• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

rosasiu

Maestro Giardinauta
e che esagerazioneeeee!!! è una giungla non un giardino!!! bellessime tutte...ma queste ultime foto sono uno spettacolo...lady of the down??? che rosa è?:love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Un mio collega americano quando gli chiedevo "come stai?" mi rispondeva sempre "terrific!":eek::eek::eek:
Beh, non ho altre parole guardando il tuo giardino mentre penso sconsolata alle mie piante distrutte dalla grandine:cry:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...mentre penso sconsolata alle mie piante distrutte dalla grandine:cry:

benvenuta nel club:cry:
clima023.gif
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' sempre uno spettacolo :eek::eek: vedere il tuo meraviglioso giardino, un meritato risultato con cui a ripagato te e i tuoi :love: genitori per i sacrifici nella costanza delle annaffiature etc..
Mi accodo ai ben meritati complimenti per i risultati :hands13::hands13:
 

Maria42

Apprendista Florello
Più riguardo il tuo post, più scopro di non aver visto alcune foto :crazy: e anche quelle che ho visto, le riguarderei decine di volte sempre con stesso stupore e meraviglia!
Ho scoperto di recente, proprio qui nel forum, la saxifraga stolonifera: la tua è meravigliosa, credo proprio sarà uno dei miei prossimi acquisti per la campagna!
Complimenti (anche alla tua mamma, ovviamente!)!
:Saluto: Maria
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Un mio collega americano quando gli chiedevo "come stai?" mi rispondeva sempre "terrific!":eek::eek::eek:
Beh, non ho altre parole guardando il tuo giardino mentre penso sconsolata alle mie piante distrutte dalla grandine:cry:

benvenuta nel club:cry:
clima023.gif

Beh........ allora smetto di lamentarmi della siccità che da fine Marzo regna sovrana da me : da allora dal cielo sul mio cortile è caduto poco o nulla......... ma forse forse è stato meglio così :storto:......
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Più riguardo il tuo post, più scopro di non aver visto alcune foto :crazy: e anche quelle che ho visto, le riguarderei decine di volte sempre con stesso stupore e meraviglia!
Ho scoperto di recente, proprio qui nel forum, la saxifraga stolonifera: la tua è meravigliosa, credo proprio sarà uno dei miei prossimi acquisti per la campagna!
Complimenti (anche alla tua mamma, ovviamente!)!
:Saluto: Maria

Grazie :)
Ohhh la saxifraga amooooooore :love::love::love::love::love::love::love:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Qualche altra foto.... ultimamente sono un pò mancato dal forum, soliti problemi di salute :(... ma adesso cerco di recuperare il tempo perduto :eek:k07:

100_9283.jpg




100_9284.jpg



100_9287.jpg



100_9288.jpg



100_9289.jpg
 
Alto