Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Che tempismo il tuo Cirillo, è arrivato giusto giusto a festeggiare il suo onomastico! Tanti auguri a lui e tanti complimenti a te Paola, come vedi la pazienza premia.:hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_rUno dei 4 steli del mio cymbi è completamente fiorito...
ho scattato qualche foto, eccole qua:
vista dall'alto:
i fiori ...
le seguenti 2 foto dei medesimi fiori sono state scattate con 2 macchine fotografiche diverse e in due momenti diversi della giornata... che differenza di colori, vero?
grazie catia :love_4: ma ti assicuro che ci sono macro ancora più "macro" di queste...
con la mia macchina fotografica più vicino di tanto non posso andare... con quella dei miei genitori (le foto con i colori più carichi) mi sono potuta avvicinare un po' di più, ma vorrei tanto avere una macchina come quella di marco837 che fotografa anche i peli in ricrescita delle orchidee
Paola, è veramente molto bello il tuo "testardo", quel suo colore rosa è di un romantico....mi piace tantissimo e tu, come fotografa, sei sempre più brava.
:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4::love_4: