire, anche se in ritardo la mia l'ho detta. Sono clamorosamente OT (scusa Elebar
) visto che questo dovrebbe essere il topic delle scuse a Ana Patricia,quando personalmente credo che tante scuse non le si debbano fare
k07:
Per il resto,boh,stanotte farò lo stesso sogni tranquilli nonostante tutto ciò!