• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'antipatia NON esiste.

pa0la

Florello
ho letto troppo poco per ora, per ulteriori considerazioni
però questo topic ha riportato pinuccia in ot, ne val la pena solo per quello

e Olmo, vorrei dirti che non stupisce affatto che Pin si sia sentita in dovere di intervenire
hai esordito il tuo thread dicendo che le considerazioni nascevano da uno scambio di opinioni con un utente, peraltro parlandone al maschile
Pinuccia sapeva di essere quell'utente
e c'è una cosa apprezzabilissima che la santa fa sempre e comunque, nel bene o nel male
non lascia spazio al dubbio :D

Olmo60

Guru Master Florello

e Olmo, vorrei dirti che non stupisce affatto che Pin si sia sentita in dovere di intervenire
hai esordito il tuo thread dicendo che le considerazioni nascevano da uno scambio di opinioni con un utente, peraltro parlandone al maschile
e c'è una cosa apprezzabilissima che la santa fa sempre e comunque, nel bene o nel male
Fa bene a intervenire come tutti, e il termine utente vale sia al maschile che al femminile: dovevo scrivere una utenta?:eek:... ah!ah!ah!....vado a cena......

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... dovevo scrivere una utenta?
Utentessa, prego.
prof.gif

Olmo60

Guru Master Florello

Mi ha stupito il modo,( non che sia intervenuta,) che mi è sembrato subito risentito verso di me, quando io contro di lei non ho detto proprio niente......ma nonostante come mi è sembrata, continuo a non essere d'accordo con lei, ma non a provare antipatia;...in realtà non provo niente.....

Ultima modifica:
Bello del forum....anche tu stai sul gozzo a tanti, non ti credere...ah!ah!ah!...

li conosco tutti anche se NESSUNO ha mai avuto modo o coraggio di dichiararlo, e stargli sul gozzo -sopratutto- è una soddisfazione che nemmeno immagini... hehehehe

ma io che sono più educata di te non ti dirò mai quello che penso, anche perchè sennò mi bannano e io ci tengo a stare qui...

Non sei educata, sei sfuggente mascherata da diplomatica: fallo in privato allora, stà certa che non sono uno di quelli che poi piagnucolano dai moderatori. E non rispondere che non ne vale la pena solo perchè stai rosicando: sono stato il primo a contattarti, il primo ad offrirti amicizia, il primo a cercare di farti stare a tuo agio, il primo a suggerirti come agire e comportarti nel forum (per la tua incolumità suppongo) il primo a dichiararti simpatia e ammirazione per come ragionavi, il primo a parlare finanche di cose personali.
Sta' serena, è che non sono uno facile e questo non lo faccio con tutti/e, ma come hai visto, una volta che mi rendo conto di avere sbagliato grossolanamente ci metto zero ad eliminarti a pedate dalle mie amicizie.
Prendere o lasciare, sopratutto non sono un idiota.

bye-bye.baby.....Se vuoi rimanere DEVI stare in tema, che già mi hai svaccato il mio 3d...

il 3d non è tuo ma pubblico, tu non puoi congedarmi nè dirmi cosa fare: esistono eventualmente i moderatori (che sono certo stimi e apprezzi tanto quanto li apprezzo e gli voglio bene io) e li stai scavalcando, inoltre il 3D era svaccato sul nascere, sopratutto essendo scritto da te sottilmente provocatorio, scivoloso e pieno dei soliti sottintesi che sai meglio di me sono le scintille che accendono le polveri, ma stasera mi sento pompiere. Chiamami Grisù, bambola.

Pin

Master Florello
Mi ha stupito il modo, che mi è sembrato subito risentito verso di me, quando io contro di lei non ho detto proprio niente......

