• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture delle rose di Teddy 2012

carne

Florello Senior
hai bellissime rose, nessuna è di Barni? Io ne una come la tua julio iglesias la mia si chiama renata missoni ed è di Barni, simile alla tua iglesias.
 

breeze

Florello
Quoque tu... son rimasto l'unico che non sa taleare :martello::muro:

ma, ma io,:confused::confused: ho preso un rametto l'ho infilato in un vaso e me ne sono dimenticata.Le talee a cui tenevo di più sono :cry::cry::cry::cry:, le guardavo, le riguardavo, mi sà che si son seccate di esser troppo accudite :squint:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
mi consolo con nuove fioriture
Rhapsody in Blue
9k5d3b.jpg


5zfyc8.jpg


w6v21u.jpg


Madame Pierre Oger (new entry by Vic)
2yug4ch.jpg



2uztq2x.jpg


Jacques Cartier (new entry by Vic)
343nlmp.jpg


34nh6b7.jpg


Fantin Latour (new entry by Vic)
abd07.jpg


1xdtg.jpg


vf8dj4.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Rose de Recht (new entry by Vic)
o05gcj.jpg


Ingrid Bergman (new entry by Vic)
2qk2l2p.jpg


Eddy Mitchell
28me9zb.jpg


...e un po di giardino
xc7x5d.jpg


96dc2t.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:hands13::hands13::hands13: Ebbravo! Le olandesine sono tutte bellissime, che emozione i primi fiori dalle nuove piante fresche d'impianto :)
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
finalmente le tue aiuole nuove nuove!!! Altroché scheletri...mettine ancora!
Che bella terra "grassa" e rossa, per forza che hai tutto quel ben di Dio...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
...temevo di veder spuntare qualcos'altro :eek:, ma finora sono quelle ordinate :love:
Ne so qualcosa :(:( per 2 anni consecutivi ho ordinato l'Alexander e Rozenrijk mi ha inviato tutt'altro :mazza:, forse è un nuovo sistema per incrementare gli ordini :ciglione:
Scambi a parte le Olandesine sono tutte :love: e complimenti per le nuove aiuole, non ti lamentare per la terra :martello2 meglio ciotolosa che argillosa come capita a me, almeno non avrai timore di ristagni idrici :eek:k07:
 

luisangela

Giardinauta Senior
teddyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!

sono bellissime...tutte, olandesine e non!
ma mi raccomando ...non tuffarti nei roVIC ... ordina solamente...
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
mi tuffo!!! ...si ma in quelle che ho già

Fantin Latour
svrvq0.jpg


Clair Matin
cu58w.jpg


29z5ruc.jpg


Jacques Cartier
e7idl3.jpg


vfjjmo.jpg


Reine des Violettes
n6akqt.jpg


Gruss An Aachen
awuiir.jpg


Feeling Meilland
116lzig.jpg


Rumba
10wjpfd.jpg


e99quc.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
sgrunf... sempre più belle, mi toccherà tirar fuori la macchinetta fotografica e iniziare l'ambaradan del photobucket!
ma sono ben avanti le tue eh!
 
Alto