• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'antipatia NON esiste.

daria

Master Florello
Non ho letto tutto, scusate ma mi gira la testa...:squint:...però io ad esempio ho notato che se in un 3d qualcuno mi sembrava molto antipatico, poi in un'altra discussione mi dovevo ricredere e risultava essere invece sensato e simpatico...quindi alla fine era solo un'atteggiamento o un modo di pensare che aveva in quel momento che non condividevo...davvero, mi è successo più di una volta e ho capito che tutti possono essere antipatici o simpatici, dipende dal contesto...poi ovviamente, ci sono persone con cui ho molto più feeling e altre con cui non ho niente da condividere magari anche per colpa mia, ma questa è un'altra cosa,...quindi ho capito che non bisogna partire e pensare: "quello mi sta antipatico perchè in quel 3d diceva così etc." perchè magari nella prossima occasione ne scoprirò dei lati molto positivi...mi sono spiegata male, vero? :confuso: :Saluto:

non hai letto tutto?!?!?! vergogna! torna indietro e comincia dall'inizio...comoda cosi', neh! e lo spirito di sacrificio? perso per strada? :D

sbaciuzz simpaticona :love_4:

Commelina

Master Florello
crusca.jpg

Lorena72

Giardinauta
non hai letto tutto?!?!?! vergogna! torna indietro e comincia dall'inizio...comoda cosi', neh! e lo spirito di sacrificio? perso per strada? :D

sbaciuzz simpaticona :love_4:
Ok...ok...per penitenza ora mi rileggo tutto il 3d...:cry:...:lol:...eh eh eh...ciao cara! Smack!

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Non è poi stato così male questo 3d se tra frizzi lazzi e cose serie siamo:
1) arrivati al messaggio 166
2) abbiamo recuperato Pin e
3) più di un VIP

scardan2

Maestro Giardinauta
L'antipatia esiste! Silvio, i vegan, un cactus nelle mutande... altroché se esiste!
A meno che non vivate tutto sotto dosaggi di benzodiazepina da stroncare un cavallo...

Certamente oscilla, almeno agli inizi quando ci si conosce poco.

L'antipatia esiste! Silvio, i vegan, un cactus nelle mutande... altroché se esiste!
A meno che non vivate tutto sotto dosaggi di benzodiazepina da stroncare un cavallo...

Certamente oscilla, almeno agli inizi quando ci si conosce poco.

silvio lo conosco molto poco quindi mi limito ad odiarlo, il cactus nelle mutande ce l'ho dal 1989 e sto per diventare vegano.....

E

elicriso

Guest
Che hanno partecipato tutti: nuovi e vecchi iscritti a G.it compreso il capo!
I VIP sono i "nonni", gli anziani

Alto