Finnigan's Wake
Florello
il problema è riconoscerle, ste vocine... perché mica tutte sbagliano.
nono questa sbaglia eccome... :-(
il problema è riconoscerle, ste vocine... perché mica tutte sbagliano.
@ finnigan's e olmo: sta succedendo qualcosa di strano....i vostri commenti appaiono come vi steste auto-quotando
eh, si hai ragione, infatti voglio riportare il tutto all'origine (titolo del 3d..)...scusaci...
Guardate bamboli (Finn e Olmo) che Elena sta parlando di una questione puramente TECNICA che ho risolto io, non dei vostri scambi di circonvoluzioni mentali! :squint:ultimo OT
stiamo forse precisando qualcosa che non abbiamo chiarito prima. i guess.
nono questa sbaglia eccome... :-(
Guardate bamboli (Finn e Olmo) che Elena sta parlando di una questione puramente TECNICA che ho risolto io, non dei vostri scambi di circonvoluzioni mentali! :squint:
Olmo, visto quanto sei logorroica, che ne diresti di imparare a quotare i messaggi SENZA aggiungere o togliere nessuna parte del codice, altrimenti si sballano i tuoi messaggi e pure quelli di chi quota te, che sarebbe ciò a cui si riferiva Elena? Così magari la smetto di inseguiti per tutto il forum per sistemare le discussioni...
cos'è l'unica che ti dice di stare calmo, di non dire parolacce, di mostrare solo la parte bella tua?
Ah la mia.
L'Antipatia quella con la A maiuscola esiste eccome!!!!
Impossibile essere simpatici a tutti,è un fattore di empatia.... non puoi averla con tutti.....se io fossi simpatica a tutti ....inizierei seriamente a preoccuparmi
Un saluto a tutti i simpatici e antipatici del forum :lingua: ....e non fatevi troppe seghe mentali....che è già abbastanza dura la vita!!!!!
già, è dura. credo sia perché ci sono tanti antipatici in giro per il mondo.
....bella la tua battuta,sei proprio simpatica k07: (e non potrebbe essere altrimenti k07:).....:Saluto::love_4:
oggi ho talmente girato e voltato sti termini che (giuro!) non riesco assolutamente a capire se scherzi, se dici sul serio, se dici sul scherzandoci,......... però so che condividiamo cose fondamentali senza le quali non saremmo qui. quindi questo mi fa optare per il considerarti simpatica di default.
ma, smettendo di OTteggiare, per tornare al titolo del thread, lo leggo e rileggo e mi vien da pensare: perché allora io a volte (a volte) penso di star sui marroni a qualcuno?
...la cosa è reciproca....mi sei simpatica anche tu
....credo, che almeno una volta nella vita tutti abbiamo pensato di stare sulle 00 a qualcuno ....ma dove stà il problema????:confuso:
Non possiamo piacere a tutti....sai se fosse così che mondo noioso sarebbe!!!:muro:
Ribadisco.... l'antipatia è questione di empatia.....personalmente non giudico l'antipatia un metro di misura verso l'altra persona.....a volte una persona mi è antipatica ma la stimo ugualmente per altre doti che possiede.....l'unico problema che mi può dare è quello che non siamo in sintonia ...manchiamo di feeling.
In poche parole.... a me una persona anitipatica non dà fastidio piu' di tanto.....vivo bene lo stesso .....mi dà molto piu' fastidio una persona cattiva o invidiosa....ma questo è un'altro capitolo
Guardate bamboli (Finn e Olmo) che Elena sta parlando di una questione puramente TECNICA che ho risolto io, non dei vostri scambi di circonvoluzioni mentali! :squint:
Olmo, visto quanto sei logorroica, che ne diresti di imparare a quotare i messaggi SENZA aggiungere o togliere nessuna parte del codice, altrimenti si sballano i tuoi messaggi e pure quelli di chi quota te, che sarebbe ciò a cui si riferiva Elena? Così magari la smetto di inseguiti per tutto il forum per sistemare le discussioni...
Logorroica è chi parla molto: scusa per il supplemento di lavoro.
ari, giuro che ti ho letta fino alla penultima riga pensando: che invidia. a quella seguente non sapevo più se dirtelo. ho deciso che mi gioco il bonus simpatia.
grafomane va meglio?
eh! l'ho pensato anch'io, oppure prolissa che e' un filo piu' snobbb! ma grafomane e' il termine giusto, se proprio ci si tiene k07: