• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le roselline di Tea :) 2011

*Tea*

Giardinauta Senior
Finalmente riesco a postare anche le mie fioriture, quanto sono orgogliosa dei loro progressi quest'anno!

Old Blush China:


IMG_0736.jpg


IMG_0738.jpg


IMG_0902.jpg



Dainty Bess:

IMG_0741.jpg


IMG_1077.jpg


IMG_0743.jpg



Port Sunlight:
IMG_1034.jpg


IMG_1049.jpg


IMG_1065.jpg
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a tutti :) :) :)

Che belle le tue rose!! Mi piace la Munstead Wood, com'è il portamento?

E' il suo primo anno in piena terra, il portamento è un po'disordinato, lo definirei a cespuglio,
i fiori sono molto pesanti per i rametti ancora fini, tant è che ho dovuto mettere alcune canne per sostenerli
 

luisangela

Giardinauta Senior
Tea! sono fantastiche! :hands13::hands13::hands13:

...sono andata alla ricerca di una Paul's Scarlet ...(dopo aver visto la tua foto dello scorso anno...Me l'ha regalata teddy che approfitto per ringraziare!)
ma quanto tempo ci vuole per averla bellissima come la tua???

Ora ho visto anche la tua Munstead Wood... mi tocca ingrandire il giardino!!!
complimenti davvero!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Tea! sono fantastiche! :hands13::hands13::hands13:

...sono andata alla ricerca di una Paul's Scarlet ...(dopo aver visto la tua foto dello scorso anno...Me l'ha regalata teddy che approfitto per ringraziare!)
ma quanto tempo ci vuole per averla bellissima come la tua???

Ora ho visto anche la tua Munstead Wood... mi tocca ingrandire il giardino!!!
complimenti davvero!

Grazie Luisangela!
La mia Paul's Scarlet sono due piante che probabilmente hanno quindi anni se non venti :) le hanno impiantate i miei nonni e io mi limito a potarle e concimarle, sono veramente bellissime!

La Munsteand Wood è un incanto, poi quest'anno sta veramente dando il meglio di sè...è inutile dire che messe in piena terra le rose reagiscono in tutt'altro modo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quante fioriture, tutte straordinarie! Mi piacciono moltissimo Dainty Bess e Munstead Wood! Quella Paul's Scarlett Climber però è veramente emozionante! Poi l'ultima foto è bellissima!

Aspetto le altre!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Quante fioriture, tutte straordinarie! Mi piacciono moltissimo Dainty Bess e Munstead Wood! Quella Paul's Scarlett Climber però è veramente emozionante! Poi l'ultima foto è bellissima!

Aspetto le altre!

Grazie mille Hélène!!!
A breve altre foto e le novità!! :)
 
Alto