Davveroi concordo in pieno mi ispiri tanto amicizia un baciotto :love_4:nuvolaxxx ha scritto:Ma che carina Silvia, hai due occhioni luminosi e solari... ispiri tanta simpatia e positività. :Saluto:
silvia75 ha scritto::Saluto: ciao crica..............
piacere è mio .......ma la tua foto c'è.....?non ho sfogliato tutte le pag se no...:sleep2:
nuvolaxxx ha scritto:Ma che carina Silvia, hai due occhioni luminosi e solari... ispiri tanta simpatia e positività. :Saluto:
Che dire a Lobelia? Non si può dire che tu sia fotogenica... ma devi essere paziente e generosa...visto come ti "contorci" per tenere in equilibrio il micio sulle spalle (o ti contorcevi per evitare lo scatto :confuso: :lingua: ).
Elyass86 ha scritto:Davveroi concordo in pieno mi ispiri tanto amicizia un baciotto :love_4:
:love_4: grassie.............california ha scritto:wow c'è anche silvia!!!
hai un viso davvero simpatico!
lobè così non vale
:love_4: ...........rassicurante non so ma ho tanto bisogno io di essere rassicurata.....forse un po come tutti pero mi fa piacere pensare che posso fare quest'effetto grazzieteresatita ha scritto:hai un viso bello e, come potrei dire....., rassicurante forse!!!
Elyass86 ha scritto:So di essere come dire..Bruttino ma cchisenefrega! questo sono io!(un anno fa)poi ve ne metto una aggiornata!
Sparate a Zero!
seee........sono bruttino...sparate a zero... e poi ci posta una foto con lo sguardo fascinoso da seduttore misterioso... Falso modesto.