Finnigan's Wake
Florello
ragazze l'unico capo è Elebar, quando anche voi imparerete a crocefiggere uomini seminudi prima di fustigarli allora, e solo allora, potrete ambire -forse, chissà e in futuro- ad un'eventuale candidatura.
quindi stanotte posso fare sogni erotici
questo è sulle ossessioni. . . http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/61031-ossessioni.html#post734782anche a me questo thread ne sta facendo venir in mente un altro da aprire, sulle manie (es. mania della pulizia. o mania di persecuzione, mania di protagonismo... cose così). titolo: "le manie che non ho"
Sì, era stato aperto anni fa, pure...però gli utenti cambiano (o almeno...molti son cambiati, per meglio dire...x quella famosa e solita légge del "riciclo", sai com'è k07 quindi ci sarebbe senz'altro qualcosa di curioso da scoprire, e ri-scoprire.
Ricordo che tanti sembravamo dei pazzi, a dire il vero :inc:
cmq va pure assecondata e rispettata l'altra légge, quella del "se non son matti non li vogliamo"...quindi perché no? :hehe:
questo è sulle ossessioni. . . http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/61031-ossessioni.html#post734782
eh, aspetta a dire, che ho fatto matematica e due conti riesco ancora a farli anche se è passato del tempo. allora....
-io ho chiesto a elicriso chi sono i VIP
-finnigan's wake mi ha risposto che sono veri maschi, maschi di razza
-altrove ho letto che tu sei una dei VIP che son tornati in pista
-se tu sei uno dei VIP e i VIP sono veri maschi allora tu sei un maschio di razza
-.... mi sono persa...
chi mi aiuta?
Certamente, ho appena fatto un acquistino per l'occasione... :ciglione:(...il capo di qua è l'affascinante, deliziosa Elebar davanti alla quale mi prostro sperando che si degni di calpestarmi)
Certamente, ho appena fatto un acquistino per l'occasione... :ciglione:
......sono proprio contento sino ad ora di non risultare tra i "NON antipatici".........perchè qualcosa saremo vero?
ma nooo e "matematica" applicata due equivalenti ed opposti si annullanoqualcosa sarai pure tu, marco, ma io mi son persa dopo la seconda negazione mi son persa..... fortuna che non hai usato la quarta potenza scrivendo "non sono contento di non risultare............", mi avresti procurato una crisi di identità