Scusa, ma me li ho visti in "messaggi non letti" e da questo la mia deduzione sbagliata.

Meno male che non faccio parte di nessun gruppetto e mai ne farò..
Evidentemente io non ho questa facoltà di leggere tutte queste cose...buon per te che sei così sicuro di quello che dici..
Come sopra....
Parlare solo di ciò che si conosce....pensa se hai mai parlato, anche tu,qualche volta, di qualcosa che non conosci...magari solo per dare un parere...un "io penso che..."....
   .
Anch'io a un certo punto ho perso il filo....eppure penso che ci siano cose da capire, ancora, nonostante tutto...

-hakuna matata, solo per precisare che leggo tutto ciò che mi viene inviato.
-Far parte di gruppi e gruppetti lo trovo molto triste e indice di scarsa individualità e sicurezza delle proprie idee/azioni. Spesso è un modo un po' vile di lanciar sassi e farsi proteggere dai compari
-Per fortuna certuni soggetti non bazzicano più il forum altrimenti li avresti incrociati malauguratamente anche tu. Tuttavia fà caso a certi estremismi che saltuariamente spuntano fuori, di solito provengono da persone dichiaratamente pie e devote (un modo per autogiustificarsi?)
-sorry: preferisci uno educato e falso oppure uno un po' "gnoro" ma sincero?
-intendi qua sul forum? Giuro NON lo so, ma conoscendomi se qualcosa non la conosco cerco di impararla e evitare di sputare sentenze, tuttavia la mia opinione non disdegno mai di presentarla sebbene con parecchi se e ma.
-su di me? Parecchie, anzi se ti vengono idee fammele sapere perchè sono un po' in crisi

ah!ah!ah!...guarda, per farti l'onore di differenziarti maggiormente da me, inizio da oggi a mettere le faccine..:Saluto:...ciao, "mente brillante"...:martello2:martello2

ecco, questa per dire NON l'ho capita, forse ci sta un discorso tra voi due che ignoro, ma una frase del genere non porta a nulla se non ad un attrito... sbaglio?