• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esiste ancora l'amicizia?

Sevi

Fiorin Florello
C'è chi mi ha detto di no. Comincio a crederci (se al "chi" o all'amicizia...è tutto da vedere).
 

belvedere

Giardinauta Senior
sevi e rocco.co: ma voi la notte cosa fate??????:lol:
come vi passa per la mente di collegarvi al forum:eek: in quelle ore bestiali????:martello:

io sto ancora 1/2 addormentata a quest'ora :sleep2:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Per me..
E' stata un'emozione osservare la bufera di neve ghiacciata...sembrava polvere argentata ...turbinìi e vortici e sbuffi nel buio assoluto ed alle spalle il calore ed il colore del camino acceso...fingendo di soffrire di malinconia per un amore perduto
Eì bello giocare anche da adulti
 
V

vinceco2

Guest
Per me..
E' stata un'emozione osservare la bufera di neve ghiacciata...sembrava polvere argentata ...turbinìi e vortici e sbuffi nel buio assoluto ed alle spalle il calore ed il colore del camino acceso...fingendo di soffrire di malinconia per un amore perduto
Eì bello giocare anche da adulti

nient'altro da fare?
ahahahahahhahaha
vabbè dai te sei rifatta con il panorama...ahahahha
bello anch e quello immagino?
ahahahah
 

Sevi

Fiorin Florello
sevi e rocco.co: ma voi la notte cosa fate??????:lol:
come vi passa per la mente di collegarvi al forum:eek: in quelle ore bestiali????:martello:

io sto ancora 1/2 addormentata a quest'ora :sleep2:


Per me: semplice insonnia, mista a inquietudine.
Tra un giro e l'altro mi son fermata un po' qui.
Nulla di che, come vedi :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
si probabilmente ho detto cose ovvie, ma non so se intendevo quello che dici tu.
Non credo che potrei coltivare un'amicizia con una persona che delinque o che fa cose contrarie ai miei principi.
però ho avuto un paio di amicizie con persone "note" per il loro carattere insopportabile, prevaricatore, arrogante e lunatico (al lavoro ci litigavano tutti regolarmente). Persone che con me sono sempre state amabilissime e persino tenerone....

Detta così sono d'accordo (avevo letto male, scusa..)..infatti non bisogna mica ascoltare cosa dicono gli altri..ma valutare per se stessi si...
 

belvedere

Giardinauta Senior
sevi mi spiace che stessi girovagando per casa insonne.....
però credo che sia carino lasciare la propria "zampata" sul forum anche nottetempo... magari si scopre che ci sono altrettanti furumisti belli vispi e vitali con cui comunicare....
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Per me..
E' stata un'emozione osservare la bufera di neve ghiacciata...sembrava polvere argentata ...turbinìi e vortici e sbuffi nel buio assoluto ed alle spalle il calore ed il colore del camino acceso...fingendo di soffrire di malinconia per un amore perduto
Eì bello giocare anche da adulti
OT: stamattina i tetti sembravano torte con panna mal livellata (tipo dune del deserto) Dal muro di contenimento del mio giardino c'era una stalattite lunga 1.80e... oggi me l'hanno rubata!!! :burningma Credo siano stati gli amici dei miei figli, e quindi da oggi non credo più all'amicizia!!!

DOPPIO OT: Molto romantica :love::love_4:
 
Alto