• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

lorystef

Aspirante Giardinauta
california ha scritto:
ehi lory, bentornata..
di un po', nutellomane, dove sei stata?

Ciao California :)

Io Nutellomane, chi io nooooo neanche mi piace la nutella...................................
.....................

A piccole dosi :lingua: :lingua:
Ragazzi ecco il barattolone di 5 kg di bonta' :eek:k07:
Non fate caso ai miei capelli e all'abbigliamento ma era sera dopo cena, e la foto mi e stata fatta per scherzare ma non ho resistito per farci 4 risate.:salt
Sono bellissima combinata cosi eh :martello: :martello: :lingua: :lingua:

bi5bbt.jpg

Ciao Linton :Saluto:

lorystef

Aspirante Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Ciao Lory!!! Bentornata!:love_4:
Raccontaci un pò...

Ciao Mary74 e grazie per il bentornata :love_4:

Cosa vi racconto?
Mmmhhh le vacanze le ho fatte agli inizi di luglio, agosto lo abbiamo passato a dipingere casa, ho fatto un forum di cucina, sto facendo un sacco di dolci e me le mangio pure :food: :martello:
Per quanto riguarda le piante nonostante io abbia spedito a destra e a manca portulaca o le fioriere strapiene di fiori tanto che si stanno indebolendo per il poco spazio mi sa che mi tocca estirparle e gettarle o farmi altre fioriere di portulaca :eek:k07:

Mmmhh altro?
No penso di aver detto tutto :azz:
Un :love_4: a tutte e una abbraccio a Giuditta :love_4:

california

Florello Senior
lorystef ha scritto:
Ciao California :)

Io Nutellomane, chi io nooooo neanche mi piace la nutella...................................
.....................

A piccole dosi :lingua:
Ragazzi ecco il barattolone di 5 kg di bonta' :eek:k07:
Non fate caso ai miei capelli e all'abbigliamento ma era sera dopo cena, e la foto mi e stata fatta per scherzare ma non ho resistito per farci 4 risate.:salt
Sono bellissima combinata cosi eh :martello: :lingua:

bi5bbt.jpg

Ciao Linton :Saluto:

:lol::lol::lol:

M

Mary74

Guest
Elyass86 ha scritto:
è inutile lukyluky non si vuole far vedere....forse ha paura dei giudizi o forse.......Non ci vuole bene...o ci reputa inferiori a lei...Baciotti a tutti cmq..

Se Lucky non vuole metterla saranno fatti suoi... :squint:
Nemmeno io metto foto su internet o mi faccio vedere in cam ma questo non esclude la nascita di nuove amicizie o la possibilità un domani d'incontrarsi di persona.

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Nemmeno io metto foto su internet o mi faccio vedere in cam .
ecco apputno....non è sfiducia versio di voi, ma sfiducia nella rete :D se mi volete vedere basta che mi troviate una bella fiera di piante grasse qui vicino e io mi ci fiondo...così sapete dove trovarmi :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma claro che scherzavoo!!! e poi io sono l'ultimo che può dare guiudizi! è che non uso spesso le emoticons facendo uso del quick reply!!!!Baciotti a tuttiii e specie a luky!

lobelia

Florello Senior
Ta dàààààààààààààààààààà! Eccola! Lobelia con degli amichetti.....
L'anno scorso a Farfa.

lobelia

Florello Senior
Pinocchietta

No, no, il mio naso aumenterebbe di troopppissimo i pixel necessari eh eh!
(Non avrò detto troppe bugie? :ciglione: )

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
comodo il gattino

Ma no ragazze..Lobelia non è quella con la maglia rossa, è il gatto! :lol:

Alto