luckybamboo
Florello Senior
tze tze..... :lingua:mercuzio ha scritto:EHEHEHEHEH...ho i miei agganci Seya
almeno scrivessi giusto il mio nick, Merzucchio!!! :burningma
tze tze..... :lingua:mercuzio ha scritto:EHEHEHEHEH...ho i miei agganci Seya
Mercuzio, questa si può davvero definire ARTE DELLA PROVOCAZIONE!!!mercuzio ha scritto:E vabbé stai a guardà il pelo...emh ..il capello!!!
Dai metti la tua foto non potrai mai essere peggio di come ti ho messo io dai dai dai!!!k07:
Almeno spero!!
hai visto che brava? uso una spatola da cucina di quelle che si usano per livellare le torteEmanuela ams ha scritto:Lucky, che bel colore il tuo rossetto, sono anni che provo a metterlo anch'io, ma non sono mai riuscita a stendere il rossetto così bene, mi potresti insegnare :crazy:
....si...ma quale lunedì? di quale mese e di quale anno?luckybamboo ha scritto:3- la foto la metto lunedì....
........
fifone2:
bobino ha scritto:va bene se intanto la metto io??????
però poi non spaventatevi....
tz....infedeli...lunedì questo.......:lingua: forse....se ho tempo...se mi piaccio nella foto.....se mi ricordo di portare in ufficio il floppy.......Scatolina ha scritto:Alle Calende Greche!!!!
O ancora, come dice il nostro amico yamanomai: nell'anno del domai!!! :cool3:
vè vè ch efa la sostenuta! ahahahaha!!! k07: :love_4:luckybamboo ha scritto:tz....infedeli...lunedì questo.......:lingua: forse....se ho tempo...se mi piaccio nella foto.....se mi ricordo di portare in ufficio il floppy.......
dai, infondo sono solo 3 "se"
Bobino intanto metti metti.....