wè mister forum ma oggi non c'è scuola? :squint:Elyass86 ha scritto:Cali che dire....4 pagine di post in due giorni.........Ci proponiamo a mister forum?HHHAHAHAHAAHHAH
....a me piacciono anche i tatuaggi ...:food: ....i percing un pò meno ....:squint: però non metto parola !!! Io per conto mio ..la "flora" sulla spalla c'è l'ho!!! Mamma moderna ......:cool2: :cool2:pampam ha scritto:![]()
Mamma Lucky si preoccupa del suo figliolo con i percing.... Dai su, sii moderna adesso tutti i ragazzi li hanno...:squint: :squint:
....dai stasera da casa ci provo !!! Ma và che mi tocca fare...per sti figlioli !california ha scritto:mister forum?
sisi vogliamo vedere la flora della scapola![]()
california ha scritto:cara mamma lucky...biondo e riccio??? mi sa che stai sbagliando figlio..![]()
Ole, hai ragione la'vevo messa,a nzi ce n'erano 2, ma visto che tutti rompevate perchè erano prese da lontano le ho tolteOleander ha scritto:lucky cara ... ma ho rivisto le ultime risposte e dicono che non ci sei.... ma io ricordo di aver visto la tua foto... o sbaglio ? e poi perchè non riesco + a mettere gli smiles ???
luckybamboo ha scritto:ti immaginavo cosìbiondo e pieno di riccolini soffici soffìci
![]()
per la par condicio .... vogli anche "miss forum"ciaseta ha scritto:ahahha! siete fortissimi!!! :hands13:
california, anche tu "bel tenebroso" !!!!![]()
potremmo organizzare "concorso per mister forum" ahahah!!! :ciglione:![]()