• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

ciaseta

Florello Senior
x bobino: un :love_4: grande grande!!

finalmente vi siete scoperti tutti!!!! anzi, una no!!!!!

LUCKY!!!!!!!:burningma :burningma :burningma

TI STANIAMO!!!!!:D :D :D

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
Grazie Seya, :love_4:.
Se facessimo il gelato insieme
03.gif
per Lucy2? Forse così si unzippa....
Dai Lucy, ce lo fatta io a mettere la foto.....:martello:
:love_4:
ehm...LUCKY, non Lucy...Lucy è un'altra persona :D
ma se volete metto la foto sua :lol: :lol:
su, brave, datemi il tempo di farne una decente, quella faceva davvero schifo.......... non posso sfigurare così, siete tutte belle e sorridenti qui! :cry:

seya

Master Florello
dentro a gelato per Lucky2 ci metto un pochino di sale si?

se tu no mette fotina io viene con videocamera a casa tua si?

poi mette tuuuuuuuuuuutttte tue foto in Forum...ahahah.

sopratttuttto quelle appena alzata dal letto la mattina....

prima del caffè!!!!:rana: con i capelli tipo alfa alfa.

:lol: :lol: :lol:

elleboro

Florello
E' inverecondo mettere il tailleur per farsi ascoltare... ma l'ho fatto anch'io per 50 anni.
Anzi, peggio ancora. Poichè io SO che quando parlo non sono capace di mitigare le cose dure che mi sembra giusto dire, facevo così. Entravo in sala riunione con la giacca sulle spalle. Poi la mettevo sulla spalliera della sedia. Quando toccava a me parlare, vistosamente mi mettevo la giacca e addirittura la abbottonavo. Solo negli ultimi anni mi sono resa conto che era la mia maniera di dire al Cliente: "io ti rispetto moltissimo": Il che, secondo me, inconsciamente, mi autorizzava poi a dire tutto quello che pensavo. (dire tutto quello che penso, ovviamente, nella vita, mi ha creato una serie di ostacoli piccoli e grandi...).
Ecco una cosa bellissima dell'età avanzata: si entra nei "perchè" di molti comportamenti abituali e automatici.

B

bobino

Guest
Hai perfettamente ragione Bruna, ma con la facciaccia :rolleyes: che mi ritrovo....:lol::lol::lol:

Anto

B

bobino

Guest
Sob! NOn ti posso votare, Bruna. Ti posso dare solo questo :love_4::love_4::love_4::love_4:

:love:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
sarà l'amore per i fiori e le piante ma in tutte le foto pubblicate finora vedo emanare una bella luce: tutte faccine serene e armoniose... Ma quanto siete belli tutti tutti....
E poi è strano...vi immaginavo tutti diversi da come siete in realtà..non ne ho azzeccata una :D . Però è bello vedere gli sguardi ed i sorrisi degli altri giardinauti....
Ma Daniele? Che fine ha fatto? Troppo preso dagli studi? E' stato lui ad iniziare questa discussione, con tutto l'entusiasmo e la curiosità dei suoi 14 anni...e adesso sparisce? Non sà che si stà perdendo :D .

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ragazzi siete bellissime che bello :froggie_r :froggie_r

Bobino, Janka bravissime adesso conosco pure voi. :love_4:

Sono da poco qui ma mi sono subito trovata bene siete bellissimi e molto dolci :love:

Adesso aspettiamo a lucky o si da il via alla caccia alle sue foto :ciglione: :eek:k07:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ma quante belle fotine nuove!! Bene, bene, davvero tutte dolcissime!
Tutte tranne..... Luckycattivaaaaaa! cat: :D

:rana:
Ele :flower:

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Ma quante belle fotine nuove!! Bene, bene, davvero tutte dolcissime!
Tutte tranne..... Luckycattivaaaaaa! cat: :D

:rana:
Ele :flower:
no, no...leggi indietro...ho chiesto un rinvio in giudizio, e Cias mi ha dato il benestare.....ho ancora un po' di tempo per preparare foto e arringa! :D :lingua:

amethyst

Aspirante Giardinauta
termine ultimo

luckybamboo ha scritto:
no, no...leggi indietro...ho chiesto un rinvio in giudizio, e Cias mi ha dato il benestare.....ho ancora un po' di tempo per preparare foto e arringa! :D :lingua:
MMMMMMMHHHH..... ok, concesso! Ma vogliamo una fotina VISIBILE... almeno entro la 50a pagina di thread....
E ora... dài, scriviamo tutti altri messaggi, così la 50a pagina arriva subito!!!! eheeheh :lingua:
La Corte si ritira... :martello2
:lol:

S

SEBBY

Guest
Torno dopo 4 giorni e Lucky non ha ancora postato la foto???????cat:
Daiiiiiiiiiiii:lingua:

Un bacione a tutte le "coraggiose" e belle signore e signorine, siete adorabili!!!!!!
(Scusate, anche i "maschietti" sono belli)

E' bello aver fatto la vostra conoscenza e avere la vostra compagnia ogni giorno!!!
:love_4: :flower:

T

teresatita

Guest
belle le ultime foto....bobino sei irresistibile con il tuo sorriso...però questo forum langue, langue...occorrono foto, foto, foto di Lucky ;) ;) ;) ;) ;)

seya

Master Florello
hey tu, Luckylucky con noi....facciamo Luckylucky insiemeeeeeeeeeeeee....
(cantata, Ja)

ciauz!:D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
bobino ha scritto:
Va bene Elebar,
eccomi, così unzippata. (Ma la foto lo alleggerita lo stesso :D)

io4028.jpg

Antonella sei molto bella, il tuo sorriso è coinvolgente, generoso, ha ragione Elleboro, la saggia signora di questo forum, perchè tanta ritrosia, un abbraccio :love_4:

Alto