• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
100_6382.jpg


100_6383.jpg



100_6384.jpg



100_6386.jpg



100_6387.jpg


100_6388.jpg



100_6397.jpg



100_6398.jpg



100_6399.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
con immenso ritardo mi sono accorta che hai postato queste meravigliose foto di fioriture a quanto ho capito straordinarie... sono fuori stagione o sbaglio? o sono le foto che ti sono arrivate un bel pò dopo la fioritura? che favola che è quella muscosa!! sai chi è? mi assomiglia moltissimo ad una mia rosa... la rosa di quel spettacolare viola fortissimo è veichenblau?
complimenti comunque, perchè sono bellissime!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Il mio commento a TUTTO il 3d...

:eek: :eek: :eek:

Wowww grazie

con immenso ritardo mi sono accorta che hai postato queste meravigliose foto di fioriture a quanto ho capito straordinarie... sono fuori stagione o sbaglio? o sono le foto che ti sono arrivate un bel pò dopo la fioritura? che favola che è quella muscosa!! sai chi è? mi assomiglia moltissimo ad una mia rosa... la rosa di quel spettacolare viola fortissimo è veichenblau?
complimenti comunque, perchè sono bellissime!!

eh eh non sono fioriture fuori stagione ma sono foto che ho ricevuto dai miei moooolto dopo. Ignoro come si chiamino le muscose... mi sono state regalate da amici e crescono allo stato selvatico. Quella viola è uno sport di Veichenblau : Rose Marie Viaud
Un abbraccio :love_4:
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
Notavo che le tue località sono probabilmente le due più belle d'Italia nelle regioni più belle d'Italia, Piemonte e Toscana (dove ho la fortuna di vivere e lavorare, rispettivamente)
Ma, fammi capire, hai aperto un parco dimostrativo di rose?
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Apre il sipario sul 2012 Iceberg (Kordes 1958), ormai in fiore già da 10 giorni, che offro virtualmente e dedico a tutti coloro che abitano nel giardino del mio cuore (e siete tantissimi :love_4:)

101_0428.jpg



101_0425.jpg




101_0427.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
Stefano come sei carino!! grazie per le bellissime immagini della tua meravigliosa e le bellissime parole a noi dedicate!
 

luisangela

Giardinauta Senior
grazie Giardi!!!!!!!!!

bellissime parole e belle rose, come sempre...
Un doppio ringraziamento il mio...anche per avermene dato una talea!!!!
 
Alto