wè mister forum ma oggi non c'è scuola? :squint:Elyass86 ha scritto:Cali che dire....4 pagine di post in due giorni.........Ci proponiamo a mister forum?HHHAHAHAHAAHHAH
....a me piacciono anche i tatuaggi ...:food: ....i percing un pò meno ....:squint: però non metto parola !!! Io per conto mio ..la "flora" sulla spalla c'è l'ho!!! Mamma moderna ......:cool2: :cool2:pampam ha scritto:Mamma Lucky si preoccupa del suo figliolo con i percing.... Dai su, sii moderna adesso tutti i ragazzi li hanno...:squint: :squint:
....dai stasera da casa ci provo !!! Ma và che mi tocca fare...per sti figlioli !california ha scritto:mister forum?
sisi vogliamo vedere la flora della scapola
california ha scritto:cara mamma lucky...biondo e riccio??? mi sa che stai sbagliando figlio..
Ole, hai ragione la'vevo messa,a nzi ce n'erano 2, ma visto che tutti rompevate perchè erano prese da lontano le ho tolte per gli smiles non so, cheidi a super elebarOleander ha scritto:lucky cara ... ma ho rivisto le ultime risposte e dicono che non ci sei.... ma io ricordo di aver visto la tua foto... o sbaglio ? e poi perchè non riesco + a mettere gli smiles ???
luckybamboo ha scritto:ti immaginavo così biondo e pieno di riccolini soffici soffìci
per la par condicio .... vogli anche "miss forum"ciaseta ha scritto:ahahha! siete fortissimi!!! :hands13:
california, anche tu "bel tenebroso" !!!!
potremmo organizzare "concorso per mister forum" ahahah!!! :ciglione: