• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

×pubblicità

njnye

Florello Senior
A me piacerebbe molto poter portare i miei fuori, credo gli manchi tantissimo giocare su un prato. Ma purtroppo per uno al momento dell'adozione ho firmato un documento in cui mi impegnavo a non farlo mai uscire e per l'altro... beh, ha rischiato di farsi sbranare da un cane e da allora è lui che non vuole più muoversi da casa. Quando vede il trasportino gli vengono gli attacchi di panico :(

steff

Florello
bella anche la Camilla :hands13::hands13:

ma come mai i miei non l'ho mai visti dormire come i vostri? :confuso: :D

.....mi sono fatta la stessa domanda ,il mio non dorme di giorno ; ma quando lo fa non assume queste posizioni "acrobatiche ".Lui ha fatto il college :lol:
Sono uno spasso i vostri mici ...tutti!!!!:hands13:

elena_11293

Master Florello
Ma che bei micioni! Mi ero persa questa sezione!! :eek:
Allora vi presento subito la mia Nyssa :hehe:..................

"sorellona" Camilla

allora benvenuta anche qui, tildhe! fortuna che ci hai trovato :D grazie per le foto delle tue micie, bellissime! e nyssa oltra alla simpatia ha anche un colore di manto particolarissimo!

quando ti va posta ancora, qui, in un tuo thread o magari anche in questo.... che noi di vedere cosa combinano questi nostri gatti non ci stanchiamo mai!! :lol:

Ma che concime usi Elena ....incredibile !!!

eheh, già, forse più che il pollice verde ho quello baffuto! :eek:k07:

tildhe

Aspirante Giardinauta
A me piacerebbe molto poter portare i miei fuori, credo gli manchi tantissimo giocare su un prato. Ma purtroppo per uno al momento dell'adozione ho firmato un documento in cui mi impegnavo a non farlo mai uscire e per l'altro... beh, ha rischiato di farsi sbranare da un cane e da allora è lui che non vuole più muoversi da casa. Quando vede il trasportino gli vengono gli attacchi di panico :(

Ci credo... Io qua ho la fortuna di avere un piccolo giardino con i muri molto alti, da cui (a meno di acrobazie di alto livello, e anche nel caso ne dubito) non riuscirebbero a uscire. Ma dove abitavo prima c'era pochissimo spazio esterno e subito la strada, infatti dopo che mi sono scappati tre mici non ne ho più potuti prendere altri :(

Fortuna per le micie, ovviamente. Meno fortuna per le mie povere piante che stanno distruggendo :cry:

|emma|

Giardinauta
Lotta per la scatola

Il primo a prenderne possesso è zio Scar...

..ed è molto contento

Poi la scatola passa a Luna Malefica...

...ma il possesso scatola dura poco, ci sono ben due mici pronti all'assalto...

...il primo ad attaccare è Zio Scar...

...che si re-impossessa della scatola...

...ma Puffetta non ci sta...

...è il suo turno accipuffolina!

... finalmente riesce a conquistare il suo posto in scatola...

...e si gode la sua meritata vittoria

|emma|

Giardinauta
@ robmel: litigano per il brivido della conquista! E una scatola è una conquista sempre molto ambita! :lol:

@ elena : grazie, ho cercato di modificare la scatola seguendo il tuo esempio. Anche se le porticine sono un po' storte e la fessura è più grande di quanto dovrebbe, loro hanno apprezzato lo stesso, soprattutto zio Scar :lol: lui è un giocherellone :)

tildhe

Aspirante Giardinauta
Anche le mie si contendono il predominio di una scatola che ho portato l'altro giorno, ma meglio di tutto è starci insieme e farci la lotta dentro :rolleyes:

robmel

Giardinauta Senior
Mi fate morir dal ridere , voi e i vostri mici all'assalto delle scatole.
Che poi , detto così : "La Scatola" , sembra il titolo di un thriller :lol::lol:

Grappino

Esperto Sez. Prato
E vabbe lui e il nonnino hanno i diritti sul campo.... Luna puffi scroccolo attila Agenore devono ancora mangiare pane tosto :)

elena_11293

Master Florello
forse più che divertente è tenera :)

pina e merlot aprile 2014.jpg

(a forza di usarla come lettino, han praticamente sfondato la scatola, per cui ora è tipo amaca :rolleyes:)

Alto