• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi sono sicura la felicità esiste !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che bella notizia,Cynz!!!:love_4:...Sono stracontenta per tutti Voi!
Felicitazioni bellissime e tanti tanti Auguri!!!

:love_4::love_4:
yeye

(Anche la figlia di una mia amica ,dovrebbero partire per il Vietnam il mese prossimo.Il loro è un maschietto:love:)
Allora forse si incontranoooooo ,ieri è arrivata la notizia che devono partire i mese prossimo:froggie_rmamma che bello !!

Cmq so il nome YOU THY YOUYOUNG (nn so se ho scritto bene:lol:) che vuol dire ALBERO PREZIOSO:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Allora forse si incontranoooooo ,ieri è arrivata la notizia che devono partire i mese prossimo:froggie_rmamma che bello !!

Cmq so il nome YOU THY YOUYOUNG (nn so se ho scritto bene:lol:) che vuol dire ALBERO PREZIOSO:Saluto:

mai nome fu così appropriato ...... un augurio, Albero Prezioso , per una bellissima lunga vita meritata di amore , felicità e soddisfazioni
a tutta la famiglia , ma scusatemi, sopratutto a lei che di sicuro la fortuna della vita la comincia ora con voi ...........
:flower::flower::flower::flower: :Saluto:
 

Pin

Master Florello
mai nome fu così appropriato ...... un augurio, Albero Prezioso , per una bellissima lunga vita meritata di amore , felicità e soddisfazioni
a tutta la famiglia , ma scusatemi, sopratutto a lei che di sicuro la fortuna della vita la comincia ora con voi ...........
:flower::flower::flower::flower: :Saluto:


Credo che la fortuna della vita inizi insieme per tutta la famiglia.
Albero Prezioso, prezioso per due genitori che avranno la possibilità di dare tanto amore.
Albero per lei, piccola, che metterà radici solide.
Non immagini quanto capisco le sensazioni che state vivendo, sensazioni bellissime e nello stesso di paura.
Ma andrà tutto alla grande.
Una nuova nipotina per tutte le zie del forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto