• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

seya

Master Florello
Paoletta, io sono qui.....dentro ad una pagina di questo post.....c'è anche la Milou pataciccina con me.

bacccioseya

H

H2O

Guest
qualche indicazione ? non posso sfogliare tutto il post!!!! aiutino...please - danke

H

H2O

Guest
....sarò imbranata, ma mica l'ho vista...
ce n'è una di una Seya emigrata in India, ma della SeyadiMagenta non la vedo....

elleboro

Florello
ah, Seya,
ti ho trovato anch'ioi! Anche tu molto piacevole e carina! Chissà poi perchè avete fatto tutte quelle resistenze!
Però ti facevo bionda, capelli corti e più giovane. <Anch'io non ci ho azzeccato con nessuno...
Ciao simpaticissima.

seya

Master Florello
ahahah Bruna, te l'avevo detto che sono vekkia.....

quella foto dell'India risale a quando ero più magra.....sissì:ciglione:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Uff....
Ce l'ho fatta a scorrere tutto il post in cerca delle vostre foto (me l'ero perso).
Mi accodo alla richiesta della foto di Luckylucky.
Giuro che se la metti inserisco anche la mia.
Boba

seya

Master Florello
tesssssoro...ti conviene postarla la tua foto....tanto a Luckylucky non gliene impippa una cippa di mettere la sua.
ormai gli è presa sta fissa che noi la stiamo osssessionando....ma dai?
e quando?
e in che modo?
e pecccchè?
e commmmai?:D

elleboro

Florello
Lucki, ma come sei sensibile... Io non ho proprio letto di nessuno che volesse la tua foto.
E a chi mai potrebbe interessare?

Quindi... vai tranquilla. Anche perchè. concordo che,

" un bel gioco, dura poco "

T

TEODORO1962

Guest
Ciao Tutti, ho passato tutta la serata a guardare le vostre foto (pochissime),ma meglio di niente, ecco le mie ma non sono io perche sono assai brutto, allora mi sembra buono di mettere quelle dei miei conigli, (avevo un piccolo alevamento di conigli, tra laltro i conigli di bourgogne, sono belli, bravi, e buo....huhumm!!!

Lapins Bourgogne.JPG

Ciao Ciao:sleep2:

california

Florello Senior
sono(come dice seya)pataciccinissimi!!!!!
da mangiare....di baci!(anche perchè io il coniglio nn lo mangio!)
belli belli belli

P

PolliceAssassino

Guest
TEODORO1962 ha scritto:
Ciao Tutti, ho passato tutta la serata a guardare le vostre foto (pochissime),ma meglio di niente, ecco le mie ma non sono io perche sono assai brutto, allora mi sembra buono di mettere quelle dei miei conigli, (avevo un piccolo alevamento di conigli, tra laltro i conigli di bourgogne, sono belli, bravi, e buo....huhumm!!!

Lapins Bourgogne.JPG

Ciao Ciao:sleep2:

mio dio che ammmooooriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love:

T

TEODORO1962

Guest
Se qualcuno la vuole in grande per mettere nel pc (la foto), basta chiedere, perche questa lo fatta piu leggera per il forum!!!
Ciaociao

Alto