• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
100_9430.jpg



100_9435.jpg



100_9436.jpg



100_9439.jpg


100_9442.jpg


Bellissime :love:.....il tuo giardino è ispirazione pura :ros: per me che stò scegliendo le prime rose della mia vita!:love:
Come si chiama la meraviglia nell'ultima foto? Deliziosa!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:hands13: Giardi... :eek::eek: se ho saltato qualche "Mi piace" :D e solo perchè presa dalle immagini sempre spettacolari e meravigliose
Concordo per la Clair Matin la tua/mia è in piena terra e, a parte una piccola pausa riflessiva a inizio giugno, è davvero instancabile
Quest'anno con questo tempo "bislacco" devo concordare anch'io che un po' tutte hanno un comportamento, gradito ma anomalo, a mio inesperto parere più rifiorente speriamo solo di non aver sgradite sorprese nel fine stagione :storto:
Quello che a te succede con la Candida Grazia a me è avvenuto con la Pascali e con la San Souci l'ho definito "effetto morbillo" :lol::lol: dovuto forse alla vicinanza e contagio della rossa Brian :ros:

E' vero, anche le Candide grazie sono vicino a molte rose rosse :lol:....... morbillo morbillo morbillo :lol:
 

breeze

Florello
purtroppo non ha colpito solo lei :fischio::fischio:
la Spirit of Freedom in quelle foto mi fà pensare a qualcosa di mangereccio e goloso :food: come delle belle mele.................o allo zucchero filato :baffi:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Kristen e Buddleia

100_9461.jpg



100_9462.jpg



100_9460.jpg



e Grootendorst. Quest'anno ha messo il turbo. Quasi tutti i fiori fanno proliferazione ma in modo ineccepibile : vale a dire che invece che appassire creano al loro centro un nuovo fiore di forma perfetta :hands13::hands13::hands13:


100_9466.jpg




100_9467.jpg



100_9468.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
.... adesso qualche immagine di Ponti

due olandesine di pochi mesi :) Charles Austin (una vera scoperta... chi sa come mai non la tiene più in catalogo fiori enormi, strarifiorente ultrasana e ultraprofumata... mah :confuso:) e sullo sfondo Bella rosa

100_9570.jpg




100_9571.jpg



Un primo piano della Charles Austin

100_9572.jpg



100_9573.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
....... magari può succedere che un ramettino di nostalgie finisca in un vasetto :fischio: e... si sa le talee crescono in vaso infinitamente meglio degli innesti :D... anzi mi pare che un paio di pezzettini stiano finendo in bottiglia questo WE :D
 

breeze

Florello
bellissime tutte..........sono sanissime e rigogliose sia la Charles Austin che la nostalgie , nonostante siano così piccine ....ti meriti proprio un :hands13::hands13::hands13::hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
.... Charles Austin (una vera scoperta... chi sa come mai non la tiene più in catalogo fiori enormi, strarifiorente ultrasana e ultraprofumata... mah :confuso:)

avendo anch'io la sorellina della tua, condivido il mistero della Charles: davvero una rosa straordinaria!
....per il resto, tutte magnifiche: piante messe davvero bene, nonostante le tue lagnanze sulla cattiva stagione trascorsa :D
 
Alto