• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao Giardi!
Anche io alla fine, complice la tua pubblicità, ho ceduto alla Zephirine... e per adesso, nonostante il tempo, neanche la mia ha una traccia di... non lo dico per scaramanzia!
Ma che bellezza la tua! :love:

:Saluto:
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
... ancora no... :( ... è piena di boccioli... ma nessuno si è aperto. :sgrunt:
Qui a Genova c'è sempre pioggia e cielo nuvoloso... :martello:
 

sara9

Giardinauta
:love_4: Stupende!!!!!!!!! Ma che colori!!!!!!!!!!!!Sai che le nanerottole sono veramente belle col fiore a cavolo? Sembrano un pò l'hermosa. La tua C Guillot è diversa dalla mia......bisogna che ce le scambiamo!!!!!!!!!!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
In attesa delle foto ufficiali un piccolo trailer :)

[video=youtube;kpe5Ivaq9IY]http://www.youtube.com/watch?v=kpe5Ivaq9IY&feature=plcp[/video]
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
.......... dimenticavo la colonna sonora è una mia composizione (strimpello il piano :crazy:.... e mi piace comporre musica) spero non vi dispiaccia troppo :storto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:eek: anche compositore!
ovation.gif


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:eek: anche compositore!
Grazieee :love_4:.... ma vi è piaciuta? :ros:...... l'ho fatta veramente di fretta. Ne ho decine e decine ancora prigionere nelle mie mani : che faccio appena torno in Italia le registro :confuso:
Sei :love: mitico anche il piano
degno accompagnamento alle bellissime immagini

MA grazie :love_4::love_4::love_4:

....la voce angelica di sottofondo invece è la mia ....complimenti Stefano le tue rose sono sempre piu' belle!!!!
E infatti stavo pensando di chiederti di venire dalle mie parti a farmi da background vocal :fischio::love_4:
 
Alto