• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colazione in albergo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Com'è la vostra ........ che mangiate? Perchè a me dovunque io vada gli italiani mi guardano sempre "schifati":

formaggio

uova strapazzate

yogurt magro con frutta sciroppata

caffè con un cucchiaio di latte

succo di pompelmo

2 fette tostate

a volte una terza fetta con marmellata

2 brioscine fresche, e se sono del super ne mangio una

il bacon no perchè mi resta sullo stomaco

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Clorophilla

Florello
Dipende dalla fame..in Croazia mi sono veramente abbuffata:

verdura fresca: pomodori, cetrioli, insalata......
omelette
qualche volta wuster
pizza
pane ai cereali e papavero
salumi misti eformaggio
yogurth
succo d'arancia
caffè

:food: :food: :D

qui a casa caffè al mattino presto e più tardi un frutto o uno yogurth

Pat, io e te andremmo d'accordo, e comunque rispetto agli altri "stranieri" ero quella che mangiava meno
 
Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
Io la colazione più..più..più..insomma più la riesco fare solo a Merano ( anche dintorni:D ). Riesco di prima mattina a ingurgitare speck patè pane burro marmellata e altro ancora.
In vacanza ia altri posti caffe pane o briosche burro e marmellata e a casa caffe e 1 yoghurt :storto:
voglio andare a Merano:cry:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sissi Cloro io e te insieme e gli altri italiani ci guarderebbero schifati ........... anche se te sei peggio di me :D per gli altri stranieri ............ si portavano in giro certi piatti che li guardavo schifata io :fifone2:

Traudi, io voglio far colazione qui caffè e dopo un'oretta a volte the verde e kellogs o quello che mi capita sottomano/frigor "yogurt o formaggio" ......... se la facessi sempre in albergo mi verrebbe un kulone da mettere nei pantaloni bianchi :eek: ma rigorosamente col peri :lol:
 

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
.. se la facessi sempre in albergo mi verrebbe un kulone da mettere nei pantaloni bianchi :eek: ma rigorosamente col peri :lol:

:lol: :lol: Pat, ora se qualcuno mi spiegasse com'è che in ferie ho mangiato come una. ..lasciamo perdere:cool3: , perchè poi mangiavo anche a pranzo e non ti dico la cena (pesce, of course:D ma non solo quello) e non ho messo su' un chilo ed ora con un misero jogurthino (e a volte nemmeno quello) al mattino, un piattino di pasta con verdurine a pranzo e cena leggera devo stare attenta pure io al kulone........:crazy: Sindrome da pc???:squint: :fifone2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..............spetta che mi peso :storto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ 64,2 e calcolando che ho appena mangiato direi che un kiletto l'ho messo sù, ma questo non mi succede qui, a meno che non mi mettono in CIG in inverno ............... Cloro, leggendo ciò che mangi a casa io mangio più di te, quindi ............alza quel kulone dal PC e fai qualcosa :lol: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
............ 64,2 e calcolando che ho appena mangiato direi che un kiletto l'ho messo sù, ma questo non mi succede qui, a meno che non mi mettono in CIG in inverno ............... Cloro, leggendo ciò che mangi a casa io mangio più di te, quindi ............alza quel kulone dal PC e fai qualcosa :lol: :love_4:

:eek: :eek: è dalle 5 di stamattina che sono in piedi, ho passato tutta la casa, lavate tutte le porte (accidenti alle porte bianche!:martello2 ) e i battiscopa, lavato, stirato, cucinato (il tutto con il pc acceso e pure dentro il forum perchè non mi va' di spegnerlo e riaccenderlo di continuo)

Mi manca il nuotoooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
:eek: :eek: è dalle 5 di stamattina che sono in piedi, ho passato tutta la casa, lavate tutte le porte (accidenti alle porte bianche!:martello2 ) e i battiscopa, lavato, stirato, cucinato (il tutto con il pc acceso e pure dentro il forum perchè non mi va' di spegnerlo e riaccenderlo di continuo)

Mi manca il nuotoooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:

E domani che fai riposi :rolleyes: e poi se vuoi venire qui a lavarmi vetri e tende e stirarmi :eek:k07: ............... e poi non ci sono piscine a Padova?

E poi ancora: in vacanza ho conosciuto una ragazza che ha vissuto 4 anni a Padova e ha detto che il caldo che fà lì con optional zanzare non c'è nemmeno a Milano, luogo in cui dopo è andata a vivere :cool2:
 

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
E domani che fai riposi :rolleyes: e poi se vuoi venire qui a lavarmi vetri e tende e stirarmi :eek:k07: ............... e poi non ci sono piscine a Padova?

