• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Elyass86

Guru Giardinauta
:ros: :ros: Ma cosa dici mai luckyyyyyyyyyyyyy:inc:

Io non voglio mica fare colpo su seyuzza :love: :love:

:lol: :lol:
luckybamboo ha scritto:
:lol: Aahahahaah, elyass, di’ la verità, volevi far colpo su seyuzza con quella foto da macho…:martello2

Elyass86

Guru Giardinauta
Maria C. ha scritto:
Ciao Ragazzi , complimenti per i bellissimi volti sorridenti:froggie_r in queste giornate uggiose ci vuole !!!
Non ci stò proprio dietro a leggere tutti i post ma per dimostrarvi che non vi dimentico vi faccio vedere la mia "faccia :cool2: " e quella del mio "Eros"
erosmamma05.jpg
...grazie per tutti consigli .....
Davvero splendida questa foto siete bellissimi tutti e due!!!! baciottoni forti forti a te ed a eros!:love_4:

ciaseta

Florello Senior
Elyass86 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: io ??il bel tenebroso? ma se passo la mia vita a ridere!!!:love_4: :love_4: :love_4: grassie cmq

allora tanto meglio no?!!! ridere fa bene al cuore e all'anima e ti fa prendere le cose con quel pizzico di ironia che le mette nella giusta misura, no? :eek:k07: :hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
allora tanto meglio no?!!! ridere fa bene al cuore e all'anima e ti fa prendere le cose con quel pizzico di ironia che le mette nella giusta misura, no? :eek:k07: :hands13:
sante parole cias!:froggie_r :love_4:

M

Maria C.

Guest
Daniela S. ha scritto:
Caliii e chi ti immaginava così :eek: c'hai pure i percing :crazy:

...Sì è vero anch'io non vi immaginavo così....come siete giovani ...sia tu che Elia...bellissimi comunque !!!!

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Mamma Lucky si preoccupa del suo figliolo con i percing.... Dai su, sii moderna adesso tutti i ragazzi li hanno...:squint: :squint:

Alto