• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Danilis

Apprendista Florello
Beh dai ci metto una foto pure io! dell'anno scorso al mare, è orrenda, fatta al cellulare!

attachment.php
http://www.giardinaggio.it/forum/attachment.php?attachmentid=1171&stc=1

OMAMMAMIA :martello: :martello: :martello:

B

bobino

Guest
Tutto serio serio? :fifone2:
Daniele come vanno le battaglie? :cool2:
:Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
si :baf: Purtroppo le foto ce l'ho sulla digitale, ma non funziona, questa era sul telefonino ... sorry :cry:

PS: quali battaglie Bobino?? :D

B

bobino

Guest
Quelle di Warcraft!
E non ti preoccupare presto ci metterai una fotina tutta occhioni sorridenti ;).
:Saluto:

Oleander

Guru Giardinauta
dopo 57 pagine....(alla fantocci).... mi sembra manchi qualcuno....

uno a caso...boba, ale.....asky...( e tanti altri che ora mi sfuggono) ?????

mi son perso qualcosa ?????

lobelia

Florello Senior
Eccezzziunaleeee verameeente!

:D Ragazzi, non ci crederete (credeteci!!!!!!!) ma c'ho messo quasi un'ora a spulciarmi tutti (.....proprio tutti!) i messaggi e le foto: Strepitose!!!!!!! :hands13: :hands13: Veramente uno stillicidio da telenovela sudamericana. Purtroppo molte foto sono illegibili (fatto apposta?) però mi sono divertita nà cifra....
Bravi, e soprattutto, coraggiosi.... :ciglione:
Credo che questa discussione abbia superato tutte le altre. Io la candiderei per il 1° premio dell'anno!!! :froggie_r :froggie_r

lobelia

Florello Senior
Chiediamolo ai Boss: facciamo una votazione per premiare la discussione più "carina" dell'anno.... :hands13:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Molto simpatico questo 3D, peccato che di alcuni di voi non riesco a vedere la foto.
Comunque ho voluto riportarlo su per rammentare a "qualcuno" di mettere la sua foto, ormai sono curiosa di vedervi tutti!!!
Dai, dai, fo-to fo-to fo-to :froggie_r :froggie_r

Elyass86

Guru Giardinauta
è inutile lukyluky non si vuole far vedere....forse ha paura dei giudizi o forse.......Non ci vuole bene...o ci reputa inferiori a lei...Baciotti a tutti cmq..

lobelia

Florello Senior
Ho riletto i post simpaticissimi e rivisto volentieri le vostre foto, ragazzi. Dalla prima volta che sono entrata in questa discussione è passato molto tempo e vi ho conosciuto meglio, dunque mi ha dato emozioni più profonde riscorrere oggi queste immagini.
Non ho la digitale e dovrei scannerizzare le foto di quest'estate quando le avrò sviluppate (il rullino è ancora da finire) ma quando mi sarò organizzata ne metterò una.
Per ora saluto tutti....

lorystef

Aspirante Giardinauta
Per chi si fosse dimenticata di me vi metto una foto scattata in vacanza a luglio
e6q3bs.jpg

Ciao a tutti e benritrovati :love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Visto il grande successo di questa discussione, metto anch'io una mia foto fatta 5 minuti fa davanti lo specchio....ciao ciao
Saluto.gif

medium_65fcbc5f8a7c4b2c4fc05cae057ca8c5.jpg

Alto