Che bei movimenti , la francesina ‘’Mini –Mark ‘’ e deliziosa, idem anche per le altre
Complimenti e buona contemplazione
Grazie Caterina, le contemplo tutte le mattine, quando faccio colazione le ho tutte davanti a me in cucina! :storto:
spettacolo la tua mini mark.. la mia marka malissimo .....
bellissima anche caramellina
ciao ciao
Dany
p.s. per le foto.. non immagini quante ma quante ne faccio per riuscire a tirarne fuori un paio decenti!!
ciao dany, grazie mille, ma perchè dici che la tua mini mark marca male???
per le foto non credere che mi vengano sempre tutte bene... :embarrass anch'io faccio diverse riprese da diverse angolature, con diversa illuminazione, poi scelgo quelle che mi piacciono di più...
complimenti sia er le foto che per le fioriture...tutte a puntini
decisamente ti piacciono con la scarlattina.....
ps sono le miepreferite....
mg
ciao maria grazia, che bello rileggerti!!!
mi ricordo che la piccola Caramellina la comprai dopo aver visto una ciccina uguale identica ... ti ricoordi che mi hai dato tu i consigli per svasarla dallo sfagno e meterla nel bark? quando la comprai aveva parecchie radici nere, ma ora si è ripresa che è una meraviglia!
Dai, posta un po' di foto delle tue orchidee, ci mancano!
Ciao Occhidigrano la tua mini e proprio uno spettacolo, sarà anche perché a me piacciono le mini.
La mia pare che stia iniziando ora. Ma la foto e stata fatta in macro?
Ciao mario, che bello ritrovare anche te, è un po' che non ti rileggevo in questa sezione
.
Sì, La foto della Mini Mark è fatta con il macro, però purtroppo la mia macchina fotografica non ha un macro molto spinto per cui non riesco ad avvicinarmi più di tanto.
Aspetto di vedere le foto della tua mini... a presto allora!
wooooowwww bellissime Paola!!! e le foto da vera fotografa!!! Bravizzzzzzima!!!!
grazie carissima ariel, adoro fotografare, anni fa feci un corso di fotografia e quindi quando le mie ciccine fioriscono mi danno colgo l'occasione per lanciarmi negli scatti.
Un bacio!
Caspita che belle foto! Non so che dire, sono stupende accidenti!
E complimenti vivissimi anche da parte mia guarda, mi hai lasciata a bocca aperta.
baci
cara sasti, mi fai arrossire...:ros:
sei troppo cara, un bacio anche a te
Paola veramente strepitose!!!
Complimenti
grazie mister moderatore
:flower:, aspetto con ansia le tue ciccine in fioritura!
a presto!