daria
Master Florello
Non ho letto tutto, scusate ma mi gira la testa...:squint:...però io ad esempio ho notato che se in un 3d qualcuno mi sembrava molto antipatico, poi in un'altra discussione mi dovevo ricredere e risultava essere invece sensato e simpatico...quindi alla fine era solo un'atteggiamento o un modo di pensare che aveva in quel momento che non condividevo...davvero, mi è successo più di una volta e ho capito che tutti possono essere antipatici o simpatici, dipende dal contesto...poi ovviamente, ci sono persone con cui ho molto più feeling e altre con cui non ho niente da condividere magari anche per colpa mia, ma questa è un'altra cosa,...quindi ho capito che non bisogna partire e pensare: "quello mi sta antipatico perchè in quel 3d diceva così etc." perchè magari nella prossima occasione ne scoprirò dei lati molto positivi...mi sono spiegata male, vero? :confuso: :Saluto:
non hai letto tutto?!?!?! vergogna! torna indietro e comincia dall'inizio...comoda cosi', neh! e lo spirito di sacrificio? perso per strada?
sbaciuzz simpaticona :love_4: