lobelia ha scritto:Ne ho una più recente:
...Era una notte buia e tempestosa.....:ros:
:lingua:
:love_4: :love_4: Non me la tiro per niente.....Grassie cmq!:cool2:lobelia ha scritto:Ehi, fi+go! Ti senti davvero così bruttino? Ma se sei un bel morettino...ma dai, a chi la vuoi dare a bere?
Te la stai un po' tirando eh? Ti conosco mascherino!!!!:lingua:
nuvolaxxx ha scritto:tu continua pure a postare foto a pezzetti....Noi ritaglieremo le parti visibili e piano piano ricostruiremo l'intero viso tipo collage. Hai presente il collage che faceva Truman (in the truman show) con i ritagli di giornale per ricostruire il volto della donna amata? Noi tagliuzzeremo le tue foto digitali.. uno sguardo qua, una capigliatura là, un sorriso qua...poi assembleremo il tutto e avremo la tua immagine completa che dovrebbe risultare poi cosi: :crazy:
Dai non farti pregare...:froggie_r :froggie_r :love_4:california ha scritto:elyass perchè dici di essere bruttino..non è affatto vero
se posto io allora si che vi spaventate
teresatita ha scritto:Elyass86, sei un bel ragazzo.
luckybamboo ha scritto:Aahahahaah, elyass, di’ la verità, volevi far colpo su seyuzza con quella foto da macho…:martello2
io ??il bel tenebroso? ma se passo la mia vita a ridere!!!:love_4: :love_4: :love_4: grassie cmqciaseta ha scritto:- elyass, complimenti anche a te.... "il bel trenebroso" ! k07: :hands13: