• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture delle rose di Teddy 2012

SageT

Aspirante Giardinauta
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hands13: ...ma ce ne sono due che ti "sgrafignerei" volentieri: la Soaring Wings e President Hoover.... :cool: se al posto loro trovi delle buche...sono stata io! :ciglione:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
:inc:...mi so' ubriacata!!!
ma quanti bellissimi fiori!!! ti sei dato da fare ultimamente???:ciglione:
 

luisangela

Giardinauta Senior
teddy! ma il tuo giardino è una Jungla di rose! altro che aiole spoglie!
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Oh.. come si vede che il tuo è un giardino del sud, sole... e... piante grasse beato te!
Da noi, per domattina sono previsti 5°...le mie piantine di pomodori stanno tornando piccine invece di crescere!!!!

Le rose si stanno un po' rovinando, e più di qualcuna prolifera!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:eek:Un bellissimo giardino psichedelico il tuo, i colori esplodono e si intrecciano in un turbinio di abbinamenti da far girare la testa!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:eek:Un bellissimo giardino psichedelico il tuo, i colori esplodono e si intrecciano in un turbinio di abbinamenti da far girare la testa!

hai ragione, le combinazioni cromatiche vanno a farsi benedire, ma è il frutto del "compra" e "pianta"... dovunque c'è un buco
con gli ultimi acquisti ho cercato di seguire un filo conduttore cromatico e portamentoso... speriamo di esserci riuscito

p.s.: Adamo c'è... e Eva che non trovo!!! (...speriamo che non lo legga mia moglie:mazza::lol:)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
oggi raffiche di vento fortissime e naturalmente tantissimi danni ai giovani e teneri germogli di piante e sopratutto alle rose :burningma :burningma :burningma
il più evidente al mio "albero" di rose:
com'era
2vv3wo0.jpg


com'è adesso
357hdex.jpg
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
:eek: Cavoloooo!!!! :cry:
Peccato....Mi spiace Teddy! :sgrunt:
Stavo guardando con ammirazione tutte le foto dele discussioni di questo post e alla fine che delusione!!! :(
 

SageT

Aspirante Giardinauta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! cribbio che dispiacere!!!! è quello che è successo alla mia Barbra Streisand, ma il tuo alberello mi dispiace ancora di più :cry:
 

MARINA201080

Giardinauta
:eek::eek::cry::cry: Noooooooo!!!!!
ero già nel paradiso delle rose .... e poi bum :muro: di nuovo per terra a scontrarsi con la dura realtà ... e con il brutto tempo :sgrunt:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
temo che il resto dei danni li vedrò tra qualche giorno quando molti rami che apparentemente adesso sembrano sani, si afflosceranno e seccheranno :muro:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Teddy che dispiacere! Ti capisco: ieri il vento ha imperversato qua e ha fatto parecchi danni anche a me. Mi ha buttato a terra il Cotinus che cadendo ha distrutto la digitale, ha perso parecchi rami giovani e le foglie sono accartocciate. Le rose più esposte come Gertrude hanno le foglie bruciate, per non parlare dell'acero. E' amaro ammettere l'impotenza davanti alla forza della natura:(
 

luisangela

Giardinauta Senior
Che disastro, teddy!!! Mi dispiace davvero, ci sono rimasta malissimo!!!
Ma di che rosa era quell'alberello? Hai potuto salvare niente?
:cry::cry::cry:

Qui invece, ieri ha nevicato sulle montagne attorno e faceva freddo, ma proprio freddo. ma cosa succede????
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
è Paul's Scarlet Climber, una rosa che avevo trovato già piantata lì in mezzo al nulla
la portavo ad albero per contenerla non potendola arrampicare su niente e nonostante i tutori sapevo che non poteva durare
...è molto pollonante, non mi libererò facilmente di lei :ciglione: (anzi chi volesse :food: faccia un fischio :D)
 
Alto