• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milou

seya

Master Florello
sono strafelice per il pelosetto in arrivo. e troppo troppo eccitata. spero vada tutto bene, la signora che me la regala dice che ha dovuto litigare con le sue due bimbe, loro hanno un'intera famiglia di gatti, cani & co, e le bimbe non volevano darli via...io ero in attesa, ma allo stesso tempo mi seccava creare un dispiacere in famiglia...so come vanno a finire certe cose.
la madre è riuscita a convincerle....probabilmente la prox settimana andrò a prenderla, ora loro sono ancora in ferie.
urrrp urrrp ....scalpitaseya.
 
Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
Piera magari più il là, se il fidanza mi permette di tenerne due.....prima gli devo fare accettare questa (la famiglia dove è nata questa pelosetta è in esubero di mici a quanto pare).

sono triste, al telefono il fidanza (gli ho inviato la foto via mail) mi ha detto che non gli piace.........:( io ero già bella gasata....sono rimasta con la mascella mezza bloccata aperta!
tanto la prendo comunque tiè!:angry_2:
 
P

Piera1

Guest
Brava Seya, tiè, tiè tiè, al fidanzato di Seya, la micia è troppo bella, te lo dice una che di gatti ne capisce qualcosa, scusate la modestia.
 

seya

Master Florello
ahahahahahah povero fidanza.

stasera sono riuscita a strappargli:
quando i suoi padroni rientrano dalla montagna andiamo a vederla.....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Isotta

Giardinauta Senior
per Seya

io credo proprio di sì, il trucco sta nel fare in modo che il tuo fidanz non si stufi di lei e questo sta a te. Mi spiego, quando è arrivato Tobia mio marito non era per niente amante dei gatti, secondo lui il loro posto non era in casa, io ho fatto di tutto per convincerlo del contrario, all'inizio gli proibivo di venire nella camera da letto o sul divano perchè lui non aveva piacere, tutto a costo di non abbandonarlo, il micio soffriva un pò ma poi col tempo ha avuto ragione, non vado per le lunghe, il risultato è che la sera guarda la televisione in braccio a lui e la notte il suo posto è sul letto in mezzo a noi abbracciato da mio marito. Vedrai, sarà la stessa micia a farsi amare, provare per credere e poi se lui ti vuole bene vorrà bene anche a lei.
Auguri!
 

seya

Master Florello
si, hai ragione tu, meglio non fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

cmq il fidanza è molto dolce, non penso che mi metterebbe i bastoni fra le ruote se mi vede innamorata della gattina.
ci sono rimasta molto male perchè mi aspettavo che gli sarebbe piaciuta subito....forse la foto non rende abbastanza...mah!
speriamo vada tutto ok. mi sento molto nervosa, e non avrei immaginato di prendermela così tanto a cuore questa situazione. pensavo di essere più equilibrata...invece lei è il mio primo pensiero quando mi alzo e l'ultimo quando vado a dormire ormai. trovare un pelosetto disponibile non è stato facilissimo....io sono un pò esigente e mi dispiace di ciò, ma lo volevo a pelo lungo, sono i miei preferiti (mi sento un pò razzista!).
non importa che sia di razza però, infatti mi sa che lei è meticcia.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Isotta ha scritto:
.... Vedrai, sarà la stessa micia a farsi amare......
E' vero, succederà così, in effetti il comportamento del tuo fidanzato è un caso tipico di sindrome di gelosia ;)

Un abbraccio alla pelosetta e al pelosone a due gambe :rolleyes:
 

seya

Master Florello
Polly quanto hai ragione!
in amore l'aspetto estetico alla fine conta poco!!!!
grazie a tutti !!!
e Polly, scusa se mi sono appropriata del tuo bellissimo post inserendovi la foto della Milou (mi han detto che si chiama così)....è che sono talmente emozionata che non capisco più niente!!!! ahahahah seyastordita!
bacibaci
 

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
... non avrei immaginato di prendermela così tanto a cuore questa situazione. pensavo di essere più equilibrata...invece lei è il mio primo pensiero quando mi alzo e l'ultimo quando vado a dormire ormai. trovare un pelosetto disponibile non è stato facilissimo....io sono un pò esigente e mi dispiace di ciò, ma lo volevo a pelo lungo, sono i miei preferiti (mi sento un pò razzista!).
non importa che sia di razza però, infatti mi sa che lei è meticcia.
Non è per niente squilibrata una persona che pensa molto agli animali, anzi secondo me gli animali mitigano molto il carattere dei loro amici a due zampe...per quanto riguarda le tue esigenze "pelose", tutti quando aspettano un bambino sperano che sia così o colì, ma poi accolgono con grandissimo amore il nuovo arrivato anche se non corrispondente alle loro aspettative. La stessa cosa è per gli animali. Io comunque sono molto attaccata al mio Tobia, ma non ho potuto fare a meno di ammirare un bellissimo persiano mentre aspettavo dal vet. Aspetto una bella foto, tu e la tua bella micia in braccio!

