Vi aggiorno sulla situazione Skippy, la nostra piccola taccola
La sera prima di partire l'abbiamo fotografata, volevamo avere con noi un'ultima fotografia e portarcela nel nostro viaggio in Italia.
mentre la fotografavamo, come ben vedete lei vuole fare la modella
, un signore che abitava al piano sopra al nostro, mi ha chiamato e mi ha chiesto che stato facendo, gli ho spiegato la storia di Skippy e che saremmo partiti il giorno dopo per le vacanze in Italia. Lui è sceso ed ha bussato alla nostra porta, abbiamo parlato a lungo, cii ha chiesto che cibo davamo alla piccola e ci ha assicurato che di lei si sarebbe occupato lui e che ne aveva già allevate altre.
Noi siamo partiti un po' rassicurati da tanta dedizione, sperando che come il cane di troppi padroni, Skippy non morisse di fame.
Al nostro ritorno, abbiamo trovato Skippy nel giardino, è diventata la taccola di tutti ed a turno ognuno di loro mette del cibo per lei, nella ciotolina che noi avevamo lasciato, è ben cresciuta, il becco non è più giallo, certo se la chiamo non viene più sulla spalla, ma forse questo è il suo modo per farmi capire che ha sofferto per il nostro abbandono ....... non basta solo avere il pancino pieno di cibo
Io sono comunque convinta che sia stato meglio per lei, rimanere qui ad Amsterdam, il nostro viaggio è stato a dir poco avventiruso, sia per Morgana che per Lucrezia e penso che per lei sarebbe stato quasi impossibile sopravvivere, visti i nostri molti spostamenti.
Se lei vorrà, quando ce ne torneremo per sempre in Italia, la porteremo ben volentieri, almeno avremo un posto sicuro dove farla rimanere
Grazie per il vostro aiuto, è stato importantissimo