• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le roselline di Tea :) 2011

*Tea*

Giardinauta Senior
La prima anche quest'anno è stata Old Blush China :hands13:

Ha aperto un solo bocciolino, ma è piena di bocci :love: che bello!

IMG_0338.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Bellissima fioritura!

Ottimi i teneri steli con delle goccie d'acqua... molto originale.

Chissà che gelosia Helene che non gli è ancora fiorito niente.... :D:lingua::fifone2:
 

maras

Aspirante Giardinauta
Bellissima :love:
anche da me cominciano ad ingrossarsi i bocciolini :froggie_r ho tanta voglia, come tutti voi, di vedere le nostre amatissime fiorite :flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La Old Blush è quasi sempre la prima in primavera e l'ultima in autunno ad avere fiori :)
Non sarà una rosa elegantissima, ma ha dalla sua così tanti pregi!

La tua è splendida. Si vede che è un primo fiore, ancora un po' stropicciato. Che allegria però!
Bellissima e nitidissima anche la foto!

Finalmente si parte!

Chissà che gelosia Helene che non gli è ancora fiorito niente.... :D:lingua::fifone2:

Ma infatti. Sto già preparando il lanciafiamme :D
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a tutti :love:
Non vedo l'ora anche io di vedere le fioriture, quanti colori ci aspettano!
 

sara9

Giardinauta
Anche io come Helene non ho ancora un fiore, però ci godiamo quelli degli altri :tupitupi:, a qualcosa internet serve.Peccato che non arrivi il profumo, ma posso immaginarlo.
Brava Tea :love:
 

luisangela

Giardinauta Senior
woww complimenti Tea! e alla tua precocissima Old b.

metti le foto!!! adesso che stanno per ricominciare...ne abbiamo proprio bisogno!
 
Alto