• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

silvia75

Giardinauta
:Saluto: ciao crica..............

piacere è mio .......ma la tua foto c'è.....?non ho sfogliato tutte le pag se no...:sleep2:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ma che carina Silvia, hai due occhioni luminosi e solari... ispiri tanta simpatia e positività. :Saluto:

Che dire a Lobelia? Non si può dire che tu sia fotogenica... ma devi essere paziente e generosa...visto come ti "contorci" per tenere in equilibrio il micio sulle spalle (o ti contorcevi per evitare lo scatto :confuso: :lingua: ).

LolòGi

Maestro Giardinauta
Allora, visto che qui si bara (chi posta la foto di spalle, chi a testa in giù e chi posta la foto del vicino bello) allora baro pure io...tiè.
Signore e signori....ladys & gentleman (rullo di tamburi che ci va a pennello) reggetevi forte...
...SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco a voi la poccola Lolò!! (ho fatto anche la rima!:D )

Finalmente adesso ci sono anche io!!!!:froggie_r

crica

Giardinauta Senior
silvia75 ha scritto:
:Saluto: ciao crica..............

piacere è mio .......ma la tua foto c'è.....?non ho sfogliato tutte le pag se no...:sleep2:

la mia non c'è ancora....tra un pò forse....
ciaociao
cri

silvia75

Giardinauta
ma grazie a tutti .............:ros:
carina ne possiamo parlare .......ma simpatica penso di si visto che tutti ridono con me...........:lol:
quella foto è stata scattata a guastalla a quella bellissima fiera di animali e piante ...... non lo sapevo....ho fatto una faccia....:fifone2:

silvia75

Giardinauta
:love_4: :love_4: grassie.........

nuvolaxxx ha scritto:
Ma che carina Silvia, hai due occhioni luminosi e solari... ispiri tanta simpatia e positività. :Saluto:

Che dire a Lobelia? Non si può dire che tu sia fotogenica... ma devi essere paziente e generosa...visto come ti "contorci" per tenere in equilibrio il micio sulle spalle (o ti contorcevi per evitare lo scatto :confuso: :lingua: ).

silvia75

Giardinauta
teresatita ha scritto:
hai un viso bello e, come potrei dire....., rassicurante forse!!!
:love_4: ...........rassicurante non so ma ho tanto bisogno io di essere rassicurata.....forse un po come tutti pero mi fa piacere pensare che posso fare quest'effetto grazzie:love:

Elyass86

Guru Giardinauta
So di essere come dire..Bruttino ma cchisenefrega! questo sono io!(un anno fa)poi ve ne metto una aggiornata!

..
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.

e9ugp1.jpg

Sparate a Zero!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
So di essere come dire..Bruttino ma cchisenefrega! questo sono io!(un anno fa)poi ve ne metto una aggiornata!

Sparate a Zero!

seee........sono bruttino...sparate a zero... e poi ci posta una foto con lo sguardo fascinoso da seduttore misterioso... Falso modesto.
:lingua:

Danilis

Apprendista Florello
Ricontrollando ora, ho visto che è stato aperto nell' agosto 2004, quindi più di un anno fa, lo aprii io per fare una specie di raccolta foto, peccato che molte foto nel frattempo siano state cancellate :(

Elyass86

Guru Giardinauta
seee........sono bruttino...sparate a zero... e poi ci posta una foto con lo sguardo fascinoso da seduttore misterioso... Falso modesto.

hahhahahahahha
io seduttore misterioso! se mi conoscessi....Cmq quella foo è solo forzata era per una pubblicazione per questo ti ho detto te ne posto un'altra :(

Alto