E
Edward
Guest
Anche perchè se non lo bevo alle due del pomeriggio mi addormento sulla tastiera.....con gli stecchini sugli occhi!!
Quando lavoravo un terzo dello stipendio finiva nella macchinetta del caffè...
Anche perchè se non lo bevo alle due del pomeriggio mi addormento sulla tastiera.....con gli stecchini sugli occhi!!
Sei tutto un colabrodo a forza di spararti!
non ce la vedo la milou impucciata nel lattino ahahahah
non ce la vedo la milou impucciata nel lattino ahahahah
naturalmente l'espresso che non vedi il lavoro che ci vuole per fargli capire ai barristi quá a siviglia che un espresso é una piccoliiiiina tazziiiiiina di caffé e nooooooooooo un tazzone piiiiiienooooooo uufffff...che lavoro ragazzi.CIAO
KLOSY, io non penso che é questione di miscela,perché ci sono tanti bar che usano illy caffé o segafredo zanetti,e che loro non possono capire come tu vuoi un caffé cosí ristretto pagandolo un euro......e tu dicendogli bbaaaaassstaaaaaaa togli già la tazzina e nieeentteee loro non ti ascoltano , quando é bella piena la tolgonoooooo....mi sono arresoooooo:burningma ciaoseeee....io provavo a dire:
"muy muy estrecho"
ma era comunque una chifezza!!!
dipende dal tipo di caffè, evidentemente in Spagna non è buona la miscela.
KLOSY, io non penso che é questione di miscela,perché ci sono tanti bar che usano illy caffé o segafredo zanetti,e che loro non possono capire come tu vuoi un caffé cosí ristretto pagandolo un euro......e tu dicendogli bbaaaaassstaaaaaaa togli già la tazzina e nieeentteee loro non ti ascoltano , quando é bella piena la tolgonoooooo....mi sono arresoooooo:burningma ciao