• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

B

bobino

Guest
.........
04.gif

:love_4:

elleboro

Florello
@emanuela,
io che ho qualche anno più di te, mi sono accorta di due cose bellissime, una è quella che abbiamo detto. Improvvisamente si capisce "perchè" abbiamo sempre fatto automaticamente certi gesti e certi comportamenti cui non avevamo, prima, fatto caso.
La seconda, generatrice di tanta felicità, è una aumentata capacità di godere delle piccole cose. Dalle piccole perle verdi sugli stecchi di fine inverno alla capacità degli ippocastani di produrre, in pochissimi giorni, foglie enormi. Il miracolo della vita ed il mistero di quale futuro racchiudano quei pupattolini urlanti di pochi chili. Un tramonto visto da sempre e mai goduto veramente a fondo. L'affetto di un cane, lo sguardo di un nipote, la comodità della tua vecchia poltrona o della nuova vestaglia... e via di questo passo. Modeste occasioni per sorrisi raggianti e allegri.
E dici poco? Se non fosse che la vecchiaia... finisce in mala maniera, potrebbe candidarsi per l'età più allegra e serena (quando sia salva la salute, naturalmente).
Però, almeno finora, è comunque l'età più sorrid.... basta! scusate, amen.

seya

Master Florello
Bruna, vedi che quando ti dico che sono vekkia è vero?!

io tutte queste belle cose che tu descrivi ( a parte lo sguardo di un nipote......) le provo già!!

le cose sono due: o sò vekkia e saggia (ben lungi a dire che tu lo sia, aaaaaaaaaaaaaanzi), oppure sono una persona fortunata. si?

baccccccioseya

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
Bruna, vedi che quando ti dico che sono vekkia è vero?!

io tutte queste belle cose che tu descrivi ( a parte lo sguardo di un nipote......) le provo già!!

le cose sono due: o sò vekkia e saggia (ben lungi a dire che tu lo sia, aaaaaaaaaaaaaanzi), oppure sono una persona fortunata. si?

baccccccioseya
Anche io, anche io sono vecchia!
E ho pure i nipoti...(però come zia, vale lo stesso?)

elleboro

Florello
no, no, care ragazzine... :)
aspettate e vedrete che il modo con cui si gode di queste cose cambia! credetemi. :froggie_r

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bruna sono in pieno accordo con quanto sostieni, è vero sono le piccole cose/gioie che fanno felice la vita.

Quando è nato Luca, nostro figlio, io mi stupivo ogni giorno per essere stata capace di fare una cosina così piccina, ma che ogni giorno cresceva e ci dava tanta gioia, la differenza tra allora ed ora, sta nel fatto che ora sarei consapevole, allora no, non ero in grado, ero solo stupita, quasi incredula di essere stata io a fare tanto.

luckybamboo

Florello Senior
elleboro ha scritto:
@emanuela,

E dici poco? Se non fosse che la vecchiaia... finisce in mala maniera, potrebbe candidarsi per l'età più allegra e serena (quando sia salva la salute, naturalmente).
Però, almeno finora, è comunque l'età più sorrid.... basta! scusate, amen.
grazie Bruna delle belle parole, spero anch'io di essere un giorno saggia e serena come lo sei tu.
Un abbraccio:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
grazie Bruna delle belle parole, spero anch'io di essere un giorno saggia e serena come lo sei tu.
Non fare la furba a cambiare discorso... CACCIA LA FOTO!!! :martello2

ciaseta

Florello Senior
esatto!

luckybamboo ha scritto:
dopo che l'avrai fatto anche tu ti sentirai così! soprattutto serena! ahahahahah!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
esatto Cias!!!

e poi Bruna dice....:love_4:

"Modeste occasioni per sorrisi raggianti e allegri..."

intende quando fai le foto, poi le rivedi e ti senti subito allegra e felice, perchè ricordi i bei momenti passati con Luckylucky....(fa pure rima).:eek:k07:

ciauz:Saluto:

P

piera57

Guest
psssssssssssssssssssssssssssssssssssssss......... un pezzo di LUKY..... c'è già!!!!!!!!

lei ha scelto di farsi vedere........... a picccccccoli........pezzettiniiiiiiiiiii.....

Brava LUCKY!!!! ...... così raggiungiamo pagina 100!!!!!! :love_4:

ciaseta

Florello Senior
ebbene sì! sono riuscita (a forza di enormi scassamenti miei e di seya: seya batti il 5!!! :D )

a far scoprire a lucky, bacciolucky:love_4: un pezzo di manina!!!:ciglione: :ciglione: :ciglione:

seya

Master Florello
seeeeeeee la mano

seeeeeeeeee il piede.....

vabbè vabbè.

Cias batto 5!!!!! ma qui Luckylucky ci prende in giro.....

biutta bimba jaja no amica seya
non ti presto più i miei pennarelli!!! e le mie bambole!!!!
cativa!
e poi ce lo dico alla mia mamma.

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
seeeeeeee la mano

seeeeeeeeee il piede.....

vabbè vabbè.

Cias batto 5!!!!! ma qui Luckylucky ci prende in giro.....

biutta bimba jaja no amica seya
non ti presto più i miei pennarelli!!! e le mie bambole!!!!
cativa!
e poi ce lo dico alla mia mamma.
:lingua: finchè continuate a rompere non la metto! :lingua: e poi non ho capito perchè la mia...c'è un sacco di gente qui nel forum, che ve ne fate della mia foto?? :smok:

Alto