• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture delle rose di Teddy 2012

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Chapeau (de Napoleon)!
Teddy vedo che anche tu hai la Feeling di Meilland, ma anche la tua cambia continuamente colore tra una fioritura e l'altra? L'anno scorso la mia ha fatto fiori rosa, albicocca, gialli , ma gialli gialli gialli:crazy:
 

Ari68

Florello
sgrunf... sempre più belle, mi toccherà tirar fuori la macchinetta fotografica e iniziare l'ambaradan del photobucket!
ma sono ben avanti le tue eh!

.....sbaglio o mi stai diventando pigra :fischio::fischio:

Complimenti Teddy :love: Clair Matin e Astronomia mi piacciono sempre di piu':love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma da dove le hai tirate fuori tutte queste rose???:eek:...non mi ricordavo mica che avevi un parco rose così bello:tupitupi:

impara a fare talee:mazza:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Chapeau (de Napoleon)!
Teddy vedo che anche tu hai la Feeling di Meilland, ma anche la tua cambia continuamente colore tra una fioritura e l'altra? L'anno scorso la mia ha fatto fiori rosa, albicocca, gialli , ma gialli gialli gialli:crazy:

la Feeling l'ho presa al volo dal vivaio qui da me ricordando la tua Feeling e prima che ci facessi vedere anche quella di Meilland
è alla mia prima fioritura... vedremo (insieme) le prossime fioriture

ma da dove le hai tirate fuori tutte queste rose???:eek:...non mi ricordavo mica che avevi un parco rose così bello:tupitupi:

impara a fare talee:mazza:

sono 125, ve ne avrò fatto vedere una 40ina... quindi mettetevi comodi :lingua:
per le talee sono negato, ultimo tentativo farò quest'anno portandole in cantina insieme alle patate... chissà che queste ultime non insegnino a cacciare le radici ai rametti :crazy:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Altro che tuffarsi, qui ci vogliono la maschera e le pinne, e pure la bombola d'ossigeno per riprendersi dallo stordimento dopo tanta bellezza!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
2vcx3qp.jpg


9iwwg3.jpg


dztr8w.jpg


22avjp.jpg


a2am8p.jpg


65qwdy.jpg


ekm2ck.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Applausoni! :hands13::hands13::hands13:
Ma sai che stai migliorando moltissimo con le foto? Sono veramente splendide, solari e ben definite.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
AIUOLE! AIUOLE! AIUOLE!

Sei troppo bravo con le "singole", ora ci vogliono anche gli "ensemble".
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Applausoni! :hands13::hands13::hands13:
Ma sai che stai migliorando moltissimo con le foto? Sono veramente splendide, solari e ben definite.

dopo aver utilizzato un tele, sono tornato a 18-55: bisogna avvicinarsi fin dentro il fiore e si apprezza anche il profumo

AIUOLE! AIUOLE! AIUOLE!

Sei troppo bravo con le "singole", ora ci vogliono anche gli "ensemble".

le aiuole sono ancora un po' spoglie: molte piante hanno boccioli ma non sono ancora "pronte"
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Accipicchia Teddy :eek::eek: se le tue aiuole sono spoglie le mie sono un pieno deserto :storto:
Penso comunque che tutto dipenda dai tempi naturali che ci vogliono perchè il tutto si armonizzi
 

enipie

Aspirante Giardinauta
:hands13:bello bello :hands13:.....scusa non sono molto pratica ma chi è Vic? (se posso chiedere)
Eni
 
Alto