• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi sono sicura la felicità esiste !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cari amici di.......tastiera :Doggi voglio esternare la mia felicità e convolgervi in questo mio stato !!Spero di essere capita.....Dopo 4 anni a mio fratello e a mia cognata (che io adoro) hanno concesso una BIMBA in adozione !!!!!!!!!!!!!!Intanto vi dico, che la cosa, sembrava ormai nn possibile ed invece si è aperto il cielo e ci è caduta addosso questa notizia :hands13:ci hanno già spedito la foto è una bambina vietnamita ,il 22 gennaio compie un anno:love: !!!Tra un mese e mezzo andranno giù, per un mese, e lal porteranno A CASA quella che spero sia sua per sempre:)..........SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!Scusatemi se ho parlato al plurale ma questa noi parenti cosa l'abbiamo vissuta tutti sulla pelle, e poi siamo cosi affiatati che alle volte..............neanche chi ci sta vicino ci capisce:fischio:
Grazie a tutti di essermi stato/a a sentire:)..........oggi so che la c'è felicità ........bisogna solo vedere che cosa ci si aspetta dalla vita...............ma l'amore che si ha e che si può ricevere nn ha paragoni !!
 

daria

Master Florello
Magnifico! Auguro a tutti voi tutta la felicita' possibile e anche un pizzico di piu' :)
:flower: questi per la stellina vietnamita :flower:
 

Ari68

Florello
Cynthia
sono tanto contenta per te e per i tuoi famigliari.
Sò esattamente lo stato d'animo che state provando,lo scorso anno è successa la medesima cosa ad una mia coppia di cari amici.
E' arrivata Anna di soli 3 mesi,ha portato una felicità immensa.
A tutti voi ogni bene.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti sono davvero molto contenta di questa notizia....spero che ve la diano al più presto possibile...immagino la vostra gioia!!!ciao e un bacetto alla piccola!!!
 
M

mammagabry

Guest
Che bello per voi e per la bambina che finalmente avra' un po' di serenita' nella sua piccola e gia' difficile vita!!!
Auguro qualsiasi cosa bella vi venga in mente a tutti voi(ah, potessi avere questi poteri....)
 
B

bianca62

Guest
E' veramente una notizia bellissima. Grazie, mi ha fatto talmente piacere leggerla che mi hai regalato il sorriso di cui stamattina ho proprio bisogno. E' proprio vero che l'amore non conosce ostacoli, non ha padroni, è per tutti. Un abbraccio!
 

Vagabonda

Florello Senior
bellissima notizia e ancora più bello l'entusiasmo e l'amore che già tutti provate per questa bambina! Anche io ho la fortuna di avere un nipote adottato, io sono la zia preferita e questo è impagabile!
 

thuya

Florello
tanti tanti auguri!!
che bella cosa!!
ce la farai conoscere, si, questa nipotina?? aspetto le foto della pupotta!!
 

Commelina

Master Florello
davvero tanta felicità... e l'hai trasmessa anche a noi, grazie Cynthia. Prendo la notizia come buon auspicio per una coppia di miei amici che sono ancora impstoiati nella orrida parte burocratica per l'adozione. Un abbraccio collettivo a tutti voi.... fino al Vietnam!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Splendida notizia!!!Eppoi così piccina sarà meno problematico l'inserimento e sarà proprio come nata qua.Io ho una cugina adottiva e ti assicuro che con i suoi genitori è stata migliore di tanti figli naturali,perchè desiderata e cresciuta con tanto amore,come troverà da tutti voi.:love:Anch'io aspetto le foto della bimba,complimenti!:love_4:
 

Paola-Luna

Florello
beh, che dire... è davvero una bella notizia, soprattutto in questo momento in cui tanti bambini haitiani hanno perso i genitori, è bello sapere che un angioletto al mondo ha trovato l'affetto di cui ha bisogno per crescere sereno. Tanti Auguri a tutti voi
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie grazie di cuore ,veramente a tutti/e:love_4:sono contenta di aver trasmesso emozioni !!:eek:k07:spero che anche i bimbi di Haiti trovino presto qualcuno..............chissà forse il prossimo lo prendiamo li:Dcosi la mia è veramente una famigli multietnica:lol:visto che mio genero è peruviano:Saluto:a tutti
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questa si che è un bella notizia!
Sono contenta x te, x i genitori e sopratutto x la piccola:froggie_r
...magari ci fossero tanti genitori x tutti i bimbi bisognosi di una famiglia...penso ai bambini di Haiti:embarrass
Vi auguro ogni bene....e se possibile ancora di più :love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
so cosa si prova in questi momenti. la felicità sembra spaccarti il cuore. e a distanza di 18 anni quella felicità è uguale al primo giorno. sono felicissima per voi, perchè l'amore che riceverete da questa bimba sarà un dono preziosissimo. tanti auguri:love_4::love_4::love_4:
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
che meraviglia! credo che l'adozione sia un grande atto d'amore. senza nulla togliere a chi può aver figli biologicamente. io sono una sincera sostenitrice di ciò perchè si dà la possibilità di avere amore a chi la vita l'ha negato.
congratulazioni a te ed alla famiglia che si sta formando. godetevela tutta questa felicità!
 

yeye27

Master Florello
Che bella notizia,Cynz!!!:love_4:...Sono stracontenta per tutti Voi!
Felicitazioni bellissime e tanti tanti Auguri!!!

:love_4::love_4:
yeye

(Anche la figlia di una mia amica ,dovrebbero partire per il Vietnam il mese prossimo.Il loro è un maschietto:love:)
 
Alto