B
bobino
Guest
.........
:love_4:
:love_4:
Anche io, anche io sono vecchia!seya ha scritto:Bruna, vedi che quando ti dico che sono vekkia è vero?!
io tutte queste belle cose che tu descrivi ( a parte lo sguardo di un nipote......) le provo già!!
le cose sono due: o sò vekkia e saggia (ben lungi a dire che tu lo sia, aaaaaaaaaaaaaanzi), oppure sono una persona fortunata. si?
baccccccioseya
grazie Bruna delle belle parole, spero anch'io di essere un giorno saggia e serena come lo sei tu.elleboro ha scritto:@emanuela,
E dici poco? Se non fosse che la vecchiaia... finisce in mala maniera, potrebbe candidarsi per l'età più allegra e serena (quando sia salva la salute, naturalmente).
Però, almeno finora, è comunque l'età più sorrid.... basta! scusate, amen.
Non fare la furba a cambiare discorso... CACCIA LA FOTO!!! :martello2luckybamboo ha scritto:grazie Bruna delle belle parole, spero anch'io di essere un giorno saggia e serena come lo sei tu.
Un abbraccio:love_4:
dopo che l'avrai fatto anche tu ti sentirai così! soprattutto serena! ahahahahah!!!!!luckybamboo ha scritto:grazie Bruna delle belle parole, spero anch'io di essere un giorno saggia e serena come lo sei tu.
Un abbraccio:love_4:
:lingua: finchè continuate a rompere non la metto! :lingua: e poi non ho capito perchè la mia...c'è un sacco di gente qui nel forum, che ve ne fate della mia foto?? :smok:seya ha scritto:seeeeeeee la mano
seeeeeeeeee il piede.....
vabbè vabbè.
Cias batto 5!!!!! ma qui Luckylucky ci prende in giro.....
biutta bimba jaja no amica seya
non ti presto più i miei pennarelli!!! e le mie bambole!!!!
cativa!
e poi ce lo dico alla mia mamma.