• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

luckybamboo

Florello Senior
mercuzio ha scritto:
EHEHEHEHEH...ho i miei agganci Seya
02.gif
tze tze..... :lingua:
almeno scrivessi giusto il mio nick, Merzucchio!!! :burningma :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
E vabbé stai a guardà il pelo...emh ..il capello!!!:D :D
Dai metti la tua foto non potrai mai essere peggio di come ti ho messo io dai dai dai!!!:eek:k07:
Almeno spero!! :D :D :D :D

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Lucky, che bel colore il tuo rossetto, sono anni che provo a metterlo anch'io, ma non sono mai riuscita a stendere il rossetto così bene, mi potresti insegnare :crazy:
:froggie_r :martello: :lingua: :froggie_r :martello: :lingua:

amethyst

Aspirante Giardinauta
mercuzio ha scritto:
E vabbé stai a guardà il pelo...emh ..il capello!!!:D :D
Dai metti la tua foto non potrai mai essere peggio di come ti ho messo io dai dai dai!!!:eek:k07:
Almeno spero!! :D :D :D :D
Mercuzio, questa si può davvero definire ARTE DELLA PROVOCAZIONE!!! :D
Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na! Fo-Ti-Na!
:froggie_r

:eek:k07: Ele

Z

zoid59

Guest
mmazza quant'è lungo sto post....
be io mi so guardato prima e ultima pag...
la mia foto la trovate nell'avatar

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Lucky, che bel colore il tuo rossetto, sono anni che provo a metterlo anch'io, ma non sono mai riuscita a stendere il rossetto così bene, mi potresti insegnare :crazy:
hai visto che brava? :D uso una spatola da cucina di quelle che si usano per livellare le torte :lol:

(ri-mmmmmazza, è lungo davvero sto post!)

Scatolina

Guru Giardinauta
A questo punto si può concludere che la colpa è tutta di LUCKY LUCKY che ha costretto la nostra piccola Seya e tutti noi ad una estenuante maratona verso la realizzazione di un desiderio oramai consolidato da tempo all'interno delle nostre menti....
Ergopercui: LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!LUCKY METTI LA FOTO!!!!!!!

luckybamboo

Florello Senior
devo dire 3 cose a questo pro:

1- Scat sei unica :D

2- io sonoa rrivata da pochissimo tempo in questo post......notare che i miei messaggi sono tutti concentrati nelle ultime pagine, ergo-quindi-percui...non c'entro....
e poi ...mi sembra che la piccola e innocente Seya si sia fatta pregare mooolto più di me....:martello2 :ciglione:

3- la foto la metto lunedì....rullo di tamburi........ehi...tamburi......
........
non trovo i tamburi................:fifone2:

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Alle Calende Greche!!!!

O ancora, come dice il nostro amico yamanomai: nell'anno del domai!!! :cool3:
tz....infedeli...lunedì questo.......:lingua: forse....se ho tempo...se mi piaccio nella foto.....se mi ricordo di portare in ufficio il floppy.......
dai, infondo sono solo 3 "se" :D

Bobino intanto metti metti.....

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
tz....infedeli...lunedì questo.......:lingua: forse....se ho tempo...se mi piaccio nella foto.....se mi ricordo di portare in ufficio il floppy.......
dai, infondo sono solo 3 "se" :D

Bobino intanto metti metti.....
vè vè ch efa la sostenuta! ahahahaha!!! :eek:k07: :D :love_4:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bobino ma la foto dov'è non ti vorrai far pregare anche te altrimenti sai quello che ti aspetta io ho un reportage anche su di te sai????
Sta attenta!!:martello2 :D :D

Ultima modifica:
B

bobino

Guest
No mercuzio, io non mi faccio pregare....il dossier però mi interessa:lol::lol:
Ho solo avuto da correggere una tesi, domani viene il laureando (di sabato....:burningma) a riprenderla :eek:k07:.
A presto!
:Saluto::Saluto:

Alto