Pollicina, io credo che la tua micetta avesse avuto più paura che gelosia, bisogna darle il tempo per affiatarsi e ai gatti a volte servono anche dei mesi, ho visto Tobia e Camilla, devi avere pazienza, se noi ci innervosiamo anche loro sono irrequieti, ho visto il micio della vicina che quando lei si è arrabbiata urlando con la vicina, piangeva vicino ala porta per scappare fuori.

Ai cari pelosetti baci, baci, baci :love_4: :love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
lunedì sera dovrei andare a prenderla......incrociamo le dita!!!

verrà anche il fidanza con me....miiiii sono un pò nervosaaaaaaaaaaaaa!!!
ahahahahah
Isotta a presto per la foto!
Emanuela il pelosone a due gambe mi ha detto stamattina: mi raccomando, alla lettiera ci pensi solo tu!! ahahahah è già preoccupato all'idea di doversi prendere la sua parte di responsabilità....studierò come si comporta con Milou, e poi pian piano vedrò il da farsi.
per ora l'attesa è snervante. mille domande nella mia testa.
ho paura che non gli piacerà nemmeno quando la vede.
ho cmq deciso di portarla a casa con noi.
ormai lei è nel mio cuore.
sono egoista ma non mi importa.
prima agisco, alle conseguenze penserò poi.
 

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
lunedì sera dovrei andare a prenderla......incrociamo le dita!!!

verrà anche il fidanza con me....miiiii sono un pò nervosaaaaaaaaaaaaa!!!
ahahahahah
Isotta a presto per la foto!
Emanuela il pelosone a due gambe mi ha detto stamattina: mi raccomando, alla lettiera ci pensi solo tu!! ahahahah è già preoccupato all'idea di doversi prendere la sua parte di responsabilità....studierò come si comporta con Milou, e poi pian piano vedrò il da farsi.
per ora l'attesa è snervante. mille domande nella mia testa.
ho paura che non gli piacerà nemmeno quando la vede.
ho cmq deciso di portarla a casa con noi.
ormai lei è nel mio cuore.
sono egoista ma non mi importa.
prima agisco, alle conseguenze penserò poi.
anche il mio maritino non vedeva di buon occhio la lettiera e non la ripuliva mai, mi chiamava se c'erano i bisognini, ora..... la pulisce anche lui.
Se la micina è nel tuo cuore non preocuparti, non sei egoista per niente, anzi se a lui non piace l'egoista semmai è lui! Vedrai, tutto andrà bene. :love_2:
 

seya

Master Florello
grazie grazie grazie grazie.

grande sostegno morale per seya.

sono commossa. siete molto generose d'animo, entrambe.
 
P

pollicina

Guest
Carissima Seya, forse intanto la micina è arrivata ... che ci racconti?
Anche il mio fidanza ha capitolato, in fondo è perchè ci vogliono bene, temono che cambi qualcosa... che un micio diventi un vincolo.. ma poi l'amore trionfa!
Intanto un abbraccio a tutti i gattofili!
 

seya

Master Florello
vado lunedì sera a prenderla.
adesso è ancora in montagna con la sua padroncina.
è una micia viaggiatrice...
oggi sono andata a comprarle tutta la fornitura di pappa, lettiera, un pettinino per il pelo, due ciotole, una pallina con su i topini e le lische di pesce disegnate :p , e un cuscino morbidoso con gli orsetti.
emozionataseya.
il fidanza aveva il muso.....:rolleyes: e mi ha anche sgridata, dicendomi che lui prima vorrebbe vederla e poi al limite decidere se prenderla o meno (ancora con sta storia...come si fa ad andare a vederla e poi dire ai padroni, si è bella ma non la prendiamo....io non ce la fo).
cmq per ora la sua nuova casa l'aspetta, con giochi e pappa pronta, spero vada tutto bene.
ci risentiamo presto.
bacione grosso ....e grazie di cuore sul serio per l'attaccamento e l'attenzione che mi dedicate.
vi sento molto vicine e mi aiutate parecchio.
ciauz
 
Alto