• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie bimbe

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Vi presento le mie due bimbe:
lei è Kyra
Immagine031.jpg

e lei è Happy-Pisel-Morgana
Immagine001.jpg

Vi sembrerà strano ma (a parte Morgana) sà di chiamarsi in entrambi i modi:lol:
 

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Grazie studiozcm allora immagino che anche tu abbia a che fare una una bella testadura :lol::lol::lol:
Grazie Piera ne saranno davvero contente :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao troppo belli,tante coccole a tutti e due!!!ciao ciao
 
G

ghislaine

Guest
che accoppiata vincente!
Anche i miei cani e gatti convivono pacificamente, è proprio bello vederli dormire assieme....
 

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!:love_4: Sì convivono pacificamente ma quando giocano a fare la lotta distruggono tutto quello che gli si presenta davanti... :lol: Sono praticamente cresciute insieme le abbimo prese cucciole tutte 2... All'inizio facevano una confusione... :lol: C'è stato un periodo che kyra entrava a fare i bisognini nella sabbiera di Happy... Lei si arrabbiava tantissimo... Poi un giorno si è accorta di essere cresciuta troppo e non è più riuscita a starci dentro... :lol::lol::lol:
 
Alto