• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Oleander

Guru Giardinauta
lucky cara ... ma ho rivisto le ultime risposte e dicono che non ci sei.... ma io ricordo di aver visto la tua foto... o sbaglio ? e poi perchè non riesco + a mettere gli smiles ???

M

Maria C.

Guest
pampam ha scritto:
:lol: :lol: Mamma Lucky si preoccupa del suo figliolo con i percing.... Dai su, sii moderna adesso tutti i ragazzi li hanno...:squint: :squint:
....a me piacciono anche i tatuaggi ...:food: ....i percing un pò meno ....:squint: però non metto parola !!! Io per conto mio ..la "flora" sulla spalla c'è l'ho!!! Mamma moderna ......:cool2: :cool2:

ciaseta

Florello Senior
ahahha! siete fortissimi!!! :hands13:

california, anche tu "bel tenebroso" !!!! :lol:
potremmo organizzare "concorso per mister forum" ahahah!!! :ciglione: :D

R

riverviolet

Guest
Oh-ohhhhhhhhh, ma che carriniiiiiiiii!
Solo che, il cuore oh il cuore, sono debole di cuore!
Ancora un po' e schiatto :lingua:

R

riverviolet

Guest
Dai! Stò scehrzando Elyass :love_4:.
Siete veramente molto carini, su questo non scherzavo affatto. :)

luckybamboo

Florello Senior
california ha scritto:
cara mamma lucky...biondo e riccio??? mi sa che stai sbagliando figlio..:lol:

ti immaginavo così :D biondo e pieno di riccolini soffici soffìci :lol:

Oleander ha scritto:
lucky cara ... ma ho rivisto le ultime risposte e dicono che non ci sei.... ma io ricordo di aver visto la tua foto... o sbaglio ? e poi perchè non riesco + a mettere gli smiles ???
Ole, hai ragione la'vevo messa,a nzi ce n'erano 2, ma visto che tutti rompevate perchè erano prese da lontano le ho tolte :D per gli smiles non so, cheidi a super elebar

Oleander

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
ahahha! siete fortissimi!!! :hands13:

california, anche tu "bel tenebroso" !!!! :lol:
potremmo organizzare "concorso per mister forum" ahahah!!! :ciglione: :D
per la par condicio .... vogli anche "miss forum"

Alto