• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

lorystef

Aspirante Giardinauta
Qui essele folum di gialdinaggio cinese?
Io non sapele, scusate adesso folse complendete quello che dico.
Mettele le foto, mi rifelisco a quelli sopla citati, dai fatevi colaggio cosi ci conosciamo;-)
Ciao Ciao allivedelci

luckybamboo

Florello Senior
:lol: :lingua:

lorystef ha scritto:
Qui essele folum di gialdinaggio cinese?
Io non sapele, scusate adesso folse complendete quello che dico.
Mettele le foto, mi rifelisco a quelli sopla citati, dai fatevi colaggio cosi ci conosciamo;-)
Ciao Ciao allivedelci

seya

Master Florello
loly pelchè palli anche tu come seya?

io posta foto, poi anche bobino e anche luckylucky...vediamo chi è più veloce?
noi fa gala si?

seya ha già foto plonta, solo deve ammazzale di botte il fidanza pel inselile foto su compiutel e convincello a diminuile foto pelchè molto pesante come immagine, visto che seya è cicciosa, mollllto cicciosa.:food:
capisci, si?:martello: :eek:k07:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Le fotoooo!!

Ma che bello questo post!!! Me l'ero proprio perso!

Foto-foto-foto-foto!!! voglio vedere Lucky con una birra in mano!!!
75.gif
E Seya con la Milou!
11.gif

Per adesso, beccatevi la mia, scattata in quel paradiso che è Creta.... eh, come vorrei essere di nuovo lì...! :D

elena2.jpg

Ciaoooooo!
Ele :flower:

lorystef

Aspirante Giardinauta
eheheheh mi hai contaggiata pensavo che cosi capissi cosa dicevo e postassi la foto.
Non e' cosi?
Dai su postala insieme al fida.
Aspettiamo le vostle foto ciao e buona giolnata :froggie_r

seya

Master Florello
ceeeerrrrrrrrrrto che la posto Loly aspettami....stasera inchiodo il fidanza davanti al pc...oddio oddio... (però non la metto la foto del fidanza, ne ho una più bella con la mia patacicccina Milou, il fidanza è brutto:rana: eh eh).

Ametyst sei bellissima!!! wow che foto!!
vedrai com'è cresciuta la mia gattina!!!! è l'amOOOOOre della sua mamma.

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Foto-foto-foto-foto!!! voglio vedere Lucky con una birra in mano!!!

:

Questa mica l’ho capita, eh…
45.gif

Ma come mai ovunque vado dopo un po’ mi identificano con un bel bicchierone alcolico?….
08.gif
:D

seya

Master Florello
lucky è per quel topic sulla birra, non ricordi?
ametyst sicuramente ti ha associata alla birra per quella famosa discussione che non ricordo più dove sia....(giustamenteseya:surp: ).:D

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
lucky è per quel topic sulla birra, non ricordi?
ametyst sicuramente ti ha associata alla birra per quella famosa discussione che non ricordo più dove sia....(giustamenteseya:surp: ).:D

ma io non bevo!
26.gif
(non ci crede nessuno, eh?..) ..... mmm...povera me....che figure.... :martello: :D

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ma come Lucky?? Non ti ricordi più del nostro progetto birra-biliardo??? :lol:

E comunque... non continuate a far finta di niente... :rolleyes: vogliamo le FOTO!!! :D

P.S.: Patato, non volevo fare la... ehm... sexy, ma è l'unica foto che ho in computer...
07.gif

P

Patato

Guest
amethyst ha scritto:
Ma come Lucky?? Non ti ricordi più del nostro progetto birra-biliardo??? :lol:

E comunque... non continuate a far finta di niente... :rolleyes: vogliamo le FOTO!!! :D

P.S.: Patato, non volevo fare la... ehm... sexy, ma è l'unica foto che ho in computer...
07.gif
merita comunque

:eek:k07:

seya

Master Florello
Luckylucky......già me la devo vedere con Ciaseta :love_4: che mi fa gli scherzifotina....mo ti ci metti pure tu.....ahi ahi ahiaiiiiiiii

sexylucky suona meglio.....:ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
Luckylucky......già me la devo vedere con Ciaseta :love_4: che mi fa gli scherzifotina....mo ti ci metti pure tu.....ahi ahi ahiaiiiiiiii

sexylucky suona meglio.....:ciglione:
30.gif
sexilucky
57.gif
hahahahaha

Alto