• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

seya

Master Florello
hai detto fotina?

attacco incrociato!!!! energiaaaaaaaaaaaaaaa!!!
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
fo-ti-na
!!!!!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma complimenti vivissimi a tutte! :D Siete proprio belle e solari come ci si aspetta da delle "giardiniere" (anche se devo dire che la più bella di tutte è la micia di pollicina :love: )! :D Fa uno strano effetto vedere in viso gente con cui hai solo parlato ma per così tanto tempo!
Gem, bentornata, ora vedi di restare! :) E già che l'altra volta non te l'ho chiesto :martello: , ti chiedo ora di inserire la tua Località nel Profilo... :eek:k07:

Ora mancano davvero SOLO le foto di lucky e bobino, quindi, care ragazze, MUOVETEVI!!! Anto, a te ti devo pure riconoscere fra poco, quindi la foto serve proprio! :food:
Fate come me, invece di mettere la foto, mettete il link, è meno imbarazzante... :ciglione:

E non chiedetemi dov'è la mia foto, cercatevela! :D :lingua:

seya

Master Florello
la foto di Elebar è nello stesso post delle spose di Piera57, di Mimma, ecc....

ahahahahah

seyahacolpitoancora
61.gif

P

piera57

Guest
SEYA..................................................... non ti sfugge proprio niente eh!!!!!

amethyst

Aspirante Giardinauta
fotoooooooooooo?!?!?

Ma.... non è possibile.... sto lontana dal forum un tot di giorni.... mi scorro 10 pagine di questo post.......... e ancora non c'è la foto di Lucky!!!! :martello2 :D

FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA FO-TI-NA ..................... eheheheheh!

Nel frattempo, sono comparse on line delle mie foto COMPROMETTENTI... ma non vi dirò MAI dove!!!! ahaahahah :lingua: Per rendere l'idea, vi dico che sono state scattate sabato sera a Milano, dopo il Rocky Horror Show a teatro..... abbigliamento a tema!! :martello: :lol:

:Saluto:
Ele :flower:

ciaseta

Florello Senior
tutti insieme!!!!

fotinafotinafotinafotina:lol:

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Ma.... non è possibile.... sto lontana dal forum un tot di giorni.... mi scorro 10 pagine di questo post.......... e ancora non c'è la foto di Lucky!!!! :martello2 :D

Nel frattempo, sono comparse on line delle mie foto COMPROMETTENTI... ma non vi dirò MAI dove!!!! ahaahahah :lingua: Per rendere l'idea, vi dico che sono state scattate sabato sera a Milano, dopo il Rocky Horror Show a teatro..... abbigliamento a tema!! :martello: :lol:

Ele :flower:
finchè non ce lo dici io la foto non la metto :lingua: :lingua:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Eh noooo!!

luckybamboo ha scritto:
finchè non ce lo dici io la foto non la metto :lingua: :lingua:
Eh nonononono non vale!!! Io la mia fotina l'ho già messa!!
Se tu postare tua fotina, io postare mia fotina Rocky Horroreggiante... sììììì???? :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
Beh...io ho aspettato ma visto che Luky non si decide mi decido io e posto la sua foto.
Lei fa finta di essere timida ma in questa foto dimostra tutt'altro.....
Devo dire che è molto molto carina ..ma.....

berta.jpg

....Una depilatina no?????
Cioaooooo

P

piera57

Guest
Bravo MERCUZIO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LUCKY, per smentire MERCUZIO, devi mettere la FO-TI-NA!!!!!!!! :love_4:

ciaseta

Florello Senior
mercuzio ha scritto:
Beh...io ho aspettato ma visto che Luky non si decide mi decido io e posto la sua foto.
Lei fa finta di essere timida ma in questa foto dimostra tutt'altro.....
Devo dire che è molto molto carina ..ma.....

berta.jpg

....Una depilatina no?????
Cioaooooo
sei fortissimo!!! ahahahaha!!!!

lucky, hai visto? finalmente la tua foto ce l'abbiamo!!!ahahahaha!!:lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
luckylucky?

è più bella seya cicciona con le gambe a salsicciotto e la gonnellina......
Mercuzio!come hai fatto ad avere le nostre foto?
70.gif

Alto