• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

S

SEBBY

Guest
Ehi Boba!!!!!!!
Ma sei un ROCKER MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Esigenze sceniche.
C'era l'idea di lanciare perizomi alle ragazze, ma il cantante si è rifiutato...

filippolitti

Giardinauta
Ecco la mia foto

Carino questo post,
cerco di allegare una mia foto anche se penso sia un pò scura visto che è stata scattata di notte in giardino.
Io, mia moglie e la figlia dei vicini.
Salutz
Filo

ciaseta

Florello Senior
aaaaaaaaahhhh..... sebby sebby...... mascalzunciella.... :ciglione:

E che bell'uomo!!!!!
Complimenti!
biggrin.gif
:D :D :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi un momento!!! :eek:
Quella foto non rende giustizia!!!! cat:
Io Filippolitti l'ho conosciuto dal "vivo" e devo dire che è moooooolto meglio di cosi!! :ciglione:

Ciaoooooo :lingua:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
complimenti Filippo... Siete tutti carinissimi. Non poteva essere altrimenti... siete entrambi dello scorpione. Anche la bimba è bellissima... chissà di che segno zodiacale è... :D .

Scherzi a parte, veramente complimenti. :hands13:

lorystef

Aspirante Giardinauta
E vero gli scorpioni hanno il suo fascino, mio marito e' scorpione :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :D

E complimenti bella mogliettina.

A

ale968

Guest
io sono arrivato da un po e nn mi ero ancora presentato...
bellissimo post!!! scusate il ritardo...comunque eccomi qua con la mia prima bimba...nn ho foto piu recenti perche nn mi piacciono...qui mi hanno preso alla traditoraaaaaaa!!!!!

ioevivi.jpg

filippolitti

Giardinauta
A tutte le ammiratrici....
Ma fatemi il piacere!!!!!! Grazie per i complimenti ma non esagerate. E tu Scatolozza, non svelare i nostri segreti!!
Scherzo.

Alto