Mariangela1
Aspirante Giardinauta
Ultimamente caffè con un goccio di latte e un panino o 4 fette biscottate con un velo di marmellata.
Ciao
Ciao
io rispetto ad un pò di tempo fa ho fatto un piccolo cambiamento. La mattina prendo un pò di succo di aloe. Quindi ora la mia colazione consiste in:
- una dose di succo di aloe
- un kiwi
- tre prugne (x chiari motivi che non spiego)
- due biscottini
- una tazza di latte
KLOSY, io non penso che é questione di miscela,perché ci sono tanti bar che usano illy caffé o segafredo zanetti,e che loro non possono capire come tu vuoi un caffé cosí ristretto pagandolo un euro......e tu dicendogli bbaaaaassstaaaaaaa togli già la tazzina e nieeentteee loro non ti ascoltano , quando é bella piena la tolgonoooooo....mi sono arresoooooo:burningma ciao
Esatto...... quando a volte gli esce medio benino, vedono che tu in un istante lo prendi e gli chiedi quanto é il caffe?.... ti guardano.......e ti dicono giá lo hai bevuto?......perché loro sono abituati a chiacchierare e noi lo prendiamo e fuggiamo, rimangono sorpresi.......mia moglie pian pianino si stá abituando.....all'espresso indispensabile per un italiano. ciaouh...già, mi sa che hai ragione!
Allora è un problema di tradizione: per noi italiani il caffè ristretto è una cosa normale, per gli spagnoli è come chiedere "un thè ristretto"...ma che accidenti vorrà mai dire?!? :confuso:
Gli unici posti dove lo fanno decentino sono gli hotel, dove sono abituati a trattare con gente di diverse nazioni....
....però, ogni volta che chiedevo un espresso al cameriere, leggevo nei suoi occhi (dietro la faccia gentile) un'espressione tipo: "ma che pa.lle 'sti italiani!!!!"
per me la colazione vera , quella che ti gusti fino in fondo, e quella fatta a casa, ancora in pigiama (io accappatoio perchè prima mi facio la doccia), possibilmente tutti assieme, ma questo è possibile solo nei week end.
Poverettinnaaaaa,che fidanza aggressivo tieni noooooo? Seya allora stá colazioninaaa è meglio farla sola.....:ros: ciaooooooooo.se oso svegliare il fidanza per fare colazione penso che potrei ritrovarmi sul posto di lavoro (30km di distanza) senza nemmeno prendere il treno....
muahahahahahah
con una colazione cosi meglio star chiusi in bagno x l'intera giornata :Saluto:
se oso svegliare il fidanza per fare colazione penso che potrei ritrovarmi sul posto di lavoro (30km di distanza) senza nemmeno prendere il treno....
muahahahahahah
non serve una giornata intera, bastano 5 minuti di tranquillità!:slow:
ahahh, dai chi non è un pò orso la mattina appena sveglio?
però preferirei di gran lunga far colazione con il fidanzato che da sola.
e piuttosto che cambiar colazione, preferisco cambiare fidanzato....
ahahahahahha
Unghie nere??? se gliele lavi a quello sporcaccione ci vengo io a far colazione con te
e come si fa a "tamizzare" il pomodorino Giusè..?
non si sa mai di un secondo attacco