• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra colazione

nicola71

Guru Giardinauta
io la colazione la faccio a casa e non sono costante, a volte mi faccio una tazza di latte e caffè altre volte invece prendo il tè,altre prendo succo di frutta abbinato ad una pasta. Con il latte o tè invece abbino biscotti battendogli ogni volta sul tavolo per scrollare le bricioline che altrimenti vanno a deporsi sul fondo della tazzina …che schifo. A volte prendo solo il caffè. Voi che fate??? Andate al bar ,a casa, sul letto, vi fate una bistecca,uova ,fette biscottate, pollo allo spiedo ecc.:Saluto:
 
E

Edward

Guest
Ehm... come dire... la mia colazione è davvero incostante, certe volte un pezzo di pizza o un bel panino, tipo Bologna o rosetta, con mortadella o prosciutto cotto/crudo, per es. questa mattina ho fatto colazione con due involtini primavera e tre ravioli al vapore, i resti della cena di ieri sera... il cibo non va sprecato... :food:
 

Pin

Master Florello
Solo ed esclusivamente caffè.
Almeno tre tazzine, altrimenti non carburo.
E elemento indispensabile della mia colazione, non parlatemi se non ho preso il caffè.
 

seya

Master Florello
latte e nesquick, la mia colazione preferita, più biscotti o fette biscottate con marmellata, ma solo nei week end, mentre guardo le piante, perchè mi rilasso di più.

durante la settimana un caffè al volo, a volte una brioche....mentre lavoro al telefono, oppure fette biscottate inzuppate nel simil-cappuccio che mi preparo al lavoro.
non è il massimo come colazione, ma ci si arrangia :)
 

seya

Master Florello
una cosa strana, il caffè non mi è mai piaciuto, non l'ho bevuto per vent'anni....e adesso mi piace, ma solo quello della macchinetta che abbiamo in ufficio (è profescional..però è una macchinetta)
se lo bevo al bar mi fa chifo.
mah!

sarò macchinetta-dipendente?
 
M

Mary74

Guest
una cosa strana, il caffè non mi è mai piaciuto, non l'ho bevuto per vent'anni....e adesso mi piace, ma solo quello della macchinetta che abbiamo in ufficio (è profescional..però è una macchinetta)
se lo bevo al bar mi fa chifo.
mah!

sarò macchinetta-dipendente?

E' il tipo di miscela ...
Anche a me piace molto quella profescionale dell'ufficio (aroma forte , cremoso) meno quella di alcuni bar .
Una cosa che mi rovina il pranzo è un cattivo caffè a fine pasto .:burningma

Ad ogni modo faccio colazione con un plumcake del Mulino Bianco e tre tazze di caffè.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
schifezzella dipendente seya cara.....

Io mangio...Tutto ciò che mi ispira...
Per mesi non faccio colazione e poi un giorno mi alzo e mi bagno il gattò (vegetariano ) del giorno prima nel latte..
.E non inorridite prima di averlo provato.
Adoro la pizza a colazione e i supertazzoni di yogurt e cereali con pezzi di frutta fresca dentro.
In irlanda mangiavo di tutto appena sveglio,e ogni tanto un uovo me lo faccio ancora adesso,magari con un pomodoro tostato e una fetta di formaggio alla griglia.
Il caffè non lo bevo più da qualche mese, causa diagnosi di dipendenza.
Però adoro bagnare i biscotti in un misto di succodifruttaelatte...
Non amo il cappuccino, preferisco una bella tazza di te o di tisane varie.

E' tutto :D
 

seya

Master Florello
ahahah Mary sai che il caffè a fine pasto non lo bevo mai a casa, solo qui in ufficio, incredible!
anche perchè se non lo bevo alle due del pomeriggio mi addormento sulla tastiera.....con gli stecchini sugli occhi!!

Ely seyaschifezzella però anche te mica scherzi con tutto sto vegetarianotisanedisoiachechifoseya :) :) :)

io ho comprato la pasta integrale....
è il massimo che posso fare per la mia salute!! ahah
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
spremuta (non sempre)
cappuccino con biscotti o fette alle 7 del mattino
e poi...verso le 11..cappuccino e brioches in bar
 

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Bah! Io vado molto a periodi... per cui posso mettere insieme::food:
tè, banana, yogurt
latte di soia e cereali (con cioccolato, naturalmente :lol: )
tè e fetta di torta
latte e cereali + spremuta
Per l'immediato futuro (a partire da domani) prevedo soiadrink e fette biscottate con marmellata di mirtilli.
In tutti i casi prima di mezzogiorno devo ingurgitare una banana e una tisana.

Odio fare colazione al bar:lingua: : troppo standard!!!
:Saluto: :Saluto:
 

Vindice

Giardinauta
Io appena sveglio faccio il caffè e poi bevo un bibitone di LATTE FREDDO E CAFFE'.

Poi quando esco passo al bar e mi sparo un caffettino al vetro niente male.

Poi a verso le 10.00 mi sparo un bel cornettone con la marmellata ed un cappuccino tiepido.....

.... e poi verso le 11.00 mi sparo un bel panino con la porchetta.... :D

... e poi alle 12.30 mi sparo: bruschette con verdurine ripassate, un bel piatto di taglietelle con tanto tartufo, salsicce e costolette di maiale alla brace... e poi non so :ciglione: :ciglione:

vabeh.... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mi è venuta fame, vado a fare uno spuntino... :lingua: :lingua:


Ciauoaioaioai
 
C

cerchina

Guest
Sei tutto un colabrodo a forza di spararti! :lol: :lol: :lol:

aseret....:lol: :lol: :lol:

io colazione sanissima da un anno ordinata dal dietologo:

tazza di caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero di canna così non mi viene più male al pancino per via del latte.
2 fette biscottate integrali
40 gr. di prosciutto crudo o cotto
un frutto

poi alle 9 in studio caffè
alle 11 caffè decaffeinato
alle 14 caffè
alle 17 decaffeinato

vabbè sono caffèdipendente e alloooora???
 
Alto