• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

lobelia

Florello Senior
Non è bello ciò ch'è bello...ma che bello che bello che bello

Ehi, fi+go! Ti senti davvero così bruttino? Ma se sei un bel morettino...ma dai, a chi la vuoi dare a bere?
Te la stai un po' tirando eh? Ti conosco mascherino!!!!:lingua:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Ne ho una più recente:
...Era una notte buia e tempestosa.....:ros:
:lingua:

:D tu continua pure a postare foto a pezzetti....Noi ritaglieremo le parti visibili e piano piano ricostruiremo l'intero viso tipo collage. Hai presente il collage che faceva Truman (in the truman show) con i ritagli di giornale per ricostruire il volto della donna amata? Noi tagliuzzeremo le tue foto digitali.. uno sguardo qua, una capigliatura là, un sorriso qua...poi assembleremo il tutto e avremo la tua immagine completa che dovrebbe risultare poi cosi: :crazy:
:D

Elyass86

Guru Giardinauta
lobelia ha scritto:
Ehi, fi+go! Ti senti davvero così bruttino? Ma se sei un bel morettino...ma dai, a chi la vuoi dare a bere?
Te la stai un po' tirando eh? Ti conosco mascherino!!!!:lingua:
:love_4: :love_4: Non me la tiro per niente.....Grassie cmq!:cool2:

Elyass86

Guru Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
:D tu continua pure a postare foto a pezzetti....Noi ritaglieremo le parti visibili e piano piano ricostruiremo l'intero viso tipo collage. Hai presente il collage che faceva Truman (in the truman show) con i ritagli di giornale per ricostruire il volto della donna amata? Noi tagliuzzeremo le tue foto digitali.. uno sguardo qua, una capigliatura là, un sorriso qua...poi assembleremo il tutto e avremo la tua immagine completa che dovrebbe risultare poi cosi: :crazy:
:D

Concordo appieno mi hai fregato sul tempo!!!:surp: :surp: :eek:

lobelia

Florello Senior
:lol: :lol: In effetti sono proprio così:crazy:
No la verità è che assomiglio al Picasso del film di Totò, quello in cui sputa in occhio del pittore....altro che il bel moretto sorridente della foto su.....
Potevo farlo io il film :"Faccia da Picasso" eh eh eh!
Però...smucinando, forse una o due foto carine le trovo! Chissà... nei prossimi giorni!:D

california

Florello Senior
se cercate bene una foto mia già c'è in questo post...ma è davvero orrenda..senza contare che pesavo circa 14 kg in più..se domattina ho tempo ne metto una nuova...ok?

ciaseta

Florello Senior
- lobelia sei una monellaccia!!! ahahahù!!! :lol: :lol: :lol:

- silvia hai un bel viso e un bel sorriso ed esprimi solarità! complimenti!!! :hands13:

- elyass, complimenti anche a te.... "il bel trenebroso" ! :eek:k07: :hands13: :lol:

M

Maria C.

Guest
luckybamboo ha scritto:
:lol: Aahahahaah, elyass, di’ la verità, volevi far colpo su seyuzza con quella foto da macho…:martello2

Ciao Ragazzi , complimenti per i bellissimi volti sorridenti:froggie_r in queste giornate uggiose ci vuole !!!
Non ci stò proprio dietro a leggere tutti i post ma per dimostrarvi che non vi dimentico vi faccio vedere la mia "faccia :cool2: " e quella del mio "Eros"
erosmamma05.jpg
...grazie per tutti consigli .....

ciaseta

Florello Senior
maria c. che foto splendida!!! :hands13:
hai ragione, i sorrisi di tutti i giardinauti scaldano il cuore! :love:

adoro questo post!!! :eek:k07:

Alto