• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucrezia

P

pollicina

Guest
:-(

...non vorrei allarmarti, cara emanuela, ma i gatti zoppicano solo in casi seri, solitamente appoggiano la zampine anche se per sbalgio si sono fatti un po' male...

se le fasci al zmapa di tua iniziativa rischi di immobilizzarlgiela in una posizione non opportuna, e puoi crearle ancora maggiore sofferenza....
io la porterei subito dal vete, per farle fare una bella radiografia!

intanto, niente stress, pappa vicina alla cuccia, cassettina igienica più vicina che puoi (meno ci cammina con quella zampina, melgio è).
un bacione e in bocca al lupo!
 
P

Piera1

Guest
Emanuela, ho letto adesso di Lucrezia, penso che la micia ha preso una forte botta, se avesse la zampina rotta, la terrebbe penzoloni, almeno penso. In attesa di una visita veterinaria, puoi applicarle una pomata in gel contro i traumi che non imbratta il pelo mentre a crema, la micia si sporca. Tienici informati.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao carissime, siamo andati dal veterinario stamattina, senza appuntamento, ma quando abbiamo spiegato l'accaduto, hanno visitato Lucrezia con un'attesa di soli 10 minuti.

La zampetta sta bene, ha il segno di una brutta contusione, ma null'altro.
Dopo averla controllate per ben, la veterinaria ha appoggiato Lucrezia per terra per vedere come camminava e ...... la porcella ha camminato con tutte e quattro le zmpette, come nulla fosse.
La dottoressa le ha fatto un'iniezione contro il dolore e ci ha fornito delle gocciette da darle a partire da domani, ha escluso la necessità di una ulteriore visita e ha detto che se ne avevamo bisogno di chiamare prima per un appuntamento.

Riportata a casa Lucrezia ha iniziato a camminare a tre zampe, la cattivona vuole farmi sentire in colpa, ma io non ci casco più, come fa ad avere male malgrado l'iniezione cat: :martello:

Cmq tutto bene, dai, l'importante è sapere che la zampa non è rotta :)
 
P

pollicina

Guest
TROPPO FORTE!

La tua Lucrezia è davvero una fetentona... anche secondo me fa di tutto per farsi coccolare più possibile... :lol: comunque se il vete ha escluso la frattura, è solo questione di giorni: presto tornerà come nuova!! :froggie_r
Un bacione a te e alla tua petite! :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Emanuela, sorrido al pensiero di una micia dispettosa, per fortuna che non ha niente di grave. Falle tante coccole da parte mia.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non temete, viene a prendersele le coccole, tanto che appena adesso è salita sulla scrivania per mettersi vicina a me e alla tastiera del computer, secondo me è gelosa :squint:
e voleva coccole, ma poi si è messa a leccarsi e a lucidarsi il pelo e nel farlo è caduta dalla scrivania, in uno spazio piccolo tra la sedia e la scrivania, è rimasta un po' storidita e mi guardava come per chiedere cosa fosse successo.

Mi fa proprio ridere sta gattina pasticciona, tra l'altro la veterinaria l'ha pesata nuovamente per controllare il uso peso, è dimagrita, forse anche lei vuole fare la dieta come le nostre amiche :crazy: :lol: :lol: :lol: :lingua:
 

ciaseta

Florello Senior
che bello! è fortissima la tua lucrezia!!!:eek:k07:

sono felice che stia bene!:hands13:

ma è troppo tremenda!!! adorabile....:eek: :D
 
Alto