Non hai pensato a cosa pensavo mentre rispondevo?
O hai voluto vederci un modo risentito?
Vedi che vieni nel mio caruggio?
Non era risentito, era a chiarimento per i futuri lettori

pa0la

Florello
Apro questo 3d per dire delle cose alle quali è molto tempo che stò pensando.
L'imput me lo ha dato uno scambio d'idee avuto in questi giorni con un utente del forum che sosteneva (convinto) che certe risposte di disapprovazione (più o meno calorosi) sono dovuti a antipatia a-priori, uno schierarsi per "partito preso" e basta.

Fa bene a intervenire come tutti, e il termine utente vale sia al maschile che al femminile: dovevo scrivere una utenta?... ah!ah!ah!....vado a cena......

dovevi scrivere una utente convinta
a meno che io non sappia più concordare il genere

di solito leggo davvero prima di scrivere
buona cena :D

margot

Maestro Giardinauta
L'antipatia è un sentimento meraviglioso...
Perchè è uno stimolo a seguire,ascoltare e discutere delle idee diverse...

carne

Florello Senior
Io direi...perchè qualcuno mi è antipatico. Una persona può essere antipatica per come si propone, per il modo di imporsi, per l'atteggiamento verso gli altri ecc...ma deve essere un contatto fisico, sono persone presenti, che vedo.
In un forum, ciò che provo verso chi scrive non è antipatia perchè non conoscendo la persona non provo nulla, piuttosto, ci possono essere persone con le quali non condivido il modo di esprimersi, le loro idee sugli argomenti o il modo poco elegante di rivolgersi a chi scrive. In tutti questi casi, non è antipatia verso quelle persone, semplicemente, non essendo in sintonia, evito il dialogo.
Non sono una parruccona, mi piace il dialogo sia serio che scherzoso ma non mi piace la maleducazione e la volgarità gratuita quindi scelgo con chi scambiare il mio scritto non centra l'antipatia.

Pin

Master Florello
L'antipatia è un sentimento meraviglioso...
Perchè è uno stimolo a seguire,ascoltare e discutere delle idee diverse...

Grande, non l'avevo mai presa da questo punto di vista.
seguire, ascoltare e discutere delle idee di qualcuno che mi sta antipatico, forse per sottolineare quando è antipatico?

margot

Maestro Giardinauta
Grande, non l'avevo mai presa da questo punto di vista.
seguire, ascoltare e discutere delle idee di qualcuno che mi sta antipatico, forse per sottolineare quando è antipatico?

Intendevo che se non ci fossero simpatie/antipatie queste meravigliose discussioni che nascono di tanto in tanto non esisterebbero.
Togli il lato ludico di questo forum. Perchè la sezione ot è così seguita? Perchè lì ci sono scambi di vedute interessanti...tra persone simpatiche e antipatiche. E la cosa bella è che a volte ti trovi daccordo con gli antipatici:rolleyes:...e ti chiedi il perchè

Agatha

Guru Giardinauta
se posso intrufolarmi,
anch'io vado a simpatia/antipatia, nella vita reale e virtuale secondo me non cambia poi molto. Quante volte in feste, per la strada ci basta guardare qualcuno e avvertire cosa ci trasmette? Nei forum le parole, nel bene, nel male, nella stupidità, nell'arroganza, in tutte le sfumature dell'essere umano solitamente mi arrivano chiare e nitide. Insomma per me le parole hanno un loro peso specifico, possono far male più di uno schiaffo reale, proprio perchè viene lasciato un ampio spazio al nostro immaginario che non sempre è corretto. Poi per carità, posso ricredermi e valutare meglio una persona, in positivo o negativo che sia, per fortuna non vivo con le certezze in tasca :ros: Non riesco a capire come si fa a non "sentire" attraverso le parole...bohh In ultimo, anche se un utente mi sta molto sulle palline ma scrive un pensiero che condivido, una risata, quello che sia, mi piace, punto. Non sto lì a menarmela più di tanto, amo la libertà di pensiero...anche se a volte quando leggo certi pensieri arghhhh

• Like
Reactions: Pin
Alto