E poi ancora: in vacanza ho conosciuto una ragazza che ha vissuto 4 anni a Padova e ha detto che il caldo che fà lì con optional zanzare non c'è nemmeno a Milano, luogo in cui dopo è andata a vivere :cool2:

la tua amica ha ragione anche se dipende dalle zone di Milano.
Le piscine ci sono eccome, soprattutto dove abito io (vicino Abano Terme) ma il problema è che non posso nuotare..il solito problemuccio (chiamalo uccio) che se qualcuno non mi aiuta spacco tutto:crazy:

Zanzare?: quando esco in giardino per stendere verso le 10 del mattino ballo la samba velocissima per appendere il bucato:squint: e poi via di corsa dentro...piena di patacche giganti che fanno un male cane!:burningma
 

Markino

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
Com'è la vostra ........ che mangiate? Perchè a me dovunque io vada gli italiani mi guardano sempre "schifati":

formaggio

uova strapazzate

yogurt magro con frutta sciroppata

caffè con un cucchiaio di latte

succo di pompelmo

2 fette tostate

a volte una terza fetta con marmellata

2 brioscine fresche, e se sono del super ne mangio una

il bacon no perchè mi resta sullo stomaco

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Se avessi la possibilita' farei colazione cosi' ogni giorno!!!!!
L'ultima colazione che ho fatto come questa e' stata in maggio quando presi una settimana di ferie!!! Ho fame....:storto: :D
 

Upendo

Giardinauta
Pat ha scritto:
Com'è la vostra ........ che mangiate? Perchè a me dovunque io vada gli italiani mi guardano sempre "schifati":

formaggio

uova strapazzate

yogurt magro con frutta sciroppata

caffè con un cucchiaio di latte

succo di pompelmo

2 fette tostate

a volte una terza fetta con marmellata

2 brioscine fresche, e se sono del super ne mangio una

il bacon no perchè mi resta sullo stomaco

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

:azz: :eek: :azz: :eek: :azz: :eek: :azz:
e te credo che il bacon ti resta sullo stomaco!! Per me già uova e formaggio assieme sono micidiali!!
 

giumaca

Giardinauta
Allora.... sia in vacanza che a casa la mattina solo una tazzina di caffè amaro e bollente...... e per quanto riguarda il Kulone, sì ce l'ho, e se mangiassi come voi ...... dovrebbero allargare le porte per farmi passare :cry: me tapina :cry: me disperata :cry: (come direbbe Zio Paperone) :cry: :cry: :cry:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Com'è la vostra ........ che mangiate? Perchè a me dovunque io vada gli italiani mi guardano sempre "schifati":

formaggio

uova strapazzate

yogurt magro con frutta sciroppata

caffè con un cucchiaio di latte

succo di pompelmo

2 fette tostate

a volte una terza fetta con marmellata

2 brioscine fresche, e se sono del super ne mangio una

il bacon no perchè mi resta sullo stomaco

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

perchè, ce l'hai ancora lo stomaco alla fine di quel pranzo nuziale?


ed io che mugugno a mio marito perchè si fa dei piatti enormi!

a parte tutto, la mia è invidia, perchè anch'io vorrei poter mangiare così ed andarmene dall'albergo con gli stessi vestiti con cui sono arrivata!

non è che mangi poco in vacanza, anzi, ma così.....
 
M

Mary74

Guest
giumaca ha scritto:
Allora.... sia in vacanza che a casa la mattina solo una tazzina di caffè amaro e bollente...... e per quanto riguarda il Kulone, sì ce l'ho, e se mangiassi come voi ...... dovrebbero allargare le porte per farmi passare :cry: me tapina :cry: me disperata :cry: (come direbbe Zio Paperone) :cry: :cry: :cry:
Ma dai Giumy , in vacanza qualche strappo alla regola è concesso!
e se lo dico io che sono kulona doc :smok: !
A casa faccio colazione con caffè e plumcake ma in vacanza ..mi si apre lo stomaco :food:
a parte le uova strapazzate , mangio le stesse cose di Pat con l'aggiunta del bacon se cè e di quella specie di prosciutto rotondo che mi sa tanto di schifezza e che normalmente non mangerei :D ..mah.
tanto poi la colazione si smaltisce....:rolleyes:
 
M

Mary74

Guest
Dimenticavo ; pur mangiando come una
29.gif
torno smepre qualche kilo in meno...sarà la vacanza , il rilassamento ...mistero.
 

paperella1

Giardinauta Senior
la mia colazione in tirolo era la seguente: prugne secche, fette biscottate con nutella, toast con prosciutto, yogurth bianco con frutta o cereali ed una tazza di caffè latte
la mia colazione in tunisia: prugne secche, prugne fresche, 3/4 fichi, yogurth bianco con marmellata dentro e dolcino + caffè latte
la mia colazione a casa: prugne secche, kiwi, matonella di fibre e cereali con marmellata e caffè latte.
Penserete che faccio un pò schifo, ma pensate che fino a poco tempo fa la mia colazione era solo una tazza di caffè latte.
Almeno adesso sò che ci sono altre persone che fanno una colazione simile alla mia!!!!!!!!!:love_4:
 

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Dimenticavo ; pur mangiando come una
29.gif
torno smepre qualche kilo in meno...sarà la vacanza , il rilassamento ...mistero.
capita a parecchie persone,sarà davvero il relax :ciglione: e anche il fatto che si cammina un pò di più :) Io comunque vacanza o meno bevo sempre il mio tazzone da mezzo litro di latte e caffè e al massimo qualche fetta biscottata con marmellata o una brioches :food:
 
Alto