Fr@ncy
Aspirante Giardinauta
Bellissime .....il tuo giardino è ispirazione pura :ros: per me che stò scegliendo le prime rose della mia vita!
Come si chiama la meraviglia nell'ultima foto? Deliziosa!
:hands13: Giardi... se ho saltato qualche "Mi piace" e solo perchè presa dalle immagini sempre spettacolari e meravigliose
Concordo per la Clair Matin la tua/mia è in piena terra e, a parte una piccola pausa riflessiva a inizio giugno, è davvero instancabile
Quest'anno con questo tempo "bislacco" devo concordare anch'io che un po' tutte hanno un comportamento, gradito ma anomalo, a mio inesperto parere più rifiorente speriamo solo di non aver sgradite sorprese nel fine stagione :storto:
Quello che a te succede con la Candida Grazia a me è avvenuto con la Pascali e con la San Souci l'ho definito "effetto morbillo" dovuto forse alla vicinanza e contagio della rossa Brian :ros:
Bellissime .....il tuo giardino è ispirazione pura :ros: per me che stò scegliendo le prime rose della mia vita!
Come si chiama la meraviglia nell'ultima foto? Deliziosa!
Grazie
La rosa che ti ha colpito è la Spirit of Freedom di Austin
Un vero splendore...ho fatto una bellissima passeggiata, grazie
Beh, ma non ce la mostri piu' dettagliatamente questa anomalia? Foto, foto
....sto impazzendo...............che fioriture spettacolari!!!!!! Son senza parole!!!
.... Charles Austin (una vera scoperta... chi sa come mai non la tiene più in catalogo fiori enormi, strarifiorente ultrasana e ultraprofumata... mah :